Vai al contenuto

Abbonamento annuale


Eroe

Messaggi raccomandati

volevo chiedere una cosa che riguarda un abbonamento live annuale!

Facendo questo abbonamento sulla stessa consolle tutti i tag che sono inseriti funzioneranno o solo uno di questi?

Pongo questa domanda perchè ho notato che l'abbonamento viene intestato ad un tag e quindi ho il dubbio che solo quello che viene inserito alla fine potrà utilizzare l'abbonamento?

Ciò significa che se voglio fare un abbonamento annuale sia per me che per mio fratello devo pagare la bellezza di 120 euro!

Se è così volevo chiedervi se esiste un abbonamento che consente l'utilizzo di due tag diversi sulla stessa consolle, cosa che sembra essere più giusta a mio parere!

Fare due abbonamenti utilizzando la stessa consolle mi sembra una rapina! alla fine dei conti la connessione avviene dalla stessa consolle e dalla stessa casa!!!

Attendo notizie!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

l'abbonamento Xbox Live è associato ovviamente al GamerTag, non alla console, perchè è possibile prendere il proprio gamertag, portarlo dalla console di un tuo amico e giocare in classifica contemporaneamente.

 

La cosa che potete fare è avere un'account Gold e uno Silver, e giocare alternatamente solo con quello gold. oppure pagare 120 euro per 2 account Gold.

Link al commento
Condividi su altri siti

si però adesso nn mi spiego una cosa, allora io ho attivato il live (gold un mese di prova) però su questo abbonamento viaggiano tre profili secondo Licantropo nn dovrebbe accadere invece accade, perkè???? :crazy: :crazy: :crazy:

 

Per ogni profilo dovrebbe averti dato 1 mese di prova gratuita del Live Gold.

 

io ho un abbonamento gold e ho appena fatto il silver creando un altro account e non ho ancora capito la differenza il silver mi sembra uguale mi spiegate la differenza ?

tutti e due lista amici e contenuti da scaricare.

 

L' unica differenza è che con il Gold puoi giocare online mentre con ilSilver no.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere se con l'abbonamento Live Silver si possono scaricare DEMO e contenuti.......

 

Assolutamente si. L'unica cosa che non puoi fare con il Silver è giocare in multiplayer.

Per quanto riguarda lo scaricamente di demo, trailer e quant'altro non c'è nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...