Vai al contenuto

qualcuno gioca ancora a gears of war 2 online?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

La mia connessione è alice 7 mega, ho sempre giocato a tutti i giochi online senza nessun tipo di problema...

7 mega vodafon :ok: non cambia molto

 

lascia perde la parola connessione che oggi su COD la mia connessione si è rimbecillita di brutto

CoD è più sensibile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Sul primo ce ne sono quante ne vuoi...

 

Quoto!

Io ho il primo e spesso faccio Multiplayer e vedo che le partite le trova nel giro di pochi secondi, nel secondo invece, a casa di mio fratello (ce l'ha lui, io devo ancora prenderlo) stiamo svariati minuti in attesa per poi stancarci :( addirittura per assurdo troviamo più gente su titoli come Alien VS Predator per il Multiplayer :shock:

Modificato da Evil
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Scusate ma come si fa a far si che ti cerchi gente in tutto il mondo e non solo italiani? Su gow 3 mi trova gente di tutto il mondo e infatti ci sta un secondo per trovare una partita, qui non riesco piu a trovare nemmeno un giocatore. E' possibile levare questo blocco??

Fuck!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma come si fa a far si che ti cerchi gente in tutto il mondo e non solo italiani? Su gow 3 mi trova gente di tutto il mondo e infatti ci sta un secondo per trovare una partita, qui non riesco piu a trovare nemmeno un giocatore. E' possibile levare questo blocco??

come fai a trovare gente di tutto il mondo su gears3??? io trovo solo italiani e spagnoli,me lo potresti dire :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...