Vai al contenuto

Kingdom of Amalur: Reckoning


Qualcùno

Messaggi raccomandati

 

 

io me la sto prendendo con moooolta calma, contando che credo di essere a 1/3 della main quest e sto a 20 ore mi ritengo soddisfatto e mi sto continuando a divertire

 

 

Non posso che quotarti anche qui, mi togli le parole di bocca....

 

un gdr và gustato in ogni suo aspetto x me

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma non credo sia possibile farle tutte di fila le quest della storia (devi per forza livellare sennò penso che ti aprano a un certo punto i nemici...)... e poi scusa, 7.5 a un gioco che comunque hai giocato per 35 ore? XD

 

io me la sto prendendo con moooolta calma, contando che credo di essere a 1/3 della main quest e sto a 20 ore mi ritengo soddisfatto e mi sto continuando a divertire

 

mi ha deluso il finale.. e poi dicevano che la storia durava 30-40 ore... una balla incredibile perchè anche livellando ho 32 ore di gioco con tutte le gilde finite, la storia finite più un pò di missioni secondarie... sono al livello 33 mi sembra

 

mi sono sempre divertito pure io, ma mi aspettavo qualcosina in più

 

credo che ci rigiocherò per fare qualche missione,vedrò se mi divertirà anche nelle missioni più stupide

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora sono andato avanti benissimo vendendo direttamente la roba (commercio liv 8) e non ho mai craftato niente... ho sempre rinvenuto roba abbastanza carina così com'era XD (al momento ho quasi 700.000 monete, livello 21).

fidati puoi andare avanti ci mancherebbe ma crearti ogni volta oggetti con almeno rigenerazione mana +2 è una cosa comodissima per il mio pg mago.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha deluso il finale.. e poi dicevano che la storia durava 30-40 ore... una balla incredibile perchè anche livellando ho 32 ore di gioco con tutte le gilde finite, la storia finite più un pò di missioni secondarie... sono al livello 33 mi sembra

 

mi sono sempre divertito pure io, ma mi aspettavo qualcosina in più

 

credo che ci rigiocherò per fare qualche missione,vedrò se mi divertirà anche nelle missioni più stupide

 

Io sono a 13 ore,livello 18 e penso che tra qualche ora avrò finito il gioco che comunque anche se non longevo come si sperava è molto divertente e la storia non così "debole" come avevo letto in qualche recensione.In fin dei conti,a parte il fattore longevità,penso di essere pienamente soddisfatto dell'acquisto ed anche se lo finirò in 20-25 ore,poco importa.

Ho saltato circa il 50% delle side quests,altrimenti penso che la longevità totale si possa avvicinare anche alle 40 ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi lo spadone mi ha dato grandi soddisfazioni ora sono salito al livello 20 con oltre 500 di armatura. missioni secondarie finite (66)ancora non ho trovato un arco che mi soddisfi...

 

 

mi dite come derubare gli npc l'avevo chiesto tempo fà devo sempre rubare l'oggetto al nobile LOL?

Modificato da ProGiovanni78
Link al commento
Condividi su altri siti

Come fate a saltare le quest ad es.le fazioni? Non vedo che gusto c'è. l'unico paragone che farei io è con two world 2, che fu una inaspettata sorpresa.

A me ricorda esattamente Divinity 2 Ego Draconis ma con la grafica cartoon/deformed alla World of Warcraft.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità. Io ho già l'armatura di Shepard nel gioco ma non ho ancora nemmeno scaricato la demo di mass effect. É normale?

 

Le armature gialle che fanno parte dei set sono standard o a seconda del livello a cui le trovo hanno statistiche diverse? Tipo se la torvo a livello 10 ha armatura 25 mentre se la trovo a lv 30 mi da 40 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità. Io ho già l'armatura di Shepard nel gioco ma non ho ancora nemmeno scaricato la demo di mass effect. É normale?

 

Le armature gialle che fanno parte dei set sono standard o a seconda del livello a cui le trovo hanno statistiche diverse? Tipo se la torvo a livello 10 ha armatura 25 mentre se la trovo a lv 30 mi da 40 ?

si, pure io ho l'armatura senza aver scaricato la demo

 

 

 

@Mommox: alla fine mi hai convinto al prenderlo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero partito con un ladro poi ho provato ha riassegnare e ho fatto un mago bastone+chakram. É una potenza. Bellissimi i combattimenti con esplosioni luci ed effetti speciali.

Proverò anche il guerriero con spadone prima o poi.

Davvero divertente e spettacolare ogni classe.

 

Cominciate subito a difficile mi raccomando, altrimenti é troppo facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha deluso il finale.. e poi dicevano che la storia durava 30-40 ore... una balla incredibile perchè anche livellando ho 32 ore di gioco con tutte le gilde finite, la storia finite più un pò di missioni secondarie... sono al livello 33 mi sembra

 

mi sono sempre divertito pure io, ma mi aspettavo qualcosina in più

 

credo che ci rigiocherò per fare qualche missione,vedrò se mi divertirà anche nelle missioni più stupide

 

Eh bè ma allora SEI tra le 30-40 ore XD... in ogni caso tutti esagerano chi più chi meno... dipende anche dal "livello" del giocatore che può impiegarci di più o di meno... uno più navigato ci metterà sicuramente meno... in realtà secondo le recensioni la main dovrebbe stare sulle 25 orette, forse è più "realistica" come previsione. Che non è comunque poco se si pensa che comunque siamo in linea con gli altri RPG (Risen ad esempio l'ho finito esplorando tutto in 33 ore... Fable 2 -chiamarlo RPG mi da anche fastidio ma vabbè- l'ho finito con TUTTE le subquest tranne gargolle e porte demonio in 9 ore e mezza... non so se mi spiego XD)

 

 

fidati puoi andare avanti ci mancherebbe ma crearti ogni volta oggetti con almeno rigenerazione mana +2 è una cosa comodissima per il mio pg mago.

 

Io per ora mi affido del tutto al trovare oggetti... ma poi col crafting come ti regoli con l'aspetto dell'equip? Si può scegliere la forma dei pezzi?

 

 

Oggi lo spadone mi ha dato grandi soddisfazioni ora sono salito al livello 20 con oltre 500 di armatura. missioni secondarie finite (66)ancora non ho trovato un arco che mi soddisfi...

 

mi dite come derubare gli npc l'avevo chiesto tempo fà devo sempre rubare l'oggetto al nobile LOL?

 

Io sto al 22 e ho circa 600 di armatura... uso lo spadone e i chackram e DEVASTO... se poi ci aggiungo la barriera del mago come magia, posso stare bellamente a prendere colpi (e col regen del mana che ho praticamente non mi si svuota nemmeno la barra invece di consumarsi per l'uso della barriera).

Avevo speso punti per evocare il famiglio, ma l'ho provato e mi pare decisamente inutile... fa poco danno e soprattutto i nemici (alemno quelli grossi) attaccano sempre me invece di stare addosso a lui... quindi l'ho scartato (anche se mi attirava l'abilità sua che ciuccia hp ai nemici e li trasferisce a me) XD

 

 

Come fate a saltare le quest ad es.le fazioni? Non vedo che gusto c'è. l'unico paragone che farei io è con two world 2, che fu una inaspettata sorpresa.

 

Io non le salto infatti. Si il gioco ha qualcosa di TW2 in effetti, ma per lo stile mi ricorda più Fable (come dice anche Angry Joe nella sua rece)

 

 

A me ricorda esattamente Divinity 2 Ego Draconis ma con la grafica cartoon/deformed alla World of Warcraft.

 

Ma non è così deformed eh... WoW è moooolto più deformato .-. (solo gli gnomi mi ricordano quelli di wow, gli altri pg sono tutti abbastanza "in linea" con la realtà a livello di proporzioni... ingannano i colori magari).

 

 

scusate qualcuno che ci ha giocato un po ha notato il problema di alcune ombre che ho citato qualche post fa?

 

Io non ho notato problemi ma ti ripeto che se ne trovi di così insignificanti è pure normale... non è detto che succeda a tutti... io ho notato altri piccoli "bug" grafici, che non è detto succedano a te XD

 

 

Una curiosità. Io ho già l'armatura di Shepard nel gioco ma non ho ancora nemmeno scaricato la demo di mass effect. É normale?

 

Le armature gialle che fanno parte dei set sono standard o a seconda del livello a cui le trovo hanno statistiche diverse? Tipo se la torvo a livello 10 ha armatura 25 mentre se la trovo a lv 30 mi da 40 ?

 

L'armatura di Shepard la prendi col codice di attivazione che ti danno col gioco, non centra nessuna demo. Le armature dei set dovrebbero avere sempre le stesse statistiche, così come le armi viola (a parte una mi pare che cambia a seconda del livello che si ha, ma non ricordo quale... l'avevo letto sulla wiki -che è abbastanza scarna per ora)

 

 

si, pure io ho l'armatura senza aver scaricato la demo

 

@Mommox: alla fine mi hai convinto al prenderlo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Come sopra, è per via del codice XD (ma voi scaricate senza leggere lololol?)

 

 

Ero partito con un ladro poi ho provato ha riassegnare e ho fatto un mago bastone+chakram. É una potenza. Bellissimi i combattimenti con esplosioni luci ed effetti speciali.

Proverò anche il guerriero con spadone prima o poi.

Davvero divertente e spettacolare ogni classe.

 

Cominciate subito a difficile mi raccomando, altrimenti é troppo facile.

 

Io trovo che in questo gioco siano perfette le biclassi, ma non sei il primo che si trova bene col mago puro... l'unica cosa è che non pensare che sia così facile fino alla fine... quando ti troverai mostri in gruppo addosso o inizierai a inconrare altri stregoni o nuovi nemici, vedrai che la fragilità del mago si farà sentire eccome...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove sei ora (sulla mappa)?

 

In ogni caso per chiare un po' le idee sui contenuti scaricabili:

 

Armatura di Shepard (Amalur) - Si scarica col pass online del gioco

 

Pugnali "Omniblades" (Amalur) - Si scaricano giocando la demo di Mass Effect 3

 

Armatura disegnata da McFarlane (ME3) - Si scarica installando la demo di Amalur

 

Chackram Launcher (ME3) - Si scarica FINENDO la demo di Amalur

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che alcune missioni/compiti restano sempre aperte ne ho due o tre...le avete trovate anche voi?

 

x mommox mica sai come derubare gli npc? o lo posso solo killare?

 

ah qualcuno conosce mica il massimo dei danni che può fare un'arma....se è uscita una specie di guida con tutte le armi?

Modificato da ProGiovanni78
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho idea di come si derubino i personaggi ma mi sembrava di aver letto che si deve usare la furtività e poi premre A quando si è dietro di loro (come negli altri giochi dello stesso genere insomma)

forse si deve avere "tot" in furtività, boh...

 

Comunque ho provato a usare il crafting, ma aspetterò di aver sbloccato tutti i negozi in modo da comprare i materiali migliori per craftare... per ora continuo così

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho idea di come si derubino i personaggi ma mi sembrava di aver letto che si deve usare la furtività e poi premre A quando si è dietro di loro (come negli altri giochi dello stesso genere insomma)

forse si deve avere "tot" in furtività, boh...

 

Comunque ho provato a usare il crafting, ma aspetterò di aver sbloccato tutti i negozi in modo da comprare i materiali migliori per craftare... per ora continuo così

 

 

Ok sono riuscito a derubarlo si deve premere RB + A cmq quando sono nello "stato" di ricercato come faccio a farlo cessare?

 

idem ho craftato 3 bastoni per la missione , ma adesso continuerò con il vendere quando arriverò in alto mi dedicherò al crafing e alchimia!

Modificato da ProGiovanni78
Link al commento
Condividi su altri siti

Durante un'intervista allo show televisivo statunitense Late Night with Jimmy Fallon, il fondatore di 38 Studios Curt Schilling ha rivelato che verrà sviluppato un sequel del RPG Kingdoms of Amalur: Reckoning.

 

Fallon: "Scommetto che ci sarà un sequel.".

Schilling: "Oh si. [38 Studios] è stata creata per restare e diventare grande.".

 

Al momento, lo studio di sviluppo è al lavoro su di un MMO con il nome in codice Project Copernicus.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le basi sono ottime per un sequel che potrebbe rivelarsi un ottimo gioco ma spero che esca mooolto in la che questo KoA ha ancora abbastanza da dare per un bel po' XD

 

In ogni caso sono appena arrivato nella mappa a destra (dopo 28 ore), molto stile god of war l'ultimo pezzo della main che ho fatto XD

 

Solo una cosa mi chiedo: gli oggetti di Prismerio sono quelli più potenti o c'è un materiale migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, una domandina facile facile da 1 milione di euro:

 

Sono a oltre 32 ore di gioco, livello 21, oltre 48 missioni fatte, ecc. ho potenziato i chakram al massimo (livello 6) nella schermata della Magia ma ancora non mi si sbloccano le mosse speciali (mi sembra siano 3) da effettuare coi chakram...qualcuno sà come si fà??? :?:

 

Inolte, l'arpione, io non l'ho ancora trovato, anche se ho già sbloccato la relativa abilità in Destrezza...qualcuno sà darmi qualche info a riguardo?

 

Infine: se il gioco avesse un menù radiale anche per selezionare le armi, invce di dover sempre richiamare l'inventario e spezzare il ritmo, sarebbe davvero una cosa ottima...perchè non l'hanno messo??? :bang:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, una domandina facile facile da 1 milione di euro:

 

Sono a oltre 32 ore di gioco, livello 21, oltre 48 missioni fatte, ecc. ho potenziato i chakram al massimo (livello 6) nella schermata della Magia ma ancora non mi si sbloccano le mosse speciali (mi sembra siano 3) da effettuare coi chakram...qualcuno sà come si fà??? :?:

 

Inolte, l'arpione, io non l'ho ancora trovato, anche se ho già sbloccato la relativa abilità in Destrezza...qualcuno sà darmi qualche info a riguardo?

 

Infine: se il gioco avesse un menù radiale anche per selezionare le armi, invce di dover sempre richiamare l'inventario e spezzare il ritmo, sarebbe davvero una cosa ottima...perchè non l'hanno messo??? :bang:

 

Hai potenziato le armi ma x sbloccare le mosse in più l'abilita é quella a sinistra. Dove hai messo 6 livelli aumenta il danno dell'arma, a sinistra ci sono abilita mi pare di tre lv che invece sbloccano le mosse e poi le potenziano con colpo caricato e danni nel tempo. Alcune mosse le sblocchi solo se hai tot punti in quel ramo. Quella del chakram che poi salti indietro ad esempio é partendo dal basso nella terza linea quindi richiede che prima spendi punti in quelle sotto.

Cmq scusami ma é tutto spiegato x bene andando sopra una delle icone.

 

L'arpione non lo trovi da nessuna parte, lo hai subito appena sblocchi l'abilità. Se intendi che non lo trovi nei bottoni probabilmente é perche hai già pieni i tasti e devi metterlo al posto di qualcosa d'altro.

 

D'accordo col menù radiale, anche skyrim inspiegabilmente non ha nulla del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai potenziato le armi ma x sbloccare le mosse in più l'abilita é quella a sinistra...

 

D'accordo col menù radiale, anche skyrim inspiegabilmente non ha nulla del genere.

 

Ok perfetto, grazie delle info; sò che è tutto scritto sui riquadri delle abilità ma quelle dei chackrma devono essermi sfuggite, di solito mi leggo tutto prima di spendere i punti ma forse ero convinto che quelle dei chakram fossero sulla stessa colonna del livello del danno...

 

Stasera proverò l'arpione, credevo si trovasse come arma invece di doverlo mettere nei pulsanti (che effettivamente ho già pieni!).

 

PS: Skyrim, soprattutto per quel che riguarda i combattimenti, l'ho già rimosso dalla mia testa :asd: ...una totale delusione da questo punto di vista (combat system), imho!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho idea di come si derubino i personaggi ma mi sembrava di aver letto che si deve usare la furtività e poi premre A quando si è dietro di loro (come negli altri giochi dello stesso genere insomma)

forse si deve avere "tot" in furtività, boh...

 

Comunque ho provato a usare il crafting, ma aspetterò di aver sbloccato tutti i negozi in modo da comprare i materiali migliori per craftare... per ora continuo così

allora per il furto , conta solo quanti personaggi sono consapevoli della tua presenza , piu persone hanno l'icona dell'occhio che si sta riempiendo piu la percentuale sugli oggetti da rubare sale e diventa piu rischioso , quindi devi piazzarti in un punto dove nessuno ti puo vedere, se qualcuni ti ha visto aspetta che l'occhio si svuoti perche anche se sei fuori dalla visuale " conta lo stesso" tutti gli occhi nelle vicinanze anche di chi ti a appena dato le spalle "devono" essere vuoti per avere la piu bassa percentuale possibile che cm nno sara "mai" sotto il 25% quindi ce sempre un rischio , i bersagli che dormono a differenza che in skyrim ti vedono lo stesso se ti piazzi davanti a loro devi cm avvicinarti alle spalle ma in compenso con loro la percentuale variera tra il 9 e il 25%, cm un volta mi hanno beccato con una percnetuale del 6% quindi rubare in questo gioco e molto rischioso se ti beccano hai 3 possibilita : pagar ela multa (disponibile solo se piu soldi della taglia, andare di persuasione ma e difficle, andar ein galera e li puoi 1) accettare la condanna e perdere tot exp accumulati, o 2)cercare di scappare recuperando anche il tuo equipaggiamento(difficile) o andare via senza (meno difficile) (ricordatevi che se le guardie della prigione vi vedono riceverete subito il crimine evasione e quando scappate le guardie della citta vi inseguiranno di nuovo.) 3) e ultima possibilta di cancellare il crimine resistere all arresto e tornare dopo aver fatto passare un bel po di tempo o aver fatto cancellare i vostri crimini da una certa persona di una certa fazione . in questo gioco non potete uccidere nessuno dentro le citta sia direttamente che con modo furtivo senza essere beccati automaticamente con il crimine di omicido (anche se non vi vedono)

 

 

p.s. alzare la furtivita non riduce le percentuali ma fa riempire piu lentamente l'occhio e riduce il campo visivo dei nemici fino a max 40%

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

allora per il furto , conta solo quanti personaggi sono consapevoli della tua presenza , piu persone hanno l'icona dell'occhio che si sta riempiendo piu la percentuale sugli oggetti da rubare sale e diventa piu rischioso , quindi devi piazzarti in un punto dove nessuno ti puo vedere, se qualcuni ti ha visto aspetta che l'occhio si svuoti perche anche se sei fuori dalla visuale " conta lo stesso" tutti gli occhi nelle vicinanze anche di chi ti a appena dato le spalle "devono" essere vuoti per avere la piu bassa percentuale possibile che cm nno sara "mai" sotto il 25% quindi ce sempre un rischio , i bersagli che dormono a differenza che in skyrim ti vedono lo stesso se ti piazzi davanti a loro devi cm avvicinarti alle spalle ma in compenso con loro la percentuale variera tra il 9 e il 25%, cm un volta mi hanno beccato con una percnetuale del 6% quindi rubare in questo gioco e molto rischioso se ti beccano hai 3 possibilita : pagar ela multa (disponibile solo se piu soldi della taglia, andare di persuasione ma e difficle, andar ein galera e li puoi 1) accettare la condanna e perdere tot exp accumulati, o 2)cercare di scappare recuperando anche il tuo equipaggiamento(difficile) o andare via senza (meno difficile) (ricordatevi che se le guardie della prigione vi vedono riceverete subito il crimine evasione e quando scappate le guardie della citta vi inseguiranno di nuovo.) 3) e ultima possibilta di cancellare il crimine resistere all arresto e tornare dopo aver fatto passare un bel po di tempo o aver fatto cancellare i vostri crimini da una certa persona di una certa fazione . in questo gioco non potete uccidere nessuno dentro le citta sia direttamente che con modo furtivo senza essere beccati automaticamente con il crimine di omicido (anche se non vi vedono)

Ottimo davvero thanks...

 

quest : SOTTOTRAME l'Insurrezione

 

arrivo al punto di uccidere uccidere l'ambasciatrice Keen e non posso ucciderla....perchè?

 

e poi le sequenze delle SOTTOTRAME : Oh, gli indignitari e Benedizione di Erathell ( se qualcuno per caso l'avesse fatte)

 

 

thanks

 

 

p.s. alzare la furtivita non riduce le percentuali ma fa riempire piu lentamente l'occhio e riduce il campo visivo dei nemici fino a max 40%

Modificato da ProGiovanni78
Link al commento
Condividi su altri siti

cm dopo piu di 30 ore di gioco 40 quest fatte compresa quella degli itineranti(gilda dei ladri le loro missioni sono molto belle ) dico la mia impressione dopo aver giocato con skyrim piu di 70 ore, kingdoms of amalur per me supera skyrim , skyrim mi sono letteralmente annoiato tanto che lo rivenduto dopo 2 settimane ) , complice l'ambientazione sempre uguale nemici compresi boss finale sempre uguali (sempre lo stesso scheletraccio volante all fine di ogni dungeon kk) , trama che non ti prende piu di tanto , mentre in koa la trama anche se non e il top ma per me il top non esiste neanche piu nei final fantasy usciti negli ultimi 2 anni , e molto ben fatta con buoni spunti come il fatto che sei senza destino e che le tue azioni influenzano tutto il mondo anche quella piu insignificante , anche le missioni delle subquest sono molto ben fatte, la mappa poi divisa in varie regioni con ambientazioni diverse per me e il massimo

 

 

poi ce il fattore rigiocabilita che subentra grazie all ottimo combat system vero fulcro del gioco , davvero mi pare di giocare, a devil may cry e giochi simili kk e non riesco proprio ad annoiarmi "neanche volendo" kk, forgiatura , alchimia, e creazione gemme piu complesse e piu belle con piu soddisfazioni quando capisci come funzionano e risci a fare delle ottime armi (a cui puoi dare anche un nome io ho appena dato vita ai miei letali "pugnali della morte silente" dove lo tirato fuori non lo so nemmeno io kk

 

sottolineo poi niente upscaling i nemici delle prime aree restano delle pippe immense non diventano dei superguerrieri epici se torni dopo aver skillato kkk addesso li killo con 1 colpo anche con i pugnali , mentre nella parte di mappa dove mi trovo ora sto sempre a sprecare un sacco di pozioni kkkk

 

il mio e solo un parere personale a skyrim dopo un po ci si annonia a morte qui invece l;interesse si tiene alto dall inizio alla fine .

 

Ottimo davvero thanks...

 

quest : SOTTOTRAME l'Insurrezione

 

arrivo al punto di uccidere uccidere l'ambasciatrice Keen e non posso ucciderla....perchè?

 

e poi le sequenze delle SOTTOTRAME : Oh, gli indignitari e Benedizione di Erathell ( se qualcuno per caso l'avesse fatte)

 

 

thanks

 

 

p.s. alzare la furtivita non riduce le percentuali ma fa riempire piu lentamente l'occhio e riduce il campo visivo dei nemici fino a max 40%

questa quest ancora non lo fatta ma

di solito quando si deve uccidere qualcuno lo si fa dopo aver parlato con loro parte automaticamente il combattimento , se no hai provato a ucciderla direttamente ? attiva la modalita uccisione libera o come si chiama premendo il taso superiore del d-pad a quel punto puoi killare anche gli amici e gli npc neutrali , a quel punto prova in modalita furtiva a killarlo senza farti vedere , occhi che la modalita uccisione libera rimane attiva per breve tempo (penso lo abbiano fatto per sicurezza magari uno l'attiva per erroree poi colpisce qualcuno in citta fa un disastro kkk)

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...