Vai al contenuto

Foto

Kingdom of Amalur: Reckoning

• Per cortesia connettiti per rispondere
651 risposte a questa discussione

#21 ryden

ryden
  • Bannato
  • 1305 messaggi

Inviato 07 January 2012 - 12:57

A me continua a sembrare un fable piu mafuro e più "rpgoso", quasi come il primo (mana, hp, armature, ecc). Quindi mi piace.

a me pare un Fable a tutti gli effetti e proprio per questo NON MI PIACE...Skyrim lo preferisco di gran lunga!

ma come hack and slash gli preferisco ancor d piu il signore degli anelli la guerra del nord a questo.
  • 0
Immagine inserita

#22 xste

xste
  • Utenti
  • 2256 messaggi

Inviato 07 January 2012 - 17:24

a me pare un Fable a tutti gli effetti e proprio per questo NON MI PIACE...Skyrim lo preferisco di gran lunga!

ma come hack and slash gli preferisco ancor d piu il signore degli anelli la guerra del nord a questo.

l'hai provato per poter giudicare cosi tanto? non credo che da un video un possa dare certi giudizi. Almeno aspettare che esca? Capisco dire che dai video non ti piace, ma dire che preferisci un gioco rispetto a questo, quando manco è uscito è sbagliato a priori
  • 0

#23 DarkChris

DarkChris
  • VIP
  • 2275 messaggi
  • Xbox Live: CHRY

Inviato 07 January 2012 - 20:41

Io l'ho visto e provato a Colonia (anche se in versione pc) e ti assicuro che è un bel gioco, poi ovvio che dipende dai gusti ma non c'entra nulla con Skyrim, è molto più accostabile alla serie Fable (alla quale è in parte ispirato, come dichiarato dagli sviluppatori) oppure a Dragon Age.

Anche nell'ottica dell'hack'n slash (cosa che in realà non è Reckoning) a me è sembrato superiore a La guerra del Nord, che invece ritengo un gioco mediocre e nulla più.
  • 0
i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -
SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

#24 Guest_mike198_*

Guest_mike198_*
  • Guests

Inviato 08 January 2012 - 11:46

qualcuno lo ha prenotato da gamestop sa se hanno la limited?
  • 0

#25 keiji

keiji

MX Achiever Bronze

• VIP
  • 16647 messaggi

Inviato 08 January 2012 - 12:11

solo in usa ci sono le tre limited
  • 0

#26 keiji

keiji

MX Achiever Bronze

• VIP
  • 16647 messaggi

Inviato 10 January 2012 - 11:38

hobbie

• 0

#27 Convoy81

Convoy81
  • Utenti
  • 3133 messaggi
  • Xbox Live: domuinor

Inviato 10 January 2012 - 15:45

hobbie

mmmh graficamente sembra un mmorpg gratuito :polliceverso:
  • 0
<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.devi...antart.com/</a>
Immagine inserita

#28 Dreyrulf

Dreyrulf
  • Utenti
  • 557 messaggi

Inviato 10 January 2012 - 20:04

A me piace molto!! Mi ricorda WoW e questa nostalgia richiama la mia attenzione! Se è simile a Fable non mi spiace l'importante è che non sia limitato e che si possan fare più cose!
  • 0

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Immagine inserita

http://kevinmartino.wordpress.com/

#29 vIoOoIv

vIoOoIv
  • Utenti
  • 1799 messaggi

Inviato 11 January 2012 - 19:46

sempre più interessato ogni video che vedo...graficamente non sarà il massimo ma in linea generale sembra di alto livello
...reckoning è la dimostrazione di come si sarebbe dovuta evolvere la serie dei fable IMHO

Messaggio modificato da vIoOoIv, 11 January 2012 - 19:54

• 0
Steam ID : vIoOoIv
Immagine inserita

#30 keiji

keiji

MX Achiever Bronze

• VIP
  • 16647 messaggi

Inviato 11 January 2012 - 22:26

Giocando alla demo di Mass Effect 3 (7 febbraio) riceverete i seguenti oggetti in‐game,da utilizzare su Kingdoms of Amalur: Reckoning:

Corazza N7: un'armatura speciale ispirata dall'iconica corazza da battaglia N7 del Comandante Shepard, comprensiva di elmo, torso, guanti, gambe e schinieri.
Pugnali Onmiblade: l'Omni‐blade, una lama olografica generata dall'Omni‐Tool del Comandante Shepard, permette di pugnalare i nemici nel combattimento ravvicinato. (I pugnali saranno sbloccati dopo aver installato e provato la demo di Mass Effect 3.)

Giocando alla demo di Kingdoms of Amalur:Reckoning,riceverete i seguenti oggetti ,da utilizzare su Mass Effect 3 :

Corazza Reckoner Knight: questa corazza massimizza i danni nel combattimento ravvicinato, mentre la sua cella energetica potenziata fornisce energia ai sistemi di armi per incrementare la velocità dei proiettili.
Lanciadischi Chakram: quest'arma usa un sistema che genera dischi esplosivi leggeri come munizioni. (Si ottiene dopo aver completato la demo di Reckoning e aver guardato il trailer alla fine)

Sempre giocando alla demo di Kingdoms of Amalur:Reckoning sarà possibile sbloccare oggetti per la versione completa dello stesso titolo,come:

Carta Twist of Fate: una carta che potenzia la resistenza al ghiaccio del giocatore. (Viene immediatamente sbloccata attivando la demo di Reckoning con il proprio account Origin)
Twinned Souls Chakram: un'arma unica, che danneggia i nemici potenziando al tempo stesso salute e mana in Reckoning
Elmo infernale: un elmo protettivo che aumenta i danni di fuoco inflitti dal giocatore in Alamur.(Lo si sblocca dopo aver completato il tutorial di Reckoning)
  • 0

#31 keiji

keiji

MX Achiever Bronze

• VIP
  • 16647 messaggi

Inviato 13 January 2012 - 13:14

video della promozione scritta sopra

• 0

#32 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5655 messaggi

Inviato 14 January 2012 - 11:07

Il gioco è un misto tra God of War e Oblivion ,sento troppe critiche a riguardo,secondo me invece sarà un gioco eccezionale.Comunque mio al day 1.
  • 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#33 Dreyrulf

Dreyrulf
  • Utenti
  • 557 messaggi

Inviato 14 January 2012 - 11:08

Il gioco è un misto tra God of War e Oblivion ,sento troppe critiche a riguardo,secondo me invece sarà un gioco eccezionale.Comunque mio al day 1.

God of War? :S
  • 0

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Immagine inserita

http://kevinmartino.wordpress.com/

#34 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19824 messaggi
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 14 January 2012 - 12:36

Ma anche "Oblivion?" XD

È un action-RPG, ma non ci vedo elementi in comune nè con gow nè con oblivion...a parte appunto avere elementi action e rpg
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#35 SmoothTom

SmoothTom
  • Utenti
  • 515 messaggi

Inviato 14 January 2012 - 19:38

A me continua a sembrare un fable piu maturo e più "rpgoso", quasi come il primo (mana, hp, armature, ecc). Quindi mi piace.

Esattamente la stessa impressione che ha fatto a me...quello che Fable avrebbe DOVUTO essere!
  • 0

#36 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5655 messaggi

Inviato 14 January 2012 - 21:19

[quote name='mommox' timestamp='1326540979' post='1563665']
Ma anche "Oblivion?" XD

È un action-RPG, ma non ci vedo elementi in comune nè con gow nè con oblivion...a parte appunto avere elementi action e rpg
Rolston nella recentissima intervista su un noto sito americano ha detto che KoA sarà diverso da tutti gli rpg precedentemente visti,ma secondo lui può essere visto come un misto tra God of War e Oblivion.Che dire,anche io pensavo fosse più tra Oblivion e Fable,ma sono felicissimo di essere stato smentito.Comunque ormai la demo e vicina,quindi vedremo esattamente di cosa si tratta.
  • 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#37 Gandy

Gandy
  • Utenti
  • 862 messaggi

Inviato 15 January 2012 - 00:11

Se avesse come sembra dalla mappa un mondo esplorabile stile skyrim con quest ecc.. Potrebbe essere una gran bella sorpresa. Skyrim é in prima persona, puoi giocarlo in terza ma é nato per la prima. Questo invece é in terza persona davvero, meno immersivo forse ma potenzialmente più spettacolare nei combattimenti.
  • 0

#38 Schreder

Schreder
  • Utenti
  • 559 messaggi

Inviato 17 January 2012 - 11:35

La demo è online e pesa 1.90 GB
  • 0
Immagine inserita

#39 Skylab

Skylab
  • Utenti
  • 202 messaggi

Inviato 17 January 2012 - 11:44

la sto gia scaricando ancora prima che lo scrivessi tu amo questo gioco
  • 0

#40 ryden

ryden
  • Bannato
  • 1305 messaggi

Inviato 17 January 2012 - 11:57

nonostante l'abbia criticato e stilisticamente non mi aggrada per niente proverò la demo lo stesso...come è giusto che sia. :whew:
  • 0
Immagine inserita