Vai al contenuto

Inspiegabile malus in armi ad una mano


Norshel

Messaggi raccomandati

Buongiorno, volevo chiedervi aiuto per una situazione del mio personaggio che sta diventando parecchio snervante. Io di norma avrei un 99 nelle armi ad una mano, ma da un po' questa inspiegabilmente e' scesa a 20, e proprio non so il motivo. Non si tratta di una malattia, dato che ho provato a pregare al tempio ed a bere pozioni cura malattie senza alcun risultato, e questo malus nemmeno viene segnato tra gli effetti attivi. Se qualcuno ha avuto una situazione simile alla mia oppure sa cosa sia successo, lo prego di aiutarmi.

Modificato da Norshel
Link al commento
Condividi su altri siti

Mh non è che sei andato in prigione? Se sconti la pena le statistiche scendono (anche se da 99 a 20 mi pare assurdo) ._.

no le abilità non scendono in prigione ma solo il loro progresso ad esempio se uno ha 70 ad armi a una mano sta quasi per arrivare al 71 se va in prigione il suo progresso dal 70 al 71 sparisce

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...