Vai al contenuto

I Migliori Bonus Per Armi e Armature


Messaggi raccomandati

...ciao a tutti ragazzi...mi sono costruito un bel set di armi e armature daedriche...(lasciamo stare l'immensa delusione provata dopo aver scoperto che non esistono armature daedriche leggere9!! :piange:)...ora arriva secondo me la parte più bella: gli incantamenti mi sono scervellato in ogni modo e ancora non ho trovato una soluzione, ne approfitto quindi per aprire una discussione sui migliori bonus riscontrabili su armature e armi..Quali secondo voi sono i migliori???

Link al commento
Condividi su altri siti

...ciao a tutti ragazzi...mi sono costruito un bel set di armi e armature daedriche...(lasciamo stare l'immensa delusione provata dopo aver scoperto che non esistono armature daedriche leggere9!! :piange:)...ora arriva secondo me la parte più bella: gli incantamenti mi sono scervellato in ogni modo e ancora non ho trovato una soluzione, ne approfitto quindi per aprire una discussione sui migliori bonus riscontrabili su armature e armi..Quali secondo voi sono i migliori???

 

Beh! ci sarebbe molto da dire...colgo l'occasione per chiedere se qualcuno ha trovato specifici elementi di armatura (anche tuniche) che aumentano il peso trasportabile... rispondendo alla domanda di cui sopra credo che i migliori siano i bonus danno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, io avevo trovato degli stivali che aumentano il peso trasportabile, come al solito basta trovarli e poi disincantarli

 

non ho ancora disincantato nulla, io ho gli stivali che aumentano il peso trasportabile. se li disincanto, imparo l'incantamento e posso quindi poi incantare tutte le altre parti dell'armatura e quindi aumentando ancora il peso trasportabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di si, perchè alcuni incantamenti li puoi mettere solo su certe parti di armatura. Comunque occhio bene ad avere abbastanza punti in incantamento e una gemma abbastanza grande, perchè potresti ritrovarti a disincantare qualcosa con 30 punti ad esempio e poterne creare una solo da 15 magari.

 

grazie per il momento lascio tutto com'è allora. diventerò maestro in incantamento, mi prenderò le megagemme e poi mi potenzio tutto per portare piu peso. sto diventando avidissimo, ho il baule di casa che fra un po esplode... ma voglio di piu :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco come mai non posso disincantare le armature per ottenere gli incantamenti...con le armi posso...ma con elmi scudi o corazze non se ne parla...eppure ho incantamento a 100!!! qualcuno sa spiegarmi il motivo???

magari è perchè quell'incantesimo lo conosci già

Link al commento
Condividi su altri siti

nono assolutamente...conosco solo un incantamento...quello per le armi che infligge danni da fuoco...quando clicco su disincanta non mi compare nessuno degli oggetti con bonus che ho nell'inventario...eppure sono pieno zeppo di armi con danno da gelo, paralizzante, o di armature con bonus vigore, peso trasportabile ecc... sono nel panico più totale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mi sa che è un bug. prova a caricare un precedente salvataggio

 

è da quando ho cominciato a giocare che mi fa così..pensavo fosse normale..e che cmq ci fosse qualche libro da leggere!!! Sei sicuro che sia un bug???

 

..ho trovato la soluzione..cancellato e reistallato l'aggiornamento...però ci sono ancora degli oggetti che non posso disincantare..probabilmente perché sono unici...un esempio?? l'armatura da nightingale, le vesti dell'arcimago o alcune armi come l'arco nightingale...è normale vero?? e cmq quei bonus si possono trovare anche su altri oggetti???

Link al commento
Condividi su altri siti

è da quando ho cominciato a giocare che mi fa così..pensavo fosse normale..e che cmq ci fosse qualche libro da leggere!!! Sei sicuro che sia un bug???

 

..ho trovato la soluzione..cancellato e reistallato l'aggiornamento...però ci sono ancora degli oggetti che non posso disincantare..probabilmente perché sono unici...un esempio?? l'armatura da nightingale, le vesti dell'arcimago o alcune armi come l'arco nightingale...è normale vero?? e cmq quei bonus si possono trovare anche su altri oggetti???

si gli oggetti unici non li puoi disincantare. Io ad esempio ho la spada ammazza-draghi delle blade(+ 20% danni contro i draghi) e mi sarebbe piaciuto poter applicare l'effetto anche all'arco ad esempio. Non so se in giro ci siano quegli incantamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...