Vai al contenuto

Xbox Live al 50% + 400MP


McJay

Messaggi raccomandati

Sono diventato silver da qualche giorno e oggi mi è arrivata una email da M$ con una offerta in cui mi propongono di passare al gold per i prossimi 3 mesi a 9.99€ con 400MP in offerta.

Ho letto bene le condizioni e ho notato che ovviamente in questo modo attiverei il rinnovo automatico con la carta di credito che tanto piace a M$ e che "Al termine dei primi 3 mesi in promozione, l'abbonamento verrà automaticamente rinnovato come abbonamento di 3 mesi al prezzo corrente a meno che tu non modifichi o annulli il rinnovo prima dello scadere dell'abbonamento".

Le mie domande sono due:

1)Da come si legge sembra che il rinnovo venga fatto di 3 mesi in 3 mesi e non da un mese come è normale che sia. E' così?

2)"al prezzo corrente" significa al prezzo scontato della promozione (3.33€/mese) o al prezzo normale (6.99€/mese)?

Se qualcuno ne sa qualcosa mi illumini.

http://card.josh-m.com/live/mondo/LGND%20x%20R4iiDeN.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono diventato silver da qualche giorno e oggi mi è arrivata una email da M$ con una offerta in cui mi propongono di passare al gold per i prossimi 3 mesi a 9.99€ con 400MP in offerta.

Ho letto bene le condizioni e ho notato che ovviamente in questo modo attiverei il rinnovo automatico con la carta di credito che tanto piace a M$ e che "Al termine dei primi 3 mesi in promozione, l'abbonamento verrà automaticamente rinnovato come abbonamento di 3 mesi al prezzo corrente a meno che tu non modifichi o annulli il rinnovo prima dello scadere dell'abbonamento".

Le mie domande sono due:

1)Da come si legge sembra che il rinnovo venga fatto di 3 mesi in 3 mesi e non da un mese come è normale che sia. E' così?

2)"al prezzo corrente" significa al prezzo scontato della promozione (3.33€/mese) o al prezzo normale (6.99€/mese)?

Se qualcuno ne sa qualcosa mi illumini.

queste offerte sono sempre vantaggiose, a patto che però ti ricordi entro il termine del periodo in cui sei sottoscritto all abbonamento gold di disattivarne il rinnovo automatico...

qualche tempo fa, tale operazione era alquanto pallosa da svolgere, perchè dovevi ogni volta chiamare il numero dell assistenza Xbox e parlarne con un operatore. Da qualche mese, invece, è possibile disattivare il rinnovo automatico del servizio anche dal sito www.xbox.com.

Se non disattivi il rinnovo automatico, dovrai spendere la solita cifra di circa 20 euro trimestrali dopo 3 mesi dall attivazione per sottoscriverti al servizio Gold.

Il mio consiglio: approfittane assolutamente, ricordandoti ovviamente di disattivare il rinnovo automatico dal sito xbox entro 3 mesi dal giorno in cui aderisci all' offerta. Contando poi che oltre a pagare un abbonamento gold trimestrale meno della metà del suo prezzo originale, ti verranno accreditati anche 400 MP, è un occasione da prendere al volo! :ok:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi secondo te il rinnovo avverrebbe al prezzo non scontato?

In questo caso mi converrebbe fare come mi hai consigliato.

Si, però ho sentito dire da alcuni utenti che i 400 mp non vengono accreditati subito, ma più avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

abbonamento gold fatto qualche giorno fa a 9,99 per 3 mesi ma di MP neanche l'ombra per il momento :polliceverso: :polliceverso: comunque io ormai vado avanti con le offerte perchè bene o male le fanno sempre :mrgreen: infatti ho già disattivato il rinnovo così alla scadenza farò una nuova offerta :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

abbonamento gold fatto qualche giorno fa a 9,99 per 3 mesi ma di MP neanche l'ombra per il momento :polliceverso: :polliceverso: comunque io ormai vado avanti con le offerte perchè bene o male le fanno sempre :mrgreen: infatti ho già disattivato il rinnovo così alla scadenza farò una nuova offerta :P :P :P

invece di spendere 10€ per 3 mesi di gold spendine 35 e te lo fai per 12 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto... io l'ho fatto a inizio ottobre e i 400 MP non li ho ancora visti...

 

Ho avuto a che fare con queste offerte. Allora, lo dico per tutti: i bonus extra, tipo MP, elementi avatar, etc etc mi è stato detto che vengo accreditati o inviato un codice DOPO 4-6 SETTIMANE DALLA FINE DELL'OFFERTA!! Quindi se l'offerta per esempio scade il 31/12/2011 i bonus si ricevono max dopo metà febbraio 2012!

E' la loro politica, fanno cosi. Però arriva tutto, fidatevi! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

invece di spendere 10€ per 3 mesi di gold spendine 35 e te lo fai per 12 ;)

 

 

 

Cooooosaaaa???!?!?!?!? Non lo sapevo :bang: e poi sul live non ho mai visto questa promozione :whew: comunque grazie dell'informazione appena mi scade lo farò annuale immediatamente :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che hai proprio ragione.

Ho cercato un po' nel web e ho trovato questo sito.

Sembra affidabile e a conti fatti comprando 14 mesi a 38€ si risparmia anche.

Io da loro ho comprato circa 6 o 7 volte e non ho mai avuto problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buone notizie!
A suo tempo optai per questa promozione e il codice per i 400MP in omaggio è arrivato oggi, ma udite udite una volta riscattato mi ha dato un anno di gold che ha prolungato i tre mesi che avevo acquistato con tale promozione.
Sarà che siamo sotto Natale e M$ è diventata più buona, o molto più probabilmente si sono sbagliati, ma fatto sta che fino a marzo 2013 sono coperto. laugh.gif

Modificato da McJay
http://card.josh-m.com/live/mondo/LGND%20x%20R4iiDeN.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...