Vai al contenuto

Foto

[SKYRIM] Obiettivi

• Per cortesia connettiti per rispondere
108 risposte a questa discussione

#21 VoncioTheKing92

VoncioTheKing92
  • Utenti
  • 654 messaggi

Inviato 08 December 2011 - 19:07

A me mancano 3 obiettivi, arrivare a livello 50 (sono al 48), conquistare forte Greenwall o forte Sungard (ho completato le missioni dei Manto della Tempesta, eppure non mi ha dato nessuna missione riguardante uno dei due forti), e avere 1000 di taglia in ogni città che pare buggato...Qualcuno è riuscito a farlo?

Messaggio modificato da VoncioTheKing92, 08 December 2011 - 19:07

• 0

#22 TheFury87

TheFury87
  • VIP
  • 6738 messaggi

Inviato 08 December 2011 - 22:56

Quello della taglia è buggato, quello di conquistare il forte no... io l'ho ottenuto regolarmente.
  • 0
xRisingFury.png

#23 Bellatores

Bellatores
  • Utenti
  • 1155 messaggi

Inviato 10 December 2011 - 12:27

A me mancano 3 obiettivi, arrivare a livello 50 (sono al 48), conquistare forte Greenwall o forte Sungard (ho completato le missioni dei Manto della Tempesta, eppure non mi ha dato nessuna missione riguardante uno dei due forti), e avere 1000 di taglia in ogni città che pare buggato...Qualcuno è riuscito a farlo?

voncio anch'io pensavo che quello del forte fosse buggato, ma è solo stato tradotto male infatti devi conquistare forte Greenwall e forte Sungard, infatti appena conquistato il secondo mi ha sbloccato l'obiettivo, io invece ho problemi con quello dei 15 manufatti, dato che due personaggi non mi fanno andar avanti con la discussione per portarle a termine, in merito agli urli io al momento vado dai barbagrigia e mi faccio dire se hanno sentito degli urli in giro e loro mi aggiungono sulla mappa con tanto di marker i posti ora sono a 15 :ok:

Messaggio modificato da Bellatores, 10 December 2011 - 12:28

• 0

Bellatores.png

#24 FreeLancer

FreeLancer
  • Utenti
  • 620 messaggi

Inviato 10 December 2011 - 12:38

voncio anch'io pensavo che quello del forte fosse buggato, ma è solo stato tradotto male infatti devi conquistare forte Greenwall e forte Sungard, infatti appena conquistato il secondo mi ha sbloccato l'obiettivo, io invece ho problemi con quello dei 15 manufatti, dato che due personaggi non mi fanno andar avanti con la discussione per portarle a termine, in merito agli urli io al momento vado dai barbagrigia e mi faccio dire se hanno sentito degli urli in giro e loro mi aggiungono sulla mappa con tanto di marker i posti ora sono a 15 :ok:

quali sono i due personaggi che ti danno problemi?
  • 0

#25 AAC xStiLL

AAC xStiLL
  • Novizio
  • 20 messaggi

Inviato 10 December 2011 - 13:40

Mannaggia mi si è buggato anche a me l'obiettivo della taglia, consigli su come fare? Poi mi resta solo il livello 50 e anche skyrim millato :)
  • 0

#26 TheFury87

TheFury87
  • VIP
  • 6738 messaggi

Inviato 10 December 2011 - 20:50

Mannaggia mi si è buggato anche a me l'obiettivo della taglia, consigli su come fare? Poi mi resta solo il livello 50 e anche skyrim millato :)

E' buggato per tutti, non esistono metodi per sbloccarlo finchè non uscirà una patch apposita.

voncio anch'io pensavo che quello del forte fosse buggato, ma è solo stato tradotto male infatti devi conquistare forte Greenwall e forte Sungard

No, non c'è nessun errore di traduzione... semplicemente, se ti unisci ai Manto della Tempesta dovrai conquistare Sungard, se ti unisci all'Impero dovrai conquistare Greenwall (o viceversa, non ricordo). Ovviamente non puoi conquistare entrambi i forti.
  • 0
xRisingFury.png

#27 StE(:

StE(:
  • Utenti
  • 679 messaggi
  • Xbox Live: StE2990

Inviato 11 December 2011 - 11:11

Uscirà una patch o non si sa nulla?
  • 0
StE2990 @ xboxlive
steeff90 @ PSN
Twitter @0xste

#28 Rob HFR

Rob HFR
  • Novizio
  • 13 messaggi

Inviato 11 December 2011 - 20:14

ma sarà davvero possibile sbloccare tutti gli obiettivi di Skyrim?? (contando che in media una persona vive fino a 85-90 anni :mrgreen:)
  • 0
Immagine inserita

#29 AAC xStiLL

AAC xStiLL
  • Novizio
  • 20 messaggi

Inviato 11 December 2011 - 22:43

ma sarà davvero possibile sbloccare tutti gli obiettivi di Skyrim?? (contando che in media una persona vive fino a 85-90 anni :mrgreen:)

Adesso non è possibile perchè c'è un obiettivo buggato cmq la durata per i 1000 e tra le 100 e le 150 ore di gioco... io penso di arrivare a 970 entro le 110 poi quando esce la patch sbloccherò l'obb buggato.
  • 0

#30 TheFury87

TheFury87
  • VIP
  • 6738 messaggi

Inviato 13 December 2011 - 10:11

Io ci sono quasi... mi manca un solo Skill Book (se leggo ancora da qualche parte "Biografia di Barenziah" spacco la tv :D), arrivare al livello 50 e trovare un paio di Urli. Poi una volta che avranno sistemato l'achievement delle taglie arriverò a 1000G :D
Qualche consiglio per salire di livello velocemente?
  • 0
xRisingFury.png

#31 Bellatores

Bellatores
  • Utenti
  • 1155 messaggi

Inviato 13 December 2011 - 10:32

Io ci sono quasi... mi manca un solo Skill Book (se leggo ancora da qualche parte "Biografia di Barenziah" spacco la tv :D), arrivare al livello 50 e trovare un paio di Urli. Poi una volta che avranno sistemato l'achievement delle taglie arriverò a 1000G :D
Qualche consiglio per salire di livello velocemente?

allora per i libri io ho fatto quasi una 70na di dungeon e ho letto praticamente tutto, il livello 50 l'ho raggiunto quasi all'unisono con i libri gli urli sto andando di volta in volta dai barbagrigia, per salire di livello velocemente (a parte il trucco del libro oghum infinito) fai forgiatura forgiando i coltelli di ferro, per oratoria vai a Riften e nella locanda del rovo nero c'è uno che ti sblocca oratoria a 100 in 1 ora, puoi usare i compagni che ti addestrano e poi ti riprendi i soldi commerciando con lui
  • 0

Bellatores.png

#32 demoneoscuro84

demoneoscuro84
  • Novizio-
  • 3 messaggi

Inviato 13 December 2011 - 23:46

Ciao Ragazzi (non mi cazziate non riesco a trovare la sezione "presentati")
io ho un piccolo problema con le quest di skyrim, allora quella della taglia è buggata OK, mi serve l'ultima pietra della corona che è dentro all'ambasciata dei Talmor che ora è chiusa (sono già entrato qualche decina di ore fà), la confraternita oscura (ora completata) mi fa uccidere sempre (per 20 volte) il taglialegna errante;

mi dite almeno come faccio a prendere la pietra nell'ambasciata dei talmor (la pietra si chiama barenziah)

grazie :)
  • 0

#33 -Dovahkiin-

-Dovahkiin-
  • Novizio
  • 98 messaggi

Inviato 14 December 2011 - 00:33

• 0

#34 demoneoscuro84

demoneoscuro84
  • Novizio-
  • 3 messaggi

Inviato 14 December 2011 - 08:33

GRazie, sta sera lo provo subito, ma è possibile che bisogna sempre fare spider man per finire questi giochi :)
  • 0

#35 Piddario

Piddario

Presidente MX Achievement Club

• Utenti
  • 1583 messaggi

Inviato 14 December 2011 - 08:55

semplicemente, se ti unisci ai Manto della Tempesta dovrai conquistare Sungard, se ti unisci all'Impero dovrai conquistare Greenwall (o viceversa, non ricordo). Ovviamente non puoi conquistare entrambi i forti.

oppure non puoi conquistarne nessuno dei due, come è capitato a me. Non credo si tratti di un bug ma di una semplice conseguenza:
Spoiler

Per questo credo che in un qualche modo l'obiettivo legato alla conquista del forte Sungard (o Forte Greenwall) sia da ritenersi "missable". Occhio!
  • 0

#36 TheFury87

TheFury87
  • VIP
  • 6738 messaggi

Inviato 14 December 2011 - 09:12

oppure non puoi conquistarne nessuno dei due, come è capitato a me. Non credo si tratti di un bug ma di una semplice conseguenza:

Spoiler

Per questo credo che in un qualche modo l'obiettivo legato alla conquista del forte Sungard (o Forte Greenwall) sia da ritenersi "missable". Occhio!

Uhm... non lo so, il sistema Radiant dovrebbe garantire di poter fare qualsiasi missione in qualsiasi momento (a meno che non siano una successiva all'altra ovviamente). Però non so cosa succede nel caso che hai esposto, io ho lasciato la Main Quest per ultima quindi le missioni della guerra civile le avevo finite ben prima.

Comunque ora mi manca solo l'obiettivo buggato e quello di raggiungere il livello 50, poi ho finito... ma non abbiate paura, continuerò a frequentare questa sezione per aiutare voi poveri mortali a raggiungere tutti gli obiettivi :D
  • 0
xRisingFury.png

#37 Piddario

Piddario

• Utenti
  • 1583 messaggi

Inviato 14 December 2011 - 09:22

Uhm... non lo so, il sistema Radiant dovrebbe garantire di poter fare qualsiasi missione in qualsiasi momento

Ah si? ma quel sistema non riguarda esclusivamente la randomizzazione delle quest legate alle fazioni? Tipo quelle dei Compagni, o quelle dei Ladri.

Però non so cosa succede nel caso che hai esposto, io ho lasciato la Main Quest per ultima quindi le missioni della guerra civile le avevo finite ben prima.

Quello che succede in quel caso l'ho scritto! :whew:

Bene, allora forse mi puoi dire
Spoiler

Comunque ora mi manca solo l'obiettivo buggato e quello di raggiungere il livello 50, poi ho finito...

anchio sono a -2, il buggato e i fottuti forti :mrgreen:
  • 0

#38 TheFury87

TheFury87
  • VIP
  • 6738 messaggi

Inviato 14 December 2011 - 10:08

Bene, allora forse mi puoi dire

Spoiler

Non ti so rispondere sinceramente, non ricordavo nemmeno che la Main Quest fosse in qualche modo legata alle quest della Guerra Civile :whew: Se fossi in te proverei semplicemente ad andare avanti con le quest dei Manto della Tempesta, io le ho fatte tutte di fila senza avere intoppi, anche se non ricordo a che punto ero della Main Quest quando le ho fatte.
  • 0
xRisingFury.png

#39 demoneoscuro84

demoneoscuro84
  • Novizio-
  • 3 messaggi

Inviato 14 December 2011 - 18:01

GRazie, sta sera lo provo subito, ma è possibile che bisogna sempre fare spider man per finire questi giochi :)

questo metodo è meglio :P
  • 0

#40 Piddario

Piddario

• Utenti
  • 1583 messaggi

Inviato 15 December 2011 - 09:21

Finalmente ho catturato Forte Sungrall!! achievement sbloccato!

Vi confermo dunque che c'è una certa probabilità di missare l'obiettivo nel caso in cui si affronti l'intera faccenda della guerra civile DOPO la main quest, e in particolare
Spoiler

• 0