Vai al contenuto

[GOW3] Bug skin,personaggi e Season pass


Aron

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,qualche giorno fa ho portato l'Hard disk da un mio amico per far ripetere con il suo account il download del season pass e di alcune skin per gow 3 e fino a li andava tutto bene.

Arrivato a casa inserisco l'HD nella mia console faccio partite Gears of war e le skin che avevo scaricato inclusi anche quelle che avevo prima(omen skin,skin impossible ecc) i personaggi (Quelli del season pass,adam fenix e griffin) e le mappe Booster non c'erano più.

Ho provato a ripetere il download ma niente le mappe,le skin e i personaggi non li ho più.

Qualcuno mi saprebbe aiutare per risolvere questo bug?

Se ho sbagliato sezione scusatemi

 

Edit: Dimenticavo non posso nemmeno giocare online perchè mi richiede di scaricare le mappe booster e io c'e li ho già..

Bah non capisco ho provato di tutto e di più..

Ieri il mio amico è venuto a casa mia si è scaricato l'account e ha fatto ripeti download delle skin dlc ecc e c'erano tutti i personaggi skin e cosi via entro nel mio e non c'era nulla..

Modificato da Aron
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo quando ci si scambia HD tra console succedono sempre casini con dlc e altro per via delle licenze. Hanno implementato questa possibilità, ma l'hanno fatto malissimo perchè anch'io tutte le volte che l'ho fatto ho avuto solo problemi.

Ti direi di provare a cancellare il tuo profilo dalla tua console e riscaricarlo, in modo che ti si ri-abbinino tutte le licenze, ma non garantisco.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo quando ci si scambia HD tra console succedono sempre casini con dlc e altro per via delle licenze. Hanno implementato questa possibilità, ma l'hanno fatto malissimo perchè anch'io tutte le volte che l'ho fatto ho avuto solo problemi.

Ti direi di provare a cancellare il tuo profilo dalla tua console e riscaricarlo, in modo che ti si ri-abbinino tutte le licenze, ma non garantisco.

 

Grazie per la risposta ma grazie al cielo dopo quasi una settimana ho risolto

Ho formatato L'HD e ho scaricato il mio profilo e ho riscaricato tutti i dlc personaggi ecc ed ora mi funziona :)

 

Potete chiudere grazie a tutti per le risposte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...