Vai al contenuto

Foto

Kingdom of Amalur: Reckoning

• Per cortesia connettiti per rispondere
651 risposte a questa discussione

#41 keiji

keiji

MX Achiever Bronze

• VIP
  • 16647 messaggi

Inviato 17 January 2012 - 13:34

la gioco soprattutto per i bonus ingame
  • 0

#42 vIoOoIv

vIoOoIv
  • Utenti
  • 1799 messaggi

Inviato 17 January 2012 - 13:59

la gioco soprattutto per i bonus ingame

già anche io ...tanto a prescindere dalla demo lo compro lo stesso
  • 0
Steam ID : vIoOoIv
Immagine inserita

#43 Schreder

Schreder
  • Utenti
  • 559 messaggi

Inviato 17 January 2012 - 14:48

Mio parere post-demo:

Spoiler

• 0
Immagine inserita

#44 ryden

ryden
  • Bannato
  • 1305 messaggi

Inviato 17 January 2012 - 15:09

Mio parere post-demo:

Spoiler

da come ne parli sembra la COPIA SPUTATA di FABLE.. :ph34r: spero tanto di no! non lo digerisco fable!

il fatto che il protagonista non ha la voce propria la trovo una cavolata assurda che tral'altro c'è pure in FABLE e pure in SKYRIM... :bang:

Vabbè stasera provo anche io...ma l'ombra di molineux aleggia nella stanza... :shock:
  • 0
Immagine inserita

#45 keiji

keiji

MX Achiever Bronze

• VIP
  • 16647 messaggi

Inviato 17 January 2012 - 15:13

mulinello è un'incubo per tutti XD
  • 0

#46 ryden

ryden
  • Bannato
  • 1305 messaggi

Inviato 17 January 2012 - 15:17

mulinello è un'incubo per tutti XD

infatti ho paura a mettere la demo stasera.... :lol: ahahah
  • 0
Immagine inserita

#47 metal god

metal god
  • Utenti
  • 4843 messaggi
  • Xbox Live: MetalGod40

Inviato 17 January 2012 - 15:18

A me non sembra proprio come fable...
Magari ci si avvicina un pò nel gameplay,me la storia è molto più profonda e seria...
  • 0
Immagine inserita

#48 ryden

ryden
  • Bannato
  • 1305 messaggi

Inviato 17 January 2012 - 15:20

,me la storia è molto più profonda e seria...

questo è tutto da vedere.... :rolleyes:

e comunque anche dai video SA MOLTO DI FABLE DAI...è evidente su..dalle meccaniche di gioco allo stile e il design..come puoi dire che non ci somiglia? :ph34r:

Messaggio modificato da ryden, 17 January 2012 - 15:21

• 0
Immagine inserita

#49 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19933 messaggi
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 17 January 2012 - 15:22

da come ne parli sembra la COPIA SPUTATA di FABLE.. :ph34r: spero tanto di no! non lo digerisco fable!

il fatto che il protagonista non ha la voce propria la trovo una cavolata assurda che tral'altro c'è pure in FABLE e pure in SKYRIM... :bang:

Vabbè stasera provo anche io...ma l'ombra di molineux aleggia nella stanza... :shock:

Gordon Freeman non ha mai avuto voce ma fa il c**o a molti personaggi che invece la voce ce l'hanno. Quindi è un fattore per me estremamente marginale :mrgreen:
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#50 metal god

metal god
  • Utenti
  • 4843 messaggi

Inviato 17 January 2012 - 15:23

questo è tutto da vedere.... :rolleyes:

e comunque anche dai video SA MOLTO DI FABLE DAI...è evidente su..dalle meccaniche di gioco allo stile e il design..come puoi dire che non ci somiglia? :ph34r:

Boh....io avevo provato pure la demo di fable 3,e ti dico che secondo me non è uguale...
Poi vabè ognuno ha i suoi gusti e opinioni...
  • 0
Immagine inserita

#51 ryden

ryden
  • Bannato
  • 1305 messaggi

Inviato 17 January 2012 - 15:30

Boh....io avevo provato pure la demo di fable 3,e ti dico che secondo me non è uguale...
Poi vabè ognuno ha i suoi gusti e opinioni...

ci mancherebbe...mica ho detto che la tua opinione vale meno della mia :rolleyes: sono gusti ovvio ma lo stile del gioco è molto FABLE.

anche perchè secondo me loro un GDR sulle orme del grande SKYRIM non avrebbero potuto farlo...e visto IL FLOP DELLA SAGA FABLE e del mulinello secondo me hanno voluto creare un titolo che vada proprio a concorrere con IL FABLE DI TURNO...visto lo stile e il design!

NON E' UN MALE QUESTO...ci mancherebbe....qualcuno che prenda il posto del mulinello è sempre ben accetto... :lol: solo che personalmente A PRIMA VISTA non mi intriga tanto..poi vabbè il mondo è bello perchè è vario... :mrgreen:

Messaggio modificato da ryden, 17 January 2012 - 15:32

• 0
Immagine inserita

#52 metal god

metal god
  • Utenti
  • 4843 messaggi

Inviato 17 January 2012 - 15:33

ci mancherebbe...mica ho detto che la tua opinione vale meno della mia :rolleyes: sono gusti ovvio ma lo stile del gioco è molto FABLE.

anche perchè secondo me loro un GDR sulle orme del grande SKYRIM non avrebbero potuto farlo...e visto IL FLOP DELLA SAGA FABLE e del mulinello secondo me hanno voluto creare un titolo che vada proprio a concorrere con IL FABLE DI TURNO...visto lo stile e il design!

NON E' UN MALE QUESTO...ci mancherebbe solo che personalmente A PRIMA VISTA non mi intriga tanto..poi vabbè il mondo è bello perchè è vario... :mrgreen:

Sì sì ma infatti come stile e gameplay è quasi uguale a fable,su questo ti dò ragione....
Però io dico che ha qualche cosa in più,cioè secondo me è fatto meglio ed è più profondo e maturo...

Messaggio modificato da metal god, 17 January 2012 - 15:34

• 0
Immagine inserita

#53 ryden

ryden
  • Bannato
  • 1305 messaggi

Inviato 17 January 2012 - 15:40

Sì sì ma infatti come stile e gameplay è quasi uguale a fable,su questo ti dò ragione....
Però io dico che ha qualche cosa in più,cioè secondo me è fatto meglio ed è più profondo e maturo...

che abbia qualcosa in piu LO SPERO....e dai commenti che si legge in giro SEMBRA SIA COSI COME DICI TU...ma infatti non era un offesa dire che è simile a FABLE..era per dire che secondo me MOLTO ASTUTAMENTE hanno voluto proporre una tipologia di gioco VICINA A QUELLA DEL MULINELLO approfittando del SUO FLOP...SE SARA migliore in generale lo spero...almeno microsoft comincerà a guardarsi intorno.

COMMENTINO SULLA DEMO:

Scaricata la demo e provata!!!

l'ho provata di fretta, 30 min giusti giusti quindi troppo poco per capire l'effettiva potenzialità del gioco:

- non è full ita ha solo i sottotitoli e purtroppo le scritte a video sono molto piccole, ma perché non mettono un'opzione grandezza caratteri?????
- il sistema della creazione del Pg è molto classica e le decisioni razziali sembra incidano abbastanza
- il sistema dei menù è classico e anche la tipologia dell'equipaggiamento ricorda i vecchi giochi (per me è un pregio..) la navigazione attraverso i menù è decisamente più' ostica rispetto all'ottimo Skirim
- il sistema di combattimento e Skill sembra molto entusiasmante ed è molto più' simile ad un hack and Slash piuttosto che a WoW.
- il passaggio da mele a ranged a Mage è immediato e ti dà la possibilità di combinare gli attacchi in un modo molto interessante.
- graficamente e stilisticamente a me è piaciuto veramente molto

come prima run ho provato un Mage alla prossima proverò un guerrierone!!

Provata la demo di questo, oltre che quella di The Darkness, mi ha convinto al 100%, la storia sembra promettere molto bene

Messaggio modificato da ryden, 17 January 2012 - 16:06

• 0
Immagine inserita

#54 vIoOoIv

vIoOoIv
  • Utenti
  • 1799 messaggi

Inviato 17 January 2012 - 16:25

beh sinceramente a me piace molto questo stile di fantasy ...i combattimenti sono abbastanza frenetici , graficamente ci può stare ...dai ci voleva un po di aria fresca dopo 190 ore di skyrim XDDD
molto dispiaciuto invece del fatto che non sia stato doppiato...beh ma me l'aspettavo in fin dei conti
e comunque io ho millato fable 2 ...e tutta sta somiglianza la vedo solamente nello stile grafico
  • 0
Immagine inserita

#55 Gandy

Gandy
  • Utenti
  • 862 messaggi

Inviato 17 January 2012 - 16:39

Io spero che siano i combattimenti a dare qualcosa di nuovo in questo gioco. Sono simili a fable? O più stile god of war come scritto da qualcuno?
La grafica a me ricorda wow più che fable, sembra proprio il gioco blizzard.
  • 0

#56 vIoOoIv

vIoOoIv
  • Utenti
  • 1799 messaggi

Inviato 17 January 2012 - 16:45

Io spero che siano i combattimenti a dare qualcosa di nuovo in questo gioco. Sono simili a fable? O più stile god of war come scritto da qualcuno?
La grafica a me ricorda wow più che fable, sembra proprio il gioco blizzard.

io sinceramente li trovo più frenetici di fable e più vari di god of war ...comunque si ora che mi ci fai pensare , ricorda wow (lo stile grafico) ...solo più maturo ...praticamente ha preso spunto da wow più che da fable
  • 0
Immagine inserita

#57 ryden

ryden
  • Bannato
  • 1305 messaggi

Inviato 17 January 2012 - 16:49

il sistema di combattimento si dice sia molto piu vicino a fable che a wow... :mrgreen:

poi ovviamente ognuno la vede a modo suo..

Messaggio modificato da ryden, 17 January 2012 - 16:50

• 0
Immagine inserita

#58 mad83it

mad83it
  • Utenti
  • 841 messaggi

Inviato 17 January 2012 - 16:49

Se mi dite che il gameplay è simile a Fable ma che... si puo morire come ogni gioco che dio comanda, giuro che lo prendo! :lol:
  • 0

Immagine inserita

#59 ryden

ryden
  • Bannato
  • 1305 messaggi

Inviato 17 January 2012 - 16:51

Se mi dite che il gameplay è simile a Fable ma che... si puo morire come ogni gioco che dio comanda, giuro che lo prendo! :lol:

eh questa cosa in effetti piacerebbe saperla anche a me
  • 0
Immagine inserita

#60 vIoOoIv

vIoOoIv
  • Utenti
  • 1799 messaggi

Inviato 17 January 2012 - 17:00

il sistema di combattimento si dice sia molto piu vicino a fable che a wow... :mrgreen:

poi ovviamente ognuno la vede a modo suo..

lol su wow era tutto un clicca clicca di spells ...ovvio che sia diverso
noi ci stavamo riferendo allo stile grafico

IMHO questo è poco ma sicuro...
  • 0
Immagine inserita