Vai al contenuto

Foto

[SKYRIM] Obiettivi

• Per cortesia connettiti per rispondere
108 risposte a questa discussione

#101 eclisse

eclisse
  • Utenti
  • 2176 messaggi
  • LocalitÓ:Bardolino (Lago di Garda)
  • Xbox Live: eclisse

Inviato 31 March 2014 - 13:44

Ragazzi per l obiettivo dei manufatti daedrici serve la maschera di Clavicus Vile o l ascia incantata? Nella missione "il miglior amico di un daedra"!? Grazie a chi mi risponderÓ :)

A te la scelta, entrambi vanno bene e verranno conteggiati per l'obiettivo dei manufatti.
  • 0

#102 HeadsStabber

HeadsStabber
  • Novizio
  • 54 messaggi

Inviato 31 March 2014 - 14:29

Ah perfetto! Grazie mille! :ok:
  • 0

#103 Guest_norve_*

Guest_norve_*
  • Guests

Inviato 01 April 2014 - 06:57

Un momento, se uccidi il cane ottieni l'ascia ma essa non conta come manufatto daedrico. Solo la maschera di clavicus vile permette di ottenere l'obiettivo.
  • 0

#104 eclisse

eclisse
  • Utenti
  • 2176 messaggi
  • LocalitÓ:Bardolino (Lago di Garda)
  • Xbox Live: eclisse

Inviato 01 April 2014 - 08:21

Un momento, se uccidi il cane ottieni l'ascia ma essa non conta come manufatto daedrico. Solo la maschera di clavicus vile permette di ottenere l'obiettivo.

Hai ragione, l'ho scoperto adesso :mellow: , ero sicuro che fosse come per la quest di Hircine dove sia l'anello che l'armatura contano come manufatti.
  • 0

#105 HeadsStabber

HeadsStabber
  • Novizio
  • 54 messaggi

Inviato 26 April 2014 - 14:56

Bene bene rieccomi qua dopo aver completato tutte le quest daedriche e come vi aspetterete avr˛ sbloccato l obiettivo Camminatore dell Oblivion...e invece una mazza!!!! :mrgreen: non capisco se Ŕ un bug oppure ho sbagliato a non prendere anche l anello di Hircine oltre alla pelle del salvatore! booooh vi informo che le quest daedriche missabili ovvero quella di Clavicus Vile e del teschio della corruzione le ho fatte come da guida ovvero ho preso la maschera e non il martello e ho scelto di uccidere il monaco e non di distruggere il bastone! a questo punto il mio dubbio pu˛ focalizzarsi solo sulla missione dell anello di Hircine...che qualcuno mi aiuti please! :bow:
  • 0

#106 Guest_norve_*

Guest_norve_*
  • Guests

Inviato 26 April 2014 - 15:54

Non Ŕ necessario avere sia l'anello di hircine che la pelle del salvatore. Ne basta uno dei due. Hai giÓ fatto azura e meridia? E hai preso il pugnale di mehrunes durante la quest sulla mitica alba?
  • 0

#107 HeadsStabber

HeadsStabber
  • Novizio
  • 54 messaggi

Inviato 27 April 2014 - 03:47

Si tral altro guardando nelle missioni completate dal men¨ me ne segna 15 appunto...boh
  • 0

#108 Guest_norve_*

Guest_norve_*
  • Guests

Inviato 27 April 2014 - 05:49

Io mi ricordo che prendendo solo l'anello di hircine o la pelle del salvatore comunque avevo ottenuto un manufatto daedrico perchŔ vanno bene entrambi per l'obiettivo. E hai preso l'oghma infinium di hermaeus mora, la mazza di molag bal e la lama d'ebano di mephala? Altro non so dirti, se non di controllare che magari non ti abbia lo stesso sbloccato il trofeo e magari non te ne sei accorto.
  • 0

#109 HeadsStabber

HeadsStabber
  • Novizio
  • 54 messaggi

Inviato 27 April 2014 - 17:28

No no credimi ho controllato proprio tutto! A questo punto potrei risolvere soltanto rigiocando (ahhhhhh) senza scaricare gli aggiornamenti e provare a prendere entrambi i manufatti di Hircine! Leggendo in altri forum alcuni hanno risolto cosí! Mah...evidentemente i fix correttivi mi hanno corrotto l obiettivo :(

Messaggio modificato da HeadsStabber, 27 April 2014 - 19:39

• 0