Vai al contenuto

qualcuno gioca ancora a gears of war 2 online?


Messaggi raccomandati

come fai a trovare gente di tutto il mondo su gears3??? io trovo solo italiani e spagnoli,me lo potresti dire :mrgreen:

Ho eliminato un pacchetto mappe che conteneva i server dedicati, mi pare fenix rising. Una volta eliminato mi dice che non ci sono i server dedicati all'inizio di ogni ricerca, e quindi mi trova gente ovunque. Però Cristo io voglio giocare a gears 2!!! Non c'è proprio verso?!

Fuck!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ho eliminato un pacchetto mappe che conteneva i server dedicati, mi pare fenix rising. Una volta eliminato mi dice che non ci sono i server dedicati all'inizio di ogni ricerca, e quindi mi trova gente ovunque. Però Cristo io voglio giocare a gears 2!!! Non c'è proprio verso?!

ma cosi si gioca con l'host :polliceverso: comunque non lo so se puoi giocare con tutto il mondo,puoi provare ad impostare la consolle su stati uniti,cosi magari ti trova quelli però non ne sono sicuro.

Un metodo infallibile ce però, ed è quello di giocare con gli americani cioè entri in una stanza di un americano lui fa partire il matchmaking e giochi con loro,io cosi ho fatto però su gow3 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente modificando e mettendo Regno Unito sono riuscito a trovare subito una partita in gow 2, anche se però prima ce lo avevo impostato su Stati Uniti -.-

Comunque guarda io a gow 3 gioco benissimo senza problemi anche con l'host, se ti ci mette tanto per trovare una partita ti conviene fidati ;)

Fuck!

Link al commento
Condividi su altri siti

fortunatamente non ho problemi a trovare una partita su gow3,il problema dell'host è la connessione durante la partita che è orribile :prr:

mah...io sinceramente gioco senza problemi. Cioè se devo entrare sempre in server dove ci sono 3 o 4 italiani e gli altri sono bot, preferisco avere un host però con la stanza sempre piena. Comunque se ti va aggiungimi così si fa qualche match insieme ;)

Fuck!

Link al commento
Condividi su altri siti

A gears 2 io ci gioco ancora ogni tanto quando mi prende. Le trova solo in Guardiano pero le trova.

Dato che non ci sono server su Gears 2, dovete cambiare le impostazioni internazionali perché in Italia ovviamente non ci gioca nessuno.

io ho parecchi amici che a volte li vedo che ci giocano e anche io insieme a loro e di italiani ne incontro certe volte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ho provato a mettere su Gears 2 dopo 1 anno in cui mi spaccavo al 3.... niente, non trova una partita manco a pagarla... e non mi va di impostare la console su regno unito scusate... ma dai, mi mancava solo l'obiettivo del livello 100 :piange: :piange: :piange:

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a mettere su Gears 2 dopo 1 anno in cui mi spaccavo al 3.... niente, non trova una partita manco a pagarla... e non mi va di impostare la console su regno unito scusate... ma dai, mi mancava solo l'obiettivo del livello 100 :piange: :piange: :piange:

Ho provato anche io adesso dopo più di 1 anno che non lo mettevo e in guardiano ho trovato abbastanza in fretta.. peccato che ho fatto schifo che sembrava la prima volta che ci giocavo :whew: in 4 turni ho fatto 1 kill xD

 

Poi tra l'altro ho trovato nella partita il 476° al mondo ed aveva 9800 partite giocate e 97000 kill circa! :ph34r: :ph34r: e io che pensavo che ci avevo giocato tanto!

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in zona di guerra le aprtite si trovano subito invece..

 

ieri ho fatto una partita tra l'altro.. e ho visto come l'online di gow2 sia molto piu difficile di gow3.. sopratt quando subisci i colpi.. in gow2 muori subito

la stessa cosa che ho notato io! in gears 3 spappolare lo fai molto più facilmente specialmente da vicino rispetto a gears 2 ma nel 2 in 2 colpi mi abbattevano come niente.. non ero proprio più abituato anche se apparte la 1° partita in cui ho fatto schifo le altre 3 sono andato bene.. stesse armi ma calibrate in maniera del tutto differente, idem il lancer nel 3 lo si usa molto più facilmente rispetto al 2 dove fa poco e niente.. rigiocando oggi al 2 ho notato tante differenze l'hanno cambiato anche più di quel che pensavo o ricordavo

 

Comunque io oggi ho giocato a guardiano non ho provato altre modalità perchè mi ricordavo che già prima del 3 era l'unica in cui trovavo praticamente..

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Mamma mia,ieri e oggi ci ho rigiocato con i miei amici,indescrivibile l'emozione che abbiamo riprovato nel rigiocare un gioco che per me e i miei amici è rimasto nel cuore.Ci siamo ammazzati dalle risate,tutti col gnasher,le granate non facevano nulla,le mappe erano stupende :love: una più bella dell'altra,abbiam giocato al mitico guardiano,la modalità che più mi ha preso e dove il gioco di squadra si sentiva veramente ed è giusto cosi. Ci siam ritrovati piacevolmente con quei valori che solo in gears puoi riscontrare come il "lasciate la granate al leader" oppure "resto io col leader,voi tre andate a sacrificarvi :mrgreen: ",e anche se non sembra,il fatto che non ci si può rialzare rendeva gli scontri meno frenetici,ci sono state occasioni di 1v2 in cui atterravo il primo avversario e prima di ucciderlo pensavo al secondo perchè tanto da solo quello non si rialzava e cosi non dovevo stare li a pensare a lui e anche in questo i vecchi gears erano più da gioco di squadra.Le partite duravano un eternità e soprattutto pure gli scontri erano infiniti.

Son contento di sapere che la gente ce ancora e che lag a parte è ancora un gran gioco :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima volta che ho provato non trovava giocatori manco a pagare! E mi scoccia perchè mi mancava solo l'obiettivo del livello 100 (assurdo, ci ho giocato una vita, non avevano ancora introdotto i "prestigi", eppure ti dava così pochi punti che non si livellava un cacchio!)

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima volta che ho provato non trovava giocatori manco a pagare! E mi scoccia perchè mi mancava solo l'obiettivo del livello 100 (assurdo, ci ho giocato una vita, non avevano ancora introdotto i "prestigi", eppure ti dava così pochi punti che non si livellava un cacchio!)

se non sbaglio l'obiettivo del livello 100 lo da solo se si arriva al livello 100 e si gioca a tutte le mappe del dlc snowbling,infatti io sono al 100 ma non avendo il dlc non ho ottenuto l'obiettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio l'obiettivo del livello 100 lo da solo se si arriva al livello 100 e si gioca a tutte le mappe del dlc snowbling,infatti io sono al 100 ma non avendo il dlc non ho ottenuto l'obiettivo

Ma io ho giocato su tutte le mappe dlc, è per questo che mi rode, non sono fisicamente arrivato a 100 (sono tipo 60 e qualcosa)! Tutti i più difficili e assurdi, tipo tot capitolazioni sulle mappe dlc che era quasi impossibile, li ho fatti!! manca solo arrivare al n.100 Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io ho giocato su tutte le mappe dlc, è per questo che mi rode, non sono fisicamente arrivato a 100 (sono tipo 60 e qualcosa)! Tutti i più difficili e assurdi, tipo tot capitolazioni sulle mappe dlc che era quasi impossibile, li ho fatti!! manca solo arrivare al n.100

 

 

Se ricordi, due anni dopo, dopo essersi resi conto della quantitá industriale di ore da dedicare al multi per arrivare al 100 (i calcoli sui livelli deve averli fatti qualche babbuino che lavora in Epic nel tempo libero) introdussero quegli assurdi moltiplicatori a 24x per farlo sbloccare.....

 

Certo é che Epic ne ha veramente fatta una dopo l'altra.

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Se ricordi, due anni dopo, dopo essersi resi conto della quantitá industriale di ore da dedicare al multi per arrivare al 100 (i calcoli sui livelli deve averli fatti qualche babbuino che lavora in Epic nel tempo libero) introdussero quegli assurdi moltiplicatori a 24x per farlo sbloccare.....

 

Certo é che Epic ne ha veramente fatta una dopo l'altra.

Un po' come hanno fatto nel 3 poco prima di GOWJ!

Ma c'è ancora il 24x? Perchè a me va bene pur di sbloccarlo, dopo tutto il sangue e soldi che ci ho versato!

Ma non trovo partite! Riproverò a breve comunque!

 

Mamma mia, quanto era strutturato male il multi del 2, a parte il lag intendo... minuti interi a cercare una partita e non cominciava mica coi bot... una cosa così grossolana era perdonabile giusto ai tempi del primo Gears che si era agli albori del live.

Eppure mi manca, forse perchè è stato il mio primo gioco online, aveva mappe bellissime e mi ci sono divertito anche se aveva i difetti che tutti sappiamo.

Se non riesco a far partire un cacchio di match non rivedrò mai quei livelli a meno di non farmi una locale coi bot, e in quel caso addio livello 100...!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' come hanno fatto nel 3 poco prima di GOWJ!

Ma c'è ancora il 24x? Perchè a me va bene pur di sbloccarlo, dopo tutto il sangue e soldi che ci ho versato!

Ma non trovo partite! Riproverò a breve comunque!

 

Mamma mia, quanto era strutturato male il multi del 2, a parte il lag intendo... minuti interi a cercare una partita e non cominciava mica coi bot... una cosa così grossolana era perdonabile giusto ai tempi del primo Gears che si era agli albori del live.

Eppure mi manca, forse perchè è stato il mio primo gioco online, aveva mappe bellissime e mi ci sono divertito anche se aveva i difetti che tutti sappiamo.

Se non riesco a far partire un cacchio di match non rivedrò mai quei livelli a meno di non farmi una locale coi bot, e in quel caso addio livello 100...!

ma io fino ad un mesetto fa trovavo partite su guardiano,quindi non ci dovrebbero essere problemi nel trovarle,poi boh :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ricordo male, mi pare che nelle classificate non cominciasse finchè la stanza non era piena e invece le sociali partivano subito

Il punto è che sto provando tutte le modalità in Sociali e non me ne parte neanche una! Non so come fate! Qualcun altro riesce a giocare??

 

In sociali non dovrebbe partire il match contro bot se non trova nessuno?? A me andrebbe bene pure giocare contro quei cacchio di bot pur di raggiungere il livello 100 visto che nel 2 giocare la campagna non fa aumentare di livello!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco solamente in classificata,prova li.

per le sociali forse il problema è che non hai tutti i dlc,e se non ce li hai non ti ci fa giocare

I DLC li ho TUTTI!

Sto provando in entrambe, classificate o sociali, niente....

 

Trovata partita in classificata finalmente

Certo che il feeling non lo ricordavo così pessimo, movimenti legnosissimi e lentissimi, ci voleva una vita anche solo per cambiare arma, e mira assi più imprecisa!

Devo dire che il 3 è davvero il Gears perfetto per velocità dei movimenti e giocabilità.Lag migliorato dai tempi in cui un colpo di pompa raggiungeva il muro un secondo dopo, ma comunque ancora evidente, sfigati di livello basso mi schienavano da lontano mentre io a bruciapelo manco li sfioravo!

Non so se mi sottoporrò alla tortura il tempo necessario a livellare...

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...