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Kingdom of Amalur: Reckoning


Qualcùno

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A me piace molto!! Mi ricorda WoW e questa nostalgia richiama la mia attenzione! Se è simile a Fable non mi spiace l'importante è che non sia limitato e che si possan fare più cose!

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

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sempre più interessato ogni video che vedo...graficamente non sarà il massimo ma in linea generale sembra di alto livello

...reckoning è la dimostrazione di come si sarebbe dovuta evolvere la serie dei fable IMHO

Modificato da vIoOoIv
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Giocando alla demo di Mass Effect 3 (7 febbraio) riceverete i seguenti oggetti in‐game,da utilizzare su Kingdoms of Amalur: Reckoning:

 

Corazza N7: un'armatura speciale ispirata dall'iconica corazza da battaglia N7 del Comandante Shepard, comprensiva di elmo, torso, guanti, gambe e schinieri.

Pugnali Onmiblade: l'Omni‐blade, una lama olografica generata dall'Omni‐Tool del Comandante Shepard, permette di pugnalare i nemici nel combattimento ravvicinato. (I pugnali saranno sbloccati dopo aver installato e provato la demo di Mass Effect 3.)

 

Giocando alla demo di Kingdoms of Amalur:Reckoning,riceverete i seguenti oggetti ,da utilizzare su Mass Effect 3 :

 

Corazza Reckoner Knight: questa corazza massimizza i danni nel combattimento ravvicinato, mentre la sua cella energetica potenziata fornisce energia ai sistemi di armi per incrementare la velocità dei proiettili.

Lanciadischi Chakram: quest'arma usa un sistema che genera dischi esplosivi leggeri come munizioni. (Si ottiene dopo aver completato la demo di Reckoning e aver guardato il trailer alla fine)

 

 

 

Sempre giocando alla demo di Kingdoms of Amalur:Reckoning sarà possibile sbloccare oggetti per la versione completa dello stesso titolo,come:

 

Carta Twist of Fate: una carta che potenzia la resistenza al ghiaccio del giocatore. (Viene immediatamente sbloccata attivando la demo di Reckoning con il proprio account Origin)

Twinned Souls Chakram: un'arma unica, che danneggia i nemici potenziando al tempo stesso salute e mana in Reckoning

Elmo infernale: un elmo protettivo che aumenta i danni di fuoco inflitti dal giocatore in Alamur.(Lo si sblocca dopo aver completato il tutorial di Reckoning)

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Il gioco è un misto tra God of War e Oblivion ,sento troppe critiche a riguardo,secondo me invece sarà un gioco eccezionale.Comunque mio al day 1.

 

God of War? :S

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

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Ma anche "Oblivion?" XD

 

È un action-RPG, ma non ci vedo elementi in comune nè con gow nè con oblivion...a parte appunto avere elementi action e rpg

Rolston nella recentissima intervista su un noto sito americano ha detto che KoA sarà diverso da tutti gli rpg precedentemente visti,ma secondo lui può essere visto come un misto tra God of War e Oblivion.Che dire,anche io pensavo fosse più tra Oblivion e Fable,ma sono felicissimo di essere stato smentito.Comunque ormai la demo e vicina,quindi vedremo esattamente di cosa si tratta.

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Se avesse come sembra dalla mappa un mondo esplorabile stile skyrim con quest ecc.. Potrebbe essere una gran bella sorpresa. Skyrim é in prima persona, puoi giocarlo in terza ma é nato per la prima. Questo invece é in terza persona davvero, meno immersivo forse ma potenzialmente più spettacolare nei combattimenti.

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Mio parere post-demo:

 

 

Identico a fable. Movimenti molto rapidi e espressioni facciali che potevano essere fatte meglio (ma questo passa in secondo piano). Trovo scomoda la telecamera dei combattimenti e il sistema di lock-on, ma per il resto sembra un buon gioco. Che palle che il/la protagonista non abbia una voce propria :bang:

 

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Mio parere post-demo:

 

 

Identico a fable. Movimenti molto rapidi e espressioni facciali che potevano essere fatte meglio (ma questo passa in secondo piano). Trovo scomoda la telecamera dei combattimenti e il sistema di lock-on, ma per il resto sembra un buon gioco. Che palle che il/la protagonista non abbia una voce propria :bang:

 

 

da come ne parli sembra la COPIA SPUTATA di FABLE.. :ph34r: spero tanto di no! non lo digerisco fable!

 

il fatto che il protagonista non ha la voce propria la trovo una cavolata assurda che tral'altro c'è pure in FABLE e pure in SKYRIM... :bang:

 

Vabbè stasera provo anche io...ma l'ombra di molineux aleggia nella stanza... :shock:

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da come ne parli sembra la COPIA SPUTATA di FABLE.. :ph34r: spero tanto di no! non lo digerisco fable!

 

il fatto che il protagonista non ha la voce propria la trovo una cavolata assurda che tral'altro c'è pure in FABLE e pure in SKYRIM... :bang:

 

Vabbè stasera provo anche io...ma l'ombra di molineux aleggia nella stanza... :shock:

 

Gordon Freeman non ha mai avuto voce ma fa il c**o a molti personaggi che invece la voce ce l'hanno. Quindi è un fattore per me estremamente marginale :mrgreen:

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questo è tutto da vedere.... :rolleyes:

 

e comunque anche dai video SA MOLTO DI FABLE DAI...è evidente su..dalle meccaniche di gioco allo stile e il design..come puoi dire che non ci somiglia? :ph34r:

Boh....io avevo provato pure la demo di fable 3,e ti dico che secondo me non è uguale...

Poi vabè ognuno ha i suoi gusti e opinioni...

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