Vai al contenuto

Foto

[SKYRIM] Obiettivi

• Per cortesia connettiti per rispondere
108 risposte a questa discussione

#1 TheFury87

TheFury87
  • VIP
  • 6738 messaggi

Inviato 04 December 2011 - 14:51

...bug permettendo ovviamente :D

Topic dedicato a tutti i malati di Achievements: usiamolo per consigli, richieste, suggerimenti ecc...

Io sono in alto mare per quanto riguarda l'obiettivo che richiede di leggere 50 Skill Books... sono a 45 ore di gioco, ho trovato solo 29 libri e non ne trovo più di nuovi -.-' Qualcuno sa dove trovare una libreria/biblioteca con un pò di libri utili all'obiettivo? Già visitate Accademia di Winterhold e Accademia dei Bardi (o come si chiama), non so più dove andare a cercare.
  • 0
xRisingFury.png

#2 AAC xStiLL

AAC xStiLL
  • Novizio
  • 20 messaggi

Inviato 04 December 2011 - 16:11

Io l'ho sbloccato ieri, all'inizio mi sembrava molto difficile trovare 50 libri ma alla fine si trovano piu o meno in ogni dungeon o luogo particolare... poi stai sempre all'occhio appena vedi un libro con un alto valore leggilo sempre ;)
  • 0

#3 BlackSpectre51

BlackSpectre51
  • Utenti
  • 3175 messaggi

Inviato 04 December 2011 - 16:21

...bug permettendo ovviamente :D

Topic dedicato a tutti i malati di Achievements: usiamolo per consigli, richieste, suggerimenti ecc...

Io sono in alto mare per quanto riguarda l'obiettivo che richiede di leggere 50 Skill Books... sono a 45 ore di gioco, ho trovato solo 29 libri e non ne trovo più di nuovi -.-' Qualcuno sa dove trovare una libreria/biblioteca con un pò di libri utili all'obiettivo? Già visitate Accademia di Winterhold e Accademia dei Bardi (o come si chiama), non so più dove andare a cercare.

Qui c'è l'elenco con i luoghi dove trovarli se ti interessa.

http://www.uesp.net/...rim:Skill_Books
  • 0

#4 TheFury87

TheFury87
  • VIP
  • 6738 messaggi

Inviato 04 December 2011 - 19:44

Qui c'è l'elenco con i luoghi dove trovarli se ti interessa.

http://www.uesp.net/...rim:Skill_Books

Figo :D Grazie :)
  • 0
xRisingFury.png

#5 Piddario

Piddario

Presidente MX Achievement Club

• Utenti
  • 1583 messaggi

Inviato 05 December 2011 - 09:43

sto trovando lunga, nonostante sia a un passo dalla conclusione della gilda dei ladri, fare i 50 borseggi, che uniti a 50 scassi (ma quelli ne avrò fatti più di 300!!), dovrebbero sbloccare l'obiettivo "Furfante - Scassina 50 serrature e broseggia 50 persone".

sapete un luogo ideale per borseggiare con gusto? :mrgreen:

@TheFury87: per i libri di abilità non avrei la smania di trovarli, sulla strada per i mille avrai questi importanti e un po' time consuming obiettivi:
- completa 10 missioni secondarie (quelle che hanno una sorta di pungale come logo prima e dopo il titolo della missione)
- ottieni i 15 manufatti daedrici
- completa 50 dungeon
- completa 50 obiettivi vari
che ti porteranno sicuramente a trovare i 50 libri che ti servono (ce ne sono un pacco anche all'interno dei dungeon)

per dire, non metterti a fare dungeon crawling massiccio senza motivo, ma sfrutta il fatto che hai altri obiettivi da conseguire e che ti porteranno a visitare abbastanza luoghi da poterti assicurare la lettura dei 50 skill books senza problemi, e senza "partire" apposta per trovarli, che credo sia oltremodo noioso :ok:
  • 0

#6 TheFury87

TheFury87
  • VIP
  • 6738 messaggi

Inviato 05 December 2011 - 09:58

@TheFury87: per i libri di abilità non avrei la smania di trovarli, sulla strada per i mille avrai questi importanti e un po' time consuming obiettivi:
- completa 10 missioni secondarie (quelle che hanno una sorta di pungale come logo prima e dopo il titolo della missione)
- ottieni i 15 manufatti daedrici
- completa 50 dungeon
- completa 50 obiettivi vari
che ti porteranno sicuramente a trovare i 50 libri che ti servono (ce ne sono un pacco anche all'interno dei dungeon)

- completa 10 missioni secondarie Fatto
- ottieni i 15 manufatti daedrici 12/15
- completa 50 dungeon 44/50
- completa 50 obiettivi vari Fatto

Ma sono ancora fermo a 31 libri -.-' E sto leggendo TUTTO quello che trovo, anche se sono sicuro di averlo già letto lo rileggo comunque per sicurezza.
  • 0
xRisingFury.png

#7 Bellatores

Bellatores
  • Utenti
  • 1155 messaggi

Inviato 05 December 2011 - 11:51

sto trovando lunga, nonostante sia a un passo dalla conclusione della gilda dei ladri, fare i 50 borseggi, che uniti a 50 scassi (ma quelli ne avrò fatti più di 300!!), dovrebbero sbloccare l'obiettivo "Furfante - Scassina 50 serrature e broseggia 50 persone".

sapete un luogo ideale per borseggiare con gusto? :mrgreen:

Guarda io ho conseguito a Whiterun l'obiettivo, con i vestiti della gilda dei ladri ed altri oggetti che mi aumentavano l'abilità borseggio, ci sono quei due archi appena finite le scale ti acquatti lì dalle 21:00 in poi passa poca gente ma quei pochi li derubi più volte, io ne derubavo 10 e poi facevo andare avanti il tempo di 24 ore così avevano reintegrato soldi o altro anche le guardie, solo con loro stai più accorto :ok:
  • 0

Bellatores.png

#8 Piddario

Piddario

• Utenti
  • 1583 messaggi

Inviato 06 December 2011 - 09:52

Ma sono ancora fermo a 31 libri -.-' E sto leggendo TUTTO quello che trovo, anche se sono sicuro di averlo già letto lo rileggo comunque per sicurezza.

mumble... molto strano sai? quell'obiettivo l'ho sbloccato senza andarlo a "puntare" una volta finite le quest di cui sopra... ricordati inoltre di leggere i libri all'interno delle reggie delle 9 province principali, o nelle basi delle varie gilde.

Guarda io ho conseguito a Whiterun l'obiettivo, con i vestiti della gilda dei ladri ed altri oggetti che mi aumentavano l'abilità borseggio, ci sono quei due archi appena finite le scale ti acquatti lì dalle 21:00 in poi passa poca gente ma quei pochi li derubi più volte,

proverò, anche se mi sono imbattuto in un paio di contadinelle al lavoro e devo dire che il borseggio su di loro mi sembra molto più efficace e meno rischioso
  • 0

#9 TheFury87

TheFury87
  • VIP
  • 6738 messaggi

Inviato 07 December 2011 - 10:22

Sono salito a ben 35 skill books letti :D
Ora sto facendo i vari lavoretti della Gilda dei Ladri, e quando entro nei negozi spesso sotto il bancone ci sono dei libri che non sono in vendita e che aumentano le skills.
  • 0
xRisingFury.png

#10 Piddario

Piddario

• Utenti
  • 1583 messaggi

Inviato 07 December 2011 - 10:59

ieri ho completato la gilda dei guerrieri e ne ho trovati almeno 3 in sole due missioni, in giro per dungeon. Comunque, per i libri che ti mancano posso sempre dare un'occhio alla guida ufficiale se proprio vediamo che il tuo senso di segugio non migliora :mrgreen:

per i borseggi, ho trovato un metodo davvero infallibile e rapido. L'obiettivo parla di 50 borseggi riusciti ma il sistema, almeno alla patch attuale, considera riusciti anche i borseggi al contrario, quando gli oggetti vengono depositati sull'ignara vittima al posto che sottratti.

condizioni base non impossibili: furtività almeno 50, borseggio 40, armature leggere pro-ladro/assassino (hanno dei buoni bonus sulla furtività in generale).
L'ideale è trovare una coppia di contadini al lavoro, poichè ho visto che se la gente è indaffarata è più facile non farsi beccare e quindi aumentano le probabilità di borseggio; c'è un paio di campi di cavolfiori proprio nelle fattorie di fronte a Whiterun, dove ho trovato un uomo e una donna intenti a zappare. Ideale anche poichè molto distanti da sguardi di guardie o altra gente ficcanaso. Avevo delle chiavi di qualche forte in duplice copia che facevo entrare e uscire dagli inventari dei due, non superando mai i 4 tentativi di seguito per persona, per evitare il rischio di essere intercettato. Avevo borseggiato solo 11 persone con successo e con il metodo ho "boostato" in meno di mezz'ora i rimanenti 39, con un po' di pazienza e un po' di salvataggi, bluup!, obiettivo sbloccato! :mrgreen:
  • 0

#11 TheFury87

TheFury87
  • VIP
  • 6738 messaggi

Inviato 07 December 2011 - 11:04

ieri ho completato la gilda dei guerrieri e ne ho trovati almeno 3 in sole due missioni, in giro per dungeon. Comunque, per i libri che ti mancano posso sempre dare un'occhio alla guida ufficiale se proprio vediamo che il tuo senso di segugio non migliora :mrgreen:

No tranquillo, c'è la lista poco sopra, però per il momento non mi sono ancora messo a cercarli.
Per quanto riguarda i borseggi, puoi tranquillamente gironzolare per i posti dove vive tanta gente (Accademia di Winterhold ecc...) e borseggiare tutti mentre dormono :D
  • 0
xRisingFury.png

#12 FreeLancer

FreeLancer
  • Utenti
  • 620 messaggi

Inviato 07 December 2011 - 20:53

Qualche anima pia mi spiega come riportare all'antico splendore la gilda dei ladri? Io continuo a fare le quest di Vex e dell'altro ... ma devo andare avanti all'infinito? ... :?:
  • 0

#13 TheFury87

TheFury87
  • VIP
  • 6738 messaggi

Inviato 07 December 2011 - 20:58

Qualche anima pia mi spiega come riportare all'antico splendore la gilda dei ladri? Io continuo a fare le quest di Vex e dell'altro ... ma devo andare avanti all'infinito? ... :?:

Devi andare avanti a fare i lavoretti di Delvin e Vex finchè non ti attivano una Quest un pò più lunga da portare a termine in una grossa città, queste Quest sono 4 (in 4 città diverse ovviamente). Quanti lavoretti bisogna fare non lo so, io mi ci sono messo giusto ieri sera e ne ho fatti almeno una decina di fila senza che mi attivassero la prima Quest :whew:
  • 0
xRisingFury.png

#14 R4z3r V1p3r

R4z3r V1p3r
  • Utenti
  • 264 messaggi

Inviato 07 December 2011 - 21:04

Ma invece raga mi chiedevo una cosa...ma l'obiettivo ddei 15 manufatti daedrici è buggato o no?? In giro leggo di gente a cui non l'ha sbloccato,e di altri che invece lo hanno ottenuto tranquillamente....le vostre esperienze personali?? :P
  • 0
Immagine inserita

#15 TheFury87

TheFury87
  • VIP
  • 6738 messaggi

Inviato 07 December 2011 - 21:11

Ma invece raga mi chiedevo una cosa...ma l'obiettivo ddei 15 manufatti daedrici è buggato o no?? In giro leggo di gente a cui non l'ha sbloccato,e di altri che invece lo hanno ottenuto tranquillamente....le vostre esperienze personali?? :P

C'è un topic apposito sui manufatti, praticamente le quest vanno condotte in una certa maniera per ottenere il manufatto, se non lo si fa non si ottiene il premio e quindi non si ottiene l'obiettivo.
  • 0
xRisingFury.png

#16 FreeLancer

FreeLancer
  • Utenti
  • 620 messaggi

Inviato 07 December 2011 - 21:19

Devi andare avanti a fare i lavoretti di Delvin e Vex finchè non ti attivano una Quest un pò più lunga da portare a termine in una grossa città, queste Quest sono 4 (in 4 città diverse ovviamente). Quanti lavoretti bisogna fare non lo so, io mi ci sono messo giusto ieri sera e ne ho fatti almeno una decina di fila senza che mi attivassero la prima Quest :whew:

oh ti ringrazio! :) ... son due giorni che continuo a fare lavori di furto con scasso e borseggio ma non mi ha attivato nessuna quest particolare ... mah ... provero' ad andare avanti ...
  • 0

#17 AAC xStiLL

AAC xStiLL
  • Novizio
  • 20 messaggi

Inviato 07 December 2011 - 23:55

oh ti ringrazio! :) ... son due giorni che continuo a fare lavori di furto con scasso e borseggio ma non mi ha attivato nessuna quest particolare ... mah ... provero' ad andare avanti ...

mi pare che devi fare 4 o 5 minimissioni per città, quindi se ti affidano un incarico in una città dove hai gia fatto 5 incarichi disdicila subito e fattene dare un altra...
  • 0

#18 AAC xStiLL

AAC xStiLL
  • Novizio
  • 20 messaggi

Inviato 08 December 2011 - 16:31

bella raga scusate il doppio post ma qualcuno sa aiutarmi con l'obiettivo dei 20 urli? io ho trovato solo guide imprecisissime, qualcuno l'ha gia sbloccato o sa passarmi qualche guida decente?
  • 0

#19 TheFury87

TheFury87
  • VIP
  • 6738 messaggi

Inviato 08 December 2011 - 16:58

Non l'ho ancora usata, ma ad occhio dovrebbe essere sufficiente:

Spoiler

• 0
xRisingFury.png

#20 AAC xStiLL

AAC xStiLL
  • Novizio
  • 20 messaggi

Inviato 08 December 2011 - 17:05

eh grazie fury ma purtroppo è la stessa che avevo provato a usare io... per esempio la seconda parola di forma eterea mi dice di cercarla tra markhart e falkreath che ci passa un sacco di strada... sarò anche io un po' pigro ma cercarsi tutte le grida con sta guida è uno sbatti allucinante
  • 0