Vai al contenuto

Foto

[SKYRIM] Obiettivi

• Per cortesia connettiti per rispondere
108 risposte a questa discussione

#41 TheFury87

TheFury87
  • VIP
  • 6738 messaggi

Inviato 15 December 2011 - 09:29

Pid, ma sai che io sta cosa dei trattati ecc... non me la ricordo proprio? O sono stordito io, o ho fatto qualche scelta nella Main Quest che non mi ha portato ad affrontare quella sezione.
  • 0
xRisingFury.png

#42 Piddario

Piddario

Presidente MX Achievement Club

• Utenti
  • 1583 messaggi

Inviato 15 December 2011 - 10:09

No no, non sei stordito :mrgreen:

Forse non è chiaro da come ho scritto che tutta la questione del trattato di tregua può avvenire esclusivamente se non ci si è ancora schierati per nessuna fazione particolare e soprattutto se non si è ancora iniziata tutta la quest della guerra civile!

Diversamente, durante la main quest, l'intera vicenda verrà ovviamente ignorata (dal momento in cui si andrà a chiedere aiuto a Julfric a Whiterun)
  • 0

#43 TheFury87

TheFury87
  • VIP
  • 6738 messaggi

Inviato 15 December 2011 - 11:44

Aaaaaah ok :D
  • 0
xRisingFury.png

#44 AAC xStiLL

AAC xStiLL
  • Novizio
  • 20 messaggi

Inviato 16 December 2011 - 15:39

bella raga qualcuno sa l'obiettivo delle taglie è ora sbloccabile?
  • 0

#45 BlackSpectre51

BlackSpectre51
  • Utenti
  • 3175 messaggi

Inviato 16 December 2011 - 19:31

A me non ha dato l'obiettivo delle 10 missione secondarie, è successo pure a qualcuno di voi?
  • 0

#46 TheFury87

TheFury87
  • VIP
  • 6738 messaggi

Inviato 16 December 2011 - 19:33

Sicuro di averle fatte? Solo alcune quest contano per quell'obiettivo, probabilmente 1 su 5 o giù di lì.
  • 0
xRisingFury.png

#47 Black Master

Black Master
  • VIP
  • 3242 messaggi

Inviato 16 December 2011 - 19:34

A me non ha dato l'obiettivo delle 10 missione secondarie, è successo pure a qualcuno di voi?

Stai attento perché ci sono due tipi di missioni secondarie:
- missioni SECONDARIE che presentano un nome e la relativa descrizione nel diario
- missioni VARIE tutte raggruppate nella categoria "Varie" presente nel diario.

Ora non ricordo di preciso cosa chiede l'obiettivo, ma è probabile che tu non ne abbia fatte complessivamente 10 di un tipo. ;)
  • 0
Immagine inserita || GOTY 2011:TES V Skyrim||

#48 TheFury87

TheFury87
  • VIP
  • 6738 messaggi

Inviato 16 December 2011 - 19:42

Quelle sotto Varie contano per l'obiettivo "Eroe del popolo" (Completa 50 obiettivi vari). Per l'obiettivo "Strade secondarie" contano tutte le quest che compaiono nell'elenco del diario e che non rientrano in Main Quest, Quest delle Gilde, Quest Daedriche.
  • 0
xRisingFury.png

#49 eclisse

eclisse
  • Utenti
  • 2176 messaggi
  • Xbox Live: eclisse

Inviato 16 December 2011 - 19:49

Ma se vai su statistiche (nel menu start) e poi su "missioni" vedi che le missioni secondarie completate sono più di 10? Se sì, allora è un bug :(
  • 0

#50 BlackSpectre51

BlackSpectre51
  • Utenti
  • 3175 messaggi

Inviato 16 December 2011 - 21:00

Stai attento perché ci sono due tipi di missioni secondarie:
- missioni SECONDARIE che presentano un nome e la relativa descrizione nel diario
- missioni VARIE tutte raggruppate nella categoria "Varie" presente nel diario.

Ora non ricordo di preciso cosa chiede l'obiettivo, ma è probabile che tu non ne abbia fatte complessivamente 10 di un tipo. ;)

Si, questo lo so, ma dovrei averne fatte comunque molto più di 10. Probabilmente il problema è quello che dice TheFury, mi sa che un buon numero sono quest da escludere
  • 0

#51 JonSnow

JonSnow
  • Utenti
  • 1242 messaggi
  • Xbox Live: Gils

Inviato 18 December 2011 - 11:09

oppure non puoi conquistarne nessuno dei due, come è capitato a me. Non credo si tratti di un bug ma di una semplice conseguenza:

Spoiler

Per questo credo che in un qualche modo l'obiettivo legato alla conquista del forte Sungard (o Forte Greenwall) sia da ritenersi "missable". Occhio!

Pressa poco quello che è successo a me.
State attenti:
Spoiler

Risultato? Main quest e quest per i Manto della Tempesta, buggate. 970G? Infattibili.
  • 0

#52 Piddario

Piddario

Presidente MX Achievement Club

• Utenti
  • 1583 messaggi

Inviato 20 December 2011 - 12:29

Si, questo lo so, ma dovrei averne fatte comunque molto più di 10. Probabilmente il problema è quello che dice TheFury, mi sa che un buon numero sono quest da escludere

le dovresti riconoscere dal "logo" che sta prima (e dopo) il titolo della missione. Sono quelle con quella sorta di pugnale stilizzato, se ricordo bene

State attenti:

Spoiler

Risultato? Main quest e quest per i Manto della Tempesta, buggate. 970G? Infattibili.

azz, vedo che le quest della guerra civile possano rappresentare davvero un problema se svolte dopo o durante la main. Io ho risolto (solo per l'obiettivo, ovviamente) creando una nuova partita e affrontando la quest della guera tra imperiali e ribelli appena mi è stata data l'occasione (cioè molto in fretta in effetti, se vi schiererete coi ribelli). L'unico prerequisito è avere fatto la main fino al punto in cui si
Spoiler

• 0

#53 Dreyrulf

Dreyrulf
  • Utenti
  • 557 messaggi

Inviato 20 December 2011 - 13:39

Anche a me: conquistato Sungard ma Green anche se l'ho rasa al suolo, uccidendo i banditi, non mi da l'obiettivo. Forse perchè l'ho rasa molto dopo la quest con i Manto e dopo aver finito la storia e tutto. Boh!
  • 0

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Immagine inserita

http://kevinmartino.wordpress.com/

#54 R4z3r V1p3r

R4z3r V1p3r
  • Utenti
  • 264 messaggi

Inviato 20 December 2011 - 22:08

Non sò se possa essere utile a qualcuno...ma io mi sono schierato con gli Imperiali e durante la main quest quando c'è da chiedere la tregua tra i Manto e gli Imperiali non ho avuto nessun tipo di problema anche se avevo già fatto le prime 3-4 missioni della guerra civile...

Quindi a questo punto credo che il problema sia esclusivamente per chi entra nei Manto della Tempesta... :P
  • 0
Immagine inserita

#55 Erga

Erga
  • Utenti
  • 993 messaggi

Inviato 02 January 2012 - 19:03

come si fa a prendere il frammento dell'amuleto di geirmund nella sala di geirmund? me lo mette come obiettivo e lo vedo piccolo davanti a me, ma nn lo vedo! dove sta sto frammento? uno già l'ho trovato, me ne mancano due, e uno è questo.

ciao, grazie
  • 0

#56 Il Falco

Il Falco
  • Utenti
  • 1781 messaggi

Inviato 02 January 2012 - 22:07

Dove li trovo 50 libri di abilità per l'obiettivo? Sono a quota 34 e da parecchio ormai non ne trovo altri; sono anche andato all'Accademia di Winterhold ma non li ho trovati neanche lì. :whew:
Qualcuno che ha sbloccato l'obiettivo può dirmi dove li ha trovati (possibilmente un posto dove ce ne sono diversi insieme)?

Per l'obiettivo buggato delle taglie ho notato che nella sezione statistiche si possono vedere le taglie nei singoli feudi, mentre almeno a me non appare questa statistica.
Guardate questo video: al minuto 3:31 si vedono chiaramente tutte le taglie del giocatore.
!
  • 0
Immagine inserita

#57 HAGGARD45

HAGGARD45
  • Utenti
  • 2130 messaggi

Inviato 02 January 2012 - 23:08

Ma quindi se io affronto le quest della guerra civile prima che io abbia finito la main quest lo sblocco l'obiettivo dei forti?
  • 0

#58 Il Falco

Il Falco
  • Utenti
  • 1781 messaggi

Inviato 03 January 2012 - 01:18

Ma quindi se io affronto le quest della guerra civile prima che io abbia finito la main quest lo sblocco l'obiettivo dei forti?

Io ho fatto così e l'ho sbloccato. :ok:
  • 0
Immagine inserita

#59 TheFury87

TheFury87
  • VIP
  • 6738 messaggi

Inviato 03 January 2012 - 09:20

Dove li trovo 50 libri di abilità per l'obiettivo? Sono a quota 34 e da parecchio ormai non ne trovo altri; sono anche andato all'Accademia di Winterhold ma non li ho trovati neanche lì. :whew:
Qualcuno che ha sbloccato l'obiettivo può dirmi dove li ha trovati (possibilmente un posto dove ce ne sono diversi insieme)?

Anche io ho avuto parecchie difficoltà a trovarli tutti. I posti dove ne trovi di più sono i vari palazzi dello Jarl nelle città principali e le basi dei vari gruppi con cui fai le missioni secondarie (Accademia di Winterhold, Gilda dei Ladri, Accademia dei Bardi ecc...). Se ancora te ne mancano poi puoi guardare http://www.uesp.net/...rim:Skill_Books.

Per l'obiettivo buggato delle taglie ho notato che nella sezione statistiche si possono vedere le taglie nei singoli feudi, mentre almeno a me non appare questa statistica.
Guardate questo video: al minuto 3:31 si vedono chiaramente tutte le taglie del giocatore.

!

Infatti il motivo per cui è buggato è che nella traduzione dall'inglese a tutte le altre lingue si sono persi per strada questa statistica, l'obiettivo è sbloccabile solo nelle versioni in inglese del gioco.
  • 0
xRisingFury.png

#60 INiNo87I

INiNo87I
  • Utenti
  • 1141 messaggi

Inviato 04 January 2012 - 19:44

qualche aiuto su l'obbiettivo dei manufatti daedrici???
leggevo che bisogna prenderli in un certo ordine
  • 0
Immagine inserita