Vai al contenuto

Problema audio xbox,aiutatemi


guglict

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi sn nuovo...gg un mio amico mi ha dato l'xbox 360,la monto va tt ok tranne ke nn si sente l'audio ne nel gioco ne nella schermata iniziale della microsoft...è da circa 3 ore che sto impazzendo per risolvere il problema,cambiando sia opzioni della tv ke della xbox...ho il cavetto hdmi!!ragazzi se mi dite cm posso risolvere il problema xk voi sicuramente se sapete più di me su questo campo!!!!greazieeee ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho solo il cavo hdmi,non me ne ha dati altri cavi,perchè penso che la elite da in dotazione solo qll hdmi!!!comunque lui mi ha detto che funzionava bene a casa sua,a casa mia invece l'audio non si è mai sentito e ho provato in tutte le maniere per farlo funzionare cambiando opzioni ecc...io nn ne capisco un **** di xbox ma di elettronica e informatica in generale ne capisco abbastanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente l'xbox è connessa ad un tv color o ad un monitor da PC ?

Provato ad usare una porta HDMI diversa ?

Se colleghi alla stessa porta HDMI un'altra sorgente (altra console, lettore DVD/BRD, ecc) l'audio funziona ?

Nelle impostazioni della console hai provato a cambiare le opzioni relative all'audio ? Hai tre scelte, Audio Digitale, Dolby e un'altra che ora mi sfugge

 

Prima di tutto bisognerebbe escludere che il problema sia nel tuo monitor, cosa che attualmente mi sembra probabile se è vero che l'xbox funziona senza problemi. Poi andrebbe escluso il cavo e per farlo dovresti provarne un altro.

 

Temo tu debba andare un po' a tentativi. Hai provato a vedere se c'è qualche voce nel menu audio del tuo pannello ? Magari qualche voce che esclude l'audio in digitale o qualche impostazione che esclude l'audio dagli speaker del pannello ? I programmi TV si sentono senza problemi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...