Vai al contenuto

Foto

[Skyrim] Ore di gioco/missioni completate

• Per cortesia connettiti per rispondere
33 risposte a questa discussione

#21 Mastemadolkeem

Mastemadolkeem
  • Novizio-
  • 5 messaggi

Inviato 14 February 2012 - 14:00

Grazie linker..167 ore!
  • 0

#22 Shinji

Shinji
  • Novizio
  • 22 messaggi

Inviato 14 February 2012 - 19:45

Missioni completate: confraternita oscura, ladri, main quest, compagni, winterold, guerra civile, barbagrigia, tutti i daedra piu una marea di secondarie xD sono al 69 e non so le ore xD

ho anche tutte e 10 le maschere, tutti gli artigli, e bho non so cos'altro elencare
  • 0

CADI SAKANADE

#23 slaves

slaves
  • Utenti
  • 2480 messaggi

Inviato 07 February 2013 - 18:01

Io ho due partite, di cui una...... persa per profilo xbox corrotto...
Quella persa aveva 124 ore di gioco.
Quella di adesso ha 108 ore, livello 57
Armi a una mano, Parare, Armatura pesante, Forgiatura a 100
Compagni completata
14 missioni secondarie
3 maschere
Diversi dungeon completati
Casa a Whiterun e Windhelm
  • 0

#24 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 08 February 2013 - 11:40

come fate a dire di avere fatto tot missioni varie? quelle non le segna sul diario. le elimina dalla voce e basta. segna soltanto le quest vere e proprie. come fate a sapere quanti incarichi avete fatto??
  • 0
"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji
PS4 ID: Falko_RPG

#25 slaves

slaves
  • Utenti
  • 2480 messaggi

Inviato 09 February 2013 - 19:46

come fate a dire di avere fatto tot missioni varie? quelle non le segna sul diario. le elimina dalla voce e basta. segna soltanto le quest vere e proprie. come fate a sapere quanti incarichi avete fatto??

Io con missioni secondarie intendo proprio le missioni che non rientrano in nessuna gilda o trama. Le missioni varie non si possono calcolare :)
  • 0

#26 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 12 February 2013 - 00:11

lo dico perchè alcuni hanno espressamente parlato di incarichi vari. mi sembrava strano :)
  • 0
"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji
PS4 ID: Falko_RPG

#27 Pvt Krys

Pvt Krys
  • Novizio
  • 114 messaggi

Inviato 12 February 2013 - 19:15

da me è segnato 276.41.01 significa che ho giocato 276 ore?
comunque il mio personaggio è di livello 76,è un redguard,ho completato 6 fazioni,176 missioni completate tra principali e non,ho scoperto 362 luoghi e completato 202 dungeons,ci sarebbero tante statistiche da scrivere ma finisco qui. :whew:
  • 0

#28 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3746 messaggi

Inviato 20 April 2013 - 16:15

da me è segnato 276.41.01 significa che ho giocato 276 ore?
comunque il mio personaggio è di livello 76,è un redguard,ho completato 6 fazioni,176 missioni completate tra principali e non,ho scoperto 362 luoghi e completato 202 dungeons,ci sarebbero tante statistiche da scrivere ma finisco qui. :whew:

Non so se questa discussione sia ancora attiva, ma presumo di no vabbè posto lo stesso :ok:

Circa 150 ore in totale (2 personaggi)

e OGGI L'HO RINIZIATO CON UN ALTRO PERSONAGGIO :ok: :ok:
  • 0

Rest in Peace Chester

#29 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13070 messaggi

Inviato 04 October 2013 - 09:39

Ho superato le 600 Ore...., visitato ogni location del gioco ( Compresi DLc) letto e collezionato tutti i Libri , acquisito tutti gli equipaggiamenti ( e collezionati anche quelli )

Si può dire che ho fatto qualunque cosa, 100%.

Mio Personaggio Khajiti livello 252 con tutte i perk possibili ( ogni ramo al 100% )
Tutto questo su xbox 360, niente trucchi.

Per me Skyrim è , e rimarrà il gioco più bello di questa generazione di console, perfino più di Gta V. ( parere personale )

In attesa di elder scrolls VI.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 04 October 2013 - 09:39

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#30 eclisse

eclisse
  • Utenti
  • 2176 messaggi
  • Xbox Live: eclisse

Inviato 04 October 2013 - 10:37

Ho superato le 600 Ore...., visitato ogni location del gioco ( Compresi DLc) letto e collezionato tutti i Libri , acquisito tutti gli equipaggiamenti ( e collezionati anche quelli )

Si può dire che ho fatto qualunque cosa, 100%.

Mio Personaggio Khajiti livello 252 con tutte i perk possibili ( ogni ramo al 100% )
Tutto questo su xbox 360, niente trucchi.

Per me Skyrim è , e rimarrà il gioco più bello di questa generazione di console, perfino più di Gta V. ( parere personale )

In attesa di elder scrolls VI.

Complimenti per la tenacia e la pazienza che hai messo per fare tutto in questo gioco sconfinato. Inoltre se giochi su console oltre che pazienza devi avere anche fortuna perchè i bug che bloccano qualche quest non sono rari. Anche io ho completato tutto.. e ci ho messo 8 mesi.. ovviamente ogni tanto facevo una pausa passando ad altri giochi altrimenti impazzivo.
Comunque anche adesso potrei rigiocarci ancora e ancora, anche per me è il gioco più bello di questa generazione, su nessun'altro ho mai speso tutto questo tempo.
In attesa del prossimo enorme gioco di ruolo Bethesda, che sia TES VI o Fallout 4
  • 0

#31 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 5885 messaggi

Inviato 05 October 2013 - 20:27

ragazzi complimenti per la tenacia.

io ci sto giocando da tre mesi abbondanti sono a circa 200 ore(gioco stupendo) pero ora credo propio che lo abbandonero...
livello 47
ho 1250 di armatura daedrica...

spada daedrica a una mano con oltre 300 di danno piu incantamento paralisi(butto giu un drago antico con 5 6 colpi)

salute a 600 vigore quasi 500 magika 400

completato la quest principale e tutte le gilde...mi sono comprato una casa l'ho arredata mi sono sposato ho esplorato ecc...

sinceramente che altro potrei fare?

considerato che sono a 47 di livello non so come avete fatto per arrivare a livello 81 senza stancarvi :rolleyes:
  • 0
[Immagine inserita]Immagine inserita

#32 eclisse

eclisse
  • Utenti
  • 2176 messaggi
  • Xbox Live: eclisse

Inviato 06 October 2013 - 12:52

ragazzi complimenti per la tenacia.

io ci sto giocando da tre mesi abbondanti sono a circa 200 ore(gioco stupendo) pero ora credo propio che lo abbandonero...
livello 47
ho 1250 di armatura daedrica...

spada daedrica a una mano con oltre 300 di danno piu incantamento paralisi(butto giu un drago antico con 5 6 colpi)

salute a 600 vigore quasi 500 magika 400

completato la quest principale e tutte le gilde...mi sono comprato una casa l'ho arredata mi sono sposato ho esplorato ecc...

sinceramente che altro potrei fare?

considerato che sono a 47 di livello non so come avete fatto per arrivare a livello 81 senza stancarvi :rolleyes:

Hai completato tutti i doungeon e visitato tutti i luoghi sulla mappa? Hai collezzionato tutte le maschere del drago? Tutti i manufatti daedrici? E gli artigli del drago?
Comunque al livello 81 quando ci arrivi si sblocca una missione (se hai il DLC Dragonborn) in cui verrai sfidato dal guerriero d'ebano, l'avversario più forte di tutto il gioco.
  • 0

#33 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 5885 messaggi

Inviato 06 October 2013 - 15:09

Hai completato tutti i doungeon e visitato tutti i luoghi sulla mappa? Hai collezzionato tutte le maschere del drago? Tutti i manufatti daedrici? E gli artigli del drago?
Comunque al livello 81 quando ci arrivi si sblocca una missione (se hai il DLC Dragonborn) in cui verrai sfidato dal guerriero d'ebano, l'avversario più forte di tutto il gioco.

no no ovviamente no.non ho visitato ne tutti i luoghi ne collezionato tutto.il mio era piu un pensiero sul fatto che essendo diventato "abbastanza forte"il mio interesse e coinvolgimento è calato.ormai tutti i nemici vanno giu con un colpo di spada.tutto li.ovviamente massimo rispetto per chi vuole completarlo tutto.(senza contare che ormai dopo tre mesi di gioco no stop le missioni sono diventate tutte ripetitive)

Messaggio modificato da OKUTO79, 06 October 2013 - 15:10

• 0
[Immagine inserita]Immagine inserita

#34 Eternal Jail

Eternal Jail
  • Utenti
  • 785 messaggi

Inviato 06 October 2013 - 21:02

110 ore,millato tutto dlc compresi
  • 0
Immagine inserita