Vai al contenuto

[Skyrim] Pietra del sigillo


Messaggi raccomandati

salve a tutti, tempo fa stavo svolgendo una quest all'accademia di winterhold per apprendere gli incantesimi di evocazione del livello maestro. la quest si chiama "Incantesimo rituale di evocazione", non dilungandomi troppo sulla quest, vorrei sapere se anche in Skyrim (come accadeva in Oblivion) sono reperibili le Pietre del sigillo. Se sì, vorrei sapere dove posso trovarle. La quest di cui sopra è buggata e, essendo andato molto avanti con il gioco, non mi va di caricare un savegames precedente al bug, altrimenti perdereri moltissime ore di gioco :)

In altre parole, Phinis Gestor dell'accademia di winterhold mi chiede di recuperare e consegnargli una pietra del sigillo, per farlo devo recarmi in un luogo specifico ed evocare un dremora non vincolato e farmi consegnare una pietra del sigillo da lui, dopo averlo soggiogato alla mia volontà.. il bug si è manifestato nel momento in cui io, combattendo con il dremora 'ribelle', l'ho ucciso :mrgreen: evocandolo una seconda volta, questo non è più apparso, anche se l'indicatore di missione continua a puntare sul punto in cui va lanciato l'incantesimo di evocazione, e la missione è ancora aperta: se questo non lo 'domo' e non mi faccio consegnare una pietra del sigillo da consegnare a phinis gestor sono fregato ;) così, dopo svariate prove di ogni sorta andate a vuoto e alcuni video visionati sul tubo mi sono accorto che la mia quest era affetta da bug (perché quel dremora non vincolato, se evocato, deve apparire nuovamente). invece di caricare un salvataggio precedente, me ne sono infischiato e ho proseguito con il gioco, svolgendo altre missioni, perciò, a distanza di una settimana, non mi va di perdere svariate ore di gioco e una 30ina di livelli del mio personaggio. così vi chiedo se posso reperire una pietra del sigillo altrove, altrimenti non potrò mai apprendere/acquistare gli incantesimi di evocazione di livello maestro... non è la fine del mondo ma comunque mi scoccia :)

 

grazie, buon skyrim a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, non hai torto ;)

 

però, al di là della quest specifica che per me ha una rilevanza secondaria, pensavo che questo thread fosse utile per parlare di questa preziosa pietra che, se presente anche in Skyrim, non è meno importante delle gemme dell'anima ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ha senso quel thead perchè è soggettivo per uno potrebbe essere importante per l altro generale secondo è stata appositamente creata la sezione per tes !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...