Vai al contenuto

Kingdom of Amalur: Reckoning


Qualcùno

Messaggi raccomandati

sono decisamente indeciso su che classe usare...per ora sto provando a fare il mago guerriero, con Spada e Crackam, usando saetta.

Volevo rifarmi tutte le skill ma ogni volta che salgo di livello il prezzo aumenta e non riesco a pagarlo :prr:

aumenta il commercio cosi vendi e compri oggetti a prezzi molto buoni , aumenta anche scopri oggetti per trovare piu oro e individuare tesori nascosti nella mappa e vedrai che prima o poi riesci a pagarlo kkk, ci sono anche alcune missioni continue senza fine come prender ei bracciali dai briganti per la taglia che danno buone ricompense se ne porti un botto in una volta sola,

 

io mi son fissato fin dall inizo su una sola classe ibrida il ladro-mago ho usaot i tessitori solo una volta ma solo per ridistrubire meglio i punti nelle suddetta classe quando arrivero vicino alla fine forse cambio in mago puro e poi quando ricomincio da 0 faro il guerriero puro

 

qui le abilita contano molto io non sto investendo neanche 1 punto in commercio e solo 2 punti in scopri oggetti e i risultati si vedono son un ladro mendicante kkk sono a lv 17 e ho solo 100k e dai mercanti trovo roba che va da 200k a 500k !!!!!!! se non si investe questo e il risultato in compenso ho investito in forgia e arte salvia e le armi invece di tagliarmi le vene me le faccio da me kkk

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok perfetto, grazie delle info; sò che è tutto scritto sui riquadri delle abilità ma quelle dei chackrma devono essermi sfuggite, di solito mi leggo tutto prima di spendere i punti ma forse ero convinto che quelle dei chakram fossero sulla stessa colonna del livello del danno...

 

Stasera proverò l'arpione, credevo si trovasse come arma invece di doverlo mettere nei pulsanti (che effettivamente ho già pieni!).

 

PS: Skyrim, soprattutto per quel che riguarda i combattimenti, l'ho già rimosso dalla mia testa :asd: ...una totale delusione da questo punto di vista (combat system), imho!

 

Occhio che prima parlavi di Destrezza con l'arpione, ma l'arpione è una skill (magica) della Forza eh!

 

Per i combattimenti di skyrim... bè sono semplicemente molto meno "sboroni" tutto qui XD... Skyrim punta al "realismo" fantasy, qui invece fai volare via la gente a spadate lol

 

 

cm dopo piu di 30 ore di gioco 40 quest fatte compresa quella degli itineranti(gilda dei ladri le loro missioni sono molto belle ) dico la mia impressione dopo aver giocato con skyrim piu di 70 ore, kingdoms of amalur per me supera skyrim , skyrim mi sono letteralmente annoiato tanto che lo rivenduto dopo 2 settimane ) , complice l'ambientazione sempre uguale nemici compresi boss finale sempre uguali (sempre lo stesso scheletraccio volante all fine di ogni dungeon kk) , trama che non ti prende piu di tanto , mentre in koa la trama anche se non e il top ma per me il top non esiste neanche piu nei final fantasy usciti negli ultimi 2 anni , e molto ben fatta con buoni spunti come il fatto che sei senza destino e che le tue azioni influenzano tutto il mondo anche quella piu insignificante , anche le missioni delle subquest sono molto ben fatte, la mappa poi divisa in varie regioni con ambientazioni diverse per me e il massimo

 

 

sottolineo poi niente upscaling i nemici delle prime aree restano delle pippe immense non diventano dei superguerrieri epici se torni dopo aver skillato kkk addesso li killo con 1 colpo anche con i pugnali , mentre nella parte di mappa dove mi trovo ora sto sempre a sprecare un sacco di pozioni kkkk

 

Sei a 30 ore con solo 40 quest fatte (e solo al liv 17)? ._. Sei rimasto fermo tutto il tempo? XD

E comunque scusa ma... ti sei annoiato con Skyrim e ci hai giocato per SETTANTA ore? LOLOLOL... non ha molto senso XD

Comunque in Skyrim solo alcuni nemici avevano l' "upscaling" del livello... gli altri restano deboli come in Amalur... quello che sostituiva i nemici a seconda del livello era Oblivion.

 

p.s. di RPG con la trama al top ce ne sono parecchi in questa gen... comunque le "k" cosa vogliono dire? ._.

 

 

sono decisamente indeciso su che classe usare...per ora sto provando a fare il mago guerriero, con Spada e Crackam, usando saetta.

Volevo rifarmi tutte le skill ma ogni volta che salgo di livello il prezzo aumenta e non riesco a pagarlo :prr:

 

Io fino a un'oretta fa avevo un milione di monete... basta alzare Commercio e Scopri Oggetti... apri qualsiasi cosa ti trovi davanti, poi rivendi tutto e ti fai a botta anche 100k monete (ovviamente non nei primi livelli... diciamo quando arrivi in zone per livello 15 circa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei a 30 ore con solo 40 quest fatte (e solo al liv 17)? ._. Sei rimasto fermo tutto il tempo? XD

E comunque scusa ma... ti sei annoiato con Skyrim e ci hai giocato per SETTANTA ore? LOLOLOL... non ha molto senso XD

Comunque in Skyrim solo alcuni nemici avevano l' "upscaling" del livello... gli altri restano deboli come in Amalur... quello che sostituiva i nemici a seconda del livello era Oblivion.

 

p.s. di RPG con la trama al top ce ne sono parecchi in questa gen... comunque le "k" cosa vogliono dire? ._.

 

per le k e abitudine nei forum dove di solito vado quando scrivo kkk mi esce una faccina che ride XD ;) , tornando alla discussione skyrim aveva iniziato ad annoiarmi anche da molto prima sinceramente , qui lo so me la sto prendendo comoda ma cm continua a divertirmi non c'e niente da fare battle system , trama solida con buone idee(la storia del destino ecc) e ambientazioni variegate fanno la differenza , per quanto riguarda l'upscaling concordo pero non so qui vedo una differenza piu marcata almeno mi sembra.

 

ovvio Ripeto e solo una mia opinione sia Skyrim che questo sono due grandssimi giochi

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

per le k e abitudine nei forum dove di solito vado quando scrivo kkk mi esce una faccina che ride XD ;) , tornando alla discussione skyrim aveva iniziato ad annoiarmi anche da molto prima sinceramente , qui lo so me la sto prendendo comoda ma cm continua a divertirmi non c'e niente da fare battle system , trama solida con buone idee(la storia del destino ecc) e ambientazioni variegate fanno la differenza , per quanto riguarda l'upscaling concordo pero non so qui vedo una differenza piu marcata almeno mi sembra.

 

ovvio Ripeto e solo una mia opinione sia Skyrim che questo sono due grandssimi giochi

 

Eheheh quel genere di giochi (Skyrim) non sono per tutti... c'è chi li odia da subito, c'è chi non riesce a smettere di giocarci (con Skyrim sono arrivato a 90 ore... ma con Fallout 3 sono arrivato a 300...). Però è comunque "strano" sentir dire che annoia per poi giocarlo comunque così tanto... vuol dire che annoia ma che si fa giocare lo stesso XD

Per l'upscaling in Skyrim era meno marcato si, perchè appunto alcuni nemici salivano di livello. Qui essendoci un'impostazione più da "mmo" diciamo che i mostri sono ben definiti nelle varie Aree... mentre in Skyrim in una stessa area potevi trovare sia mostri debolissimi che mostri impossibili (non so, un sorcio assieme a un gigante che ti faceva volare con una mazzata...).

Ecco, in Amalur è più come uno zoo: ogni "gabbia" ha i suoi animali XD (ogni "area" ha i suoi nemici lol)

 

Comunque l'unica pecca di Amalur che ho potuto leggere è che una volta finito il gioco ci sia poco da fare... nel senso che a quanto ho avuto modo di leggere nel "post trama" a parte finire le quest già disponibili prima non c'è qualche "sfida" extra per PG di alto livello... nè armature nuove o che altro. Spero non sia così... nel qual caso forse lo ricomincierò a difficile per fare i 1000/1000.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheh quel genere di giochi (Skyrim) non sono per tutti... c'è chi li odia da subito, c'è chi non riesce a smettere di giocarci (con Skyrim sono arrivato a 90 ore... ma con Fallout 3 sono arrivato a 300...). Però è comunque "strano" sentir dire che annoia per poi giocarlo comunque così tanto... vuol dire che annoia ma che si fa giocare lo stesso XD

Per l'upscaling in Skyrim era meno marcato si, perchè appunto alcuni nemici salivano di livello. Qui essendoci un'impostazione più da "mmo" diciamo che i mostri sono ben definiti nelle varie Aree... mentre in Skyrim in una stessa area potevi trovare sia mostri debolissimi che mostri impossibili (non so, un sorcio assieme a un gigante che ti faceva volare con una mazzata...).

Ecco, in Amalur è più come uno zoo: ogni "gabbia" ha i suoi animali XD (ogni "area" ha i suoi nemici lol)

 

Comunque l'unica pecca di Amalur che ho potuto leggere è che una volta finito il gioco ci sia poco da fare... nel senso che a quanto ho avuto modo di leggere nel "post trama" a parte finire le quest già disponibili prima non c'è qualche "sfida" extra per PG di alto livello... nè armature nuove o che altro. Spero non sia così... nel qual caso forse lo ricomincierò a difficile per fare i 1000/1000.

haha bellissimo il paragone con lo zoo XD , concordo che non sono giochi per tutti e che o si ama o si odia , azz 300 ore totali a fallout !!! complimenti XD , per il post trama penso lo stesso sia anche per qualsiasi altro gioco skyrim incluso , le quest sono quelle una volta che hai finito la trama principale restano sempre quelle cm sia per skyrim che per amalur si parla sempre di circa un centinaio +/- di quest totali escludendo quelle radianti che si ripetono all infinito come uccidere banditi (si questa missione ce anche in amalur cosi come in skyrim e non ha mai fine XD) io peraltro volevo sapere se c'e da qualche parte una gilda degli assassini come in skyrim so che c'e una dei guerrieri (figli della guerra ), i maghi (Scholia Arcana)i ladri(itineranti) i bardi(casa delle ballate) e poi ce una quinta fazione che mi pare si chiama casa delle afflizioni , nno sara per caso la versione della gilda degli assassini ? Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutte quelle ore di gioco come fate ad avere livelli cosi bassi?Io sono a 17 ore ed ho raggiunto il livello 24.Se state provando il gioco al livello difficile spero abbiate notato che il combat system e uno dei migliori di sempre per un rpg.Intanto sono arrivato ad Alabastra e temo che in 2-3 ore tutto sarà finito,peccato,mi sono divertito davvero tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi voglio concentrare sulle missioni delle fazioni sapete quali e quante sono?

 

Ho già fatto quella dei guerrieri e dei maghi mi manca quella dei ladri che ho attiva le altra fazioni non le ho trovate/cercate

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo se ce ne sono 4 o 5 di fazioni, comunque la quarta la trovi appena arrivi nella seconda zona della mappa (quella a destra)... che sono sempre Fae ma non so esattamente di che "classe" XD

 

Piuttosto qualcuno sa a cosa serve (spoiler sulla fine di una delle fazioni!):

 

 

il Cuore di Sibun che si ottiene finendo la fazione dei "guerrieri" (o come cacchio si chiamavano XD) come flagello invece che come salvatore? perchè io poi ho ricaricato e l'ho finita nel modo "buono" -anche perchè sennò mi fallivano un sacco di quest dovendo uccidere i vari committendi della fazione- ma mi è rimasto il dubbio di cosa servisse quell'oggetto visto che nella descrizione diceva solo "sembra pulsare di un'aura malevola" (o una cosa simile) ma non lo faceva usare nè dava quest secondarie...

 

 

Ora sto prendendo un po' la mano con il crafting... giusto perchè le armature di silverite (o come si chiamano) mi fanno schifo e voglio usare quelle di prismerio che però per ora trovo solo dai mercanti (così le compro, le sfascio sperando di prendere il "nucleo" di prismerio e poi le rimonto XD).

 

Solo non capisco il quinto oggetto "bonus" a che serve e come diavolo si mette! Ho le skill al massimo eppure mi rimane sempre bloccato (cioè più che altro mi sa che non ho l'oggetto giusto... ma qual'è? ._. ha una forma tipo coroncina o una roba simile... boh).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho aperte 4 fazioni al momento!

 

Sono a 51 ore di gioco :

 

fazioni 4

 

sottotrame 5

 

compiti 8

 

completate 83

 

Arma Spadone Artico 163

Secondaria Arco lungo vulcanico della ferocia 114

 

Livellato al 22

Questa mattina guardate cosa ho buttato giù :

 

 

http://i43.tinypic.com/ogwiv4.jpg

 

Non ho nemmeno usato il fato, tutto di spadone!

Modificato da ProGiovanni78
Link al commento
Condividi su altri siti

Bastava guardare nel manuale... (scemo io che non sono andato a vedere... o scemi loro che l'han messo digitale): le fazioni sono sei XD

 

Ora sto veramente NERDANDO sul crafting/gemme... ho appena sfornato un'armatura di Prismerio così:

 

Armatura 368

 

+30% Eff. Parate CaC

+20% Eff. Parate Distanza

+20% Eff. Parate Magia

+60 Salute

+60 Mana

+20% Armatura

+20% Dann. Fuoco

+20% Dann. Ghiaccio

+20% Dann. Fulmine

 

XD

 

In effetti ora è decisamente meglio farsele che trovarle LOL (anche se già con quelle trovate ero a 1000 di difesa, aggiungendo pure la barriera magica (magia) più regen degli Hp varie più Chackram che ciucciano salute... non mi riuscivano a togliere quasi niente XD

 

EDIT: che dite, lo faccio sto spadone?

 

Spadone (Prismerio)

 

Danno: 265

 

139 fisici

33 perforazione

+7% danni

30 ghiaccio (18 al secondo per 6 secondi)

+120 salute

+120 mana

30 fulmine (18 al secondo per 6 secondi)

 

e...

 

Spada lunga (Prismerio)

 

Danno: 117

 

84 fisici

33 perforazione

+7% danni

15% carpire 15 mana al colpo

+1,5 rigenerazione HP secondo

+60 salute

+60 mana

15% carpire 25 HP al colpo

 

EDIT

 

:-Q____ Chackram :-Q____

 

Chacrkam (Prismerio)

 

Danno: 200

 

41 fisici

42+21=63 fuoco

84 bruciatura per 3 secondi + 13 per 7 secondi

7% danni extra

+60 mana

+60 salute

+5% colpo critico (ho il segno di belen quindi aumenta ancora)

 

Così ho un'arma che fa Fulmine e Gelo, una che fa fuoco di brutto (e i chackram di prismerio col fuoco sono fighissimi) e una che ciuccia mana e hp! Ho tutto ._.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo se ce ne sono 4 o 5 di fazioni, comunque la quarta la trovi appena arrivi nella seconda zona della mappa (quella a destra)... che sono sempre Fae ma non so esattamente di che "classe" XD

 

Piuttosto qualcuno sa a cosa serve (spoiler sulla fine di una delle fazioni!):

 

 

il Cuore di Sibun che si ottiene finendo la fazione dei "guerrieri" (o come cacchio si chiamavano XD) come flagello invece che come salvatore? perchè io poi ho ricaricato e l'ho finita nel modo "buono" -anche perchè sennò mi fallivano un sacco di quest dovendo uccidere i vari committendi della fazione- ma mi è rimasto il dubbio di cosa servisse quell'oggetto visto che nella descrizione diceva solo "sembra pulsare di un'aura malevola" (o una cosa simile) ma non lo faceva usare nè dava quest secondarie...

 

 

Ora sto prendendo un po' la mano con il crafting... giusto perchè le armature di silverite (o come si chiamano) mi fanno schifo e voglio usare quelle di prismerio che però per ora trovo solo dai mercanti (così le compro, le sfascio sperando di prendere il "nucleo" di prismerio e poi le rimonto XD).

 

Solo non capisco il quinto oggetto "bonus" a che serve e come diavolo si mette! Ho le skill al massimo eppure mi rimane sempre bloccato (cioè più che altro mi sa che non ho l'oggetto giusto... ma qual'è? ._. ha una forma tipo coroncina o una roba simile... boh).

il quinto bonus permette di inserire una gemma nell'arma se non possiedi una gemma arma o strumento non lo puoi usare il quinto passaggio

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si poi l'ho capito XD (pensavo di avere le gemme invece no... per questo non capivo perchè non mi faceva mettere niente lol)

 

per caso sai se c'e qualche mercante che vende componenti per le armi e armature? ho difficolta a trovare sia in giro che scomponendole dei componenti base con

un buon valore di attacco o difesa , (nonostante l'abilita di forgiatura sia al massimo )

 

fino adesso il massimo che sono riuscito a creare e un chackram di fuoco con potenza 82 pero avevo gia trovato in giro un con lv 79 quidi differenza quasi 0 poi volevo capire una cosa al lv massimo dice che posso creare equippaggiamento esemplare, ci sono riusicot solo una volta con i sudetti chackram tutti gli altri eqip che faccio non me li segna come esemplare? sara perche non uso componenti di qualita massima?

 

cm l'idea che mi son fatta della forgiatura e che nno serve a creare armi piu potenti ma solo personalizzarle nei tipi di danno,abilita, e nome o sbaglio?

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

per caso sai se c'e qualche mercante che vende componenti per le armi e armature? ho difficolta a trovare sia in giro che scomponendole dei componenti base con

un buon valore di attacco o difesa , (nonostante l'abilita di forgiatura sia al massimo )

 

fino adesso il massimo che sono riuscito a creare e un chackram di fuoco con potenza 82 pero avevo gia trovato in giro un con lv 79 quidi differenza quasi 0 poi volevo capire una cosa al lv massimo dice che posso creare equippaggiamento esemplare, ci sono riusicot solo una volta con i sudetti chackram tutti gli altri eqip che faccio non me li segna come esemplare? sara perche non uso componenti di qualita massima?

 

cm l'idea che mi son fatta della forgiatura e che nno serve a creare armi piu potenti ma solo personalizzarle nei tipi di danno,abilita, e nome o sbaglio?

 

nono, l'abilità forgiatura serve proprio a farsi le armi più potenti... cioè, con i componenti Perfetti puoi creare delle armi al "massimo" in ogni loro statistica.

Praticamente se noti ogni componente ha una dicitura accanto: Perfetto, Superiore, Base, ecc... dove Base è il minimo di bonus che da e Perfetto è il massimo.

Se vedi sopra ad esempio ho fatto un chackram con 200 di attacco, dove fin'ora il massimo che ho avuto normalmente (con oggetti viola, quindi quelli più "potenti" di norma) è stato 160. Solo che in più ho anche potenziamenti a salute e mana! (in quel caso non ho usato componenti Perfetti ma solo Superiori mi pare).

 

Se crei un'arma con componenti Base, allora verrà molto scarsa fuori, perchè sono quelli peggiori... più armi troverai, più possibilità avrai di scomporle e ottenere componenti migliori (ovviamente a inizio gioco, fino direi ad oltre metà, le probabilità di avere armi con componenti perfetti sono molto basse).

 

I componenti li vendono ogni tanto i mercanti (devi scorrere in basso nella lista oggetti) ma sono quasi sempre di qualità bassa, comunque mai "perfetti" (il livello massimo). Per creare un equipaggiamento esemplare (non vorrei dire cavolate) ma devi usare tutti e 5 i componenti (quindi anche la gemma).

In ogni caso quando scomponi delle armi, se non ottieni quello che vuoi ricarica un salvataggio prima (salva sempre quando sei davanti alla forgia così da fare più rapidamente), e riprova finchè non ottieni il componente che volevi (considera che i componenti non sono "casuali" ma sono quelli che danno quei particolari potenziamenti all'arma... cioè se distruggi una spada che ti da, non so, 14 danni di ghiaccio per dire, non potrai ottenere un componente Perfetto perchè i componenti Perfetti danno 30 danni da ghiaccio. O, a volte, non otterrai proprio niente... di solito è più facile ottenere il materiale base dell'arma più che i componenti dei bonus).

 

Poi più avanti vai più componenti troverai anche in giro (alcuni sui nemici, altri nei bauli, ecc.).

Link al commento
Condividi su altri siti

nono, l'abilità forgiatura serve proprio a farsi le armi più potenti... cioè, con i componenti Perfetti puoi creare delle armi al "massimo" in ogni loro statistica.

Praticamente se noti ogni componente ha una dicitura accanto: Perfetto, Superiore, Base, ecc... dove Base è il minimo di bonus che da e Perfetto è il massimo.

Se vedi sopra ad esempio ho fatto un chackram con 200 di attacco, dove fin'ora il massimo che ho avuto normalmente (con oggetti viola, quindi quelli più "potenti" di norma) è stato 160. Solo che in più ho anche potenziamenti a salute e mana! (in quel caso non ho usato componenti Perfetti ma solo Superiori mi pare).

 

Se crei un'arma con componenti Base, allora verrà molto scarsa fuori, perchè sono quelli peggiori... più armi troverai, più possibilità avrai di scomporle e ottenere componenti migliori (ovviamente a inizio gioco, fino direi ad oltre metà, le probabilità di avere armi con componenti perfetti sono molto basse).

 

I componenti li vendono ogni tanto i mercanti (devi scorrere in basso nella lista oggetti) ma sono quasi sempre di qualità bassa, comunque mai "perfetti" (il livello massimo). Per creare un equipaggiamento esemplare (non vorrei dire cavolate) ma devi usare tutti e 5 i componenti (quindi anche la gemma).

In ogni caso quando scomponi delle armi, se non ottieni quello che vuoi ricarica un salvataggio prima (salva sempre quando sei davanti alla forgia così da fare più rapidamente), e riprova finchè non ottieni il componente che volevi (considera che i componenti non sono "casuali" ma sono quelli che danno quei particolari potenziamenti all'arma... cioè se distruggi una spada che ti da, non so, 14 danni di ghiaccio per dire, non potrai ottenere un componente Perfetto perchè i componenti Perfetti danno 30 danni da ghiaccio. O, a volte, non otterrai proprio niente... di solito è più facile ottenere il materiale base dell'arma più che i componenti dei bonus).

 

Poi più avanti vai più componenti troverai anche in giro (alcuni sui nemici, altri nei bauli, ecc.).

grazie mille per la spiegazione dettagliata in ogni sua parte adesso ho compreso bene come funziona la forgia ;)

 

p.s. per l'equip esemplare non mi esce neanche usando i 5 slot gemma inclusa non riesco a capire d acosa e determinato, forse dalla qualita generale di tutti i componenti almeno credo

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

mommox quindi consigli di scomporre le armi di valore ( viola azzurro giallo) le altre le vendo direttamente giusto?

 

poi scomponendole recupero materiale migliore per craftare armi + forti?

 

curiosità voi quando craftate un arma la editate anche nel nome (cioè gli date un nome di vostra fantasia)?

Modificato da ProGiovanni78
Link al commento
Condividi su altri siti

Oro e viola non puoi scomporle. Le blu di solito sono blu proprio perchè con potenziamenti migliori (o semplicemente più roba sopra). In linea di massima guarda semplicemente che potenziamenti vuoi e scomponi le armi con quei dati potenziamenti.

 

In ogni caso mi sa che ora non faccio piu quest secondarie...ne ho fatte circa 90 e al momento sono over-powered...non per il livello quanto per l'equip .-. (combattevo contro un boss e non mi calavano manco gli hp rofl... È un po' come in Skyrim mi sa: craftando al massimo si diventa quasi immortali...).

 

Oppure alzeró la difficoltà...

Link al commento
Condividi su altri siti

mommox quindi consigli di scomporre le armi di valore ( viola azzurro giallo) le altre le vendo direttamente giusto?

 

poi scomponendole recupero materiale migliore per craftare armi + forti?

 

curiosità voi quando craftate un arma la editate anche nel nome (cioè gli date un nome di vostra fantasia)?

io lo fatto ho chiamato ua coppia di pugnali avvelenati , lame della morte silente XD non mi chiedere come mi e uscito XD

 

stasera voglio farmi un buon arco con danni sanguinamento e lo chiamero arco di tenebra XD

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi fare i contrattacchi che sblocchi dalle colonne a sinistra nelle schermate delle skill.

 

Quando ti attaccani pari: se lo fai col giusto tempismo respingerai il colpo nemico e potrai eseguire un attacco speciale (se lo avrai sbloccato)

 

Grazie mille,dopo ci provo.

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito dopo 20 ore di gioco spettacolari con un finale pieno di colpi di scena.Adesso mi butto sulle quests secondarie,ma potenziato come sono credo che i nemici se la daranno a gambe.

Aveva ragione Mommox,gran bel gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che ci credevo in sto gioco ma non così tanto, anche se poi quello che è uscito è stato in un certo senso "diverso" da quello che mi aspettavo (forse anche in bene).

 

Comunque alcune "magagne" saltano fuori alla fine... continuo a pensare che la curva di difficoltà del gioco sia decisamente altalenante e forse si, a conti fatti è molto facile (a normale) una volta entrati nell'ottica del crafting... al momento ho 800 hp e 1300 di armatura, regen degli HP a 4 al secondo (circa), mana idem, armi che ciucciano HP e Mana e barriera che mi riduce i danni. Al momento ripeto, manco contro i Niskaru Tyrant evocati (quelle specie di pseudo-balrog-deformi) arrivo a metà vita pur facendomi colpire di continuo.... (anzi di solito mi basta continuare ad attaccare per recuperare vita e non scendere mai con gli hp...). Difatti non sto nemmeno più usando la magia di ripristino hp del mago...

 

Dovrei seriamente provare a difficile... (penso che comunque lo ricomincierò a difficile con un ladro, non so).

 

Aggiungo che c'è un sostanziale squilibrio tra le classi a mio avviso... il ladro è molto fragile, fa relativamente poco danno (a patto di non maxare i critici e di non beccare mappe con pochi nemici in modo da ucciderli in stealth), il mago è sgravo forte anche da solo tra attacchi ad area, critici magici, ecc.... e il guerriero, sia solo che (a maggior ragione) biclasse con il mago è un carro armato ambulante. Forse è suscettibile solo al veleno (ma per quel che dura non ci si spreca nemmeno a usare le pozioni).

 

Imo molte cose andrebbero ribilanciate... durata degli effetti negativi (sia sui nemici che su di noi, andrebbero modificati... cioè almeno veleno e sanguinamento li trovo troppo "blandi" e troppo di breve durata, soprattutto sul pg che può bellamente fregarsene), uso delle pozioni (ne ho miliardi tutte inutili), nemici più aggressivi (raggiunte alcune zone, salvo i mietitori che ancora dicono la loro, e quei cosi strani che escono da sotto terra con gli occhi tipo fanali delle auto, i nemici sono del tutto inutili... un fastidio più che una sfida) e magari crafting più difficile da raggiungere per ottenere il massimo (coi tessitori è facile cambiare le abilità quando serve, farsi l'armatura e tornare a rimettere i punti da altre parti... e i seti craftati sono seriamente sgravi XD).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...