Vai al contenuto

Kingdom of Amalur: Reckoning


Qualcùno

Messaggi raccomandati

No, i regen vari li ho messi con vari componenti di alto livello. Se non erro le uniche gemme che danno regen sono quelle "epiche" (quelle esagonali -o quanti lati hanno insomma, le tonde dai XD), sempre se non ricordo male eh... le altre ho provato tutte le combinazioni e danno altri effetti.

 

Se devi craftare porta anche Arte Savia al massimo, così puoi fare le gemme migliori e soprattutto "fondere" frammenti non Puri (che sono quelli migliori) per renderli di grado superiore (2 frammenti Nebulosi ne danno 1 Puro per dire).

 

Inoltre prova sempre varie combinazioni (solitamente per le migliori, almeno uno dei due frammenti Puri da usare deve essere Magico o Difensivo) perchè a seconda delle coppie di frammenti che si usano si può avere una percentuale "alta" o una percentuale "massima" di quel tipo di effetto... non so, per esempio con due frammenti, mettiamo uno di Veleno e uno Magico (PER DIRE EH!) si può ottenere un 30% di difesa da Veleno extra... mentre con due frammenti Veleno si può ottenere "solo" il 25% (sempre per dire! prova poi tu XD). Anche se sono quindi entrambi Puri, non è detto che l'effetto sia massimo... devi sempre provare varie combinazioni (le combinazioni in sè danno sempre lo STESSO effetto, non è un valore casuale).

 

Uhm qualche pietra strano devo averla...in ogni caso ti faccio sapere!

 

Io ho solo frammenti puri (credo!) anche perchè sò di certo d'averli controllati proprio questa mattina, cmq nn ho arte savia al massimo...

Posso ingemmare con quelle che ho e appena porto la skill di arte savia al massimo mi dedico alle creazione di gemme anche perchè adesso la vedo impropria la cosa non avendola al max ...giusto?

 

Io tutti i componenti li ho comprati a rathir (credo siano massimi) qui è il primo vendor che ha materiale del genere o tu ne hai trovato altri prima?

Non sono ancora sbarcato dal lato destro tipo albastra ho solo fatto la prima miss dello sbarco di eamon mi pare si chiami così e sono rientrato a rathir...

 

speriamo esca na guida di frammmenti , gemme, alchimia, e fucina LOL :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Storia principale finita dopo sole 80 ore ihih....vi spiego mi sono fatto + di 130 sottotrame e compiti vari ho gigioneggiato alla grande xchè così volevo giocarmelo! :ok: Finalmente trovati vari componenti di prismerio a Mel S. quindi ora si crafta alla grande e si continua l'avventura...

 

Un buongiorno a tutti !

 

x mommox i componenti non li ho trovati nemmeno girando tutta MC tu hai utilizzato quelli di rathir eccellenti per craftare le prime armi?

Modificato da ProGiovanni78
Link al commento
Condividi su altri siti

So che è un achievment abbastanza controverso quello, leggevo su x360achievment che qualcuno aveva problemi più che altro nell'interpretarlo.

 

Ora, non ricordo esattamente la discussione (mi fregava poco XD) ma se non erro devi proprio raccoglierli tu dal terreno (dalle piante insomma), non basta averli (cioè magari dai nemici o come ricompense)... e forse devi averli tutti assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono bloccato a mel senshire non trovo la chiave per uscire dal portone(intendo quello che ti porta alla terra) vi ricordate dove si trova + o meno cosa devo fare.

Sono liv 31 e per ora mi è rimasta dalla storia il pezzo che devo affrontare un nano dove mi manda jorielle (al momento non riesco a passare quello).

Link al commento
Condividi su altri siti

É normale che in aree già visitate oltre i mostri si rigenerino anche gli scrigni e i segreti? Non in tutte peró mi pare.

In alcune zone ho ritrovato pieni scrigni e tronchi ecc.. Già visitati prima.

 

 

Non credo sia possibile la cosa, quando scopri una zona segreta questa non si rigenera solo alcuni mob in determinate zone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mattinata dedicata al craft che ne dite:

 

Spadone di prismerio: ( 193)

 

139 Danni fisici

33 Danno da perforazione

+ 25 Salute

+ 20% Danni fisici

+ 1 Rigenerazione salute al secondo

13 Danno da fuoco

8 Danno da bruciatura x 6 secondi

+ 7% Danni

Modificato da ProGiovanni78
Link al commento
Condividi su altri siti

25 salute o 25% salute? XD

 

bello (soprattutto se è davvero col 25% della salute in più che è parecchio) anche se penso che per i danni da fuoco tu abbia usato un componente di basso livello, io avrei aspettato di recuperarne uno almeno superiore (che dovrebbe fare circa il doppio di quei danni se non ricordo male...).

Link al commento
Condividi su altri siti

25 salute o 25% salute? XD

 

bello (soprattutto se è davvero col 25% della salute in più che è parecchio) anche se penso che per i danni da fuoco tu abbia usato un componente di basso livello, io avrei aspettato di recuperarne uno almeno superiore (che dovrebbe fare circa il doppio di quei danni se non ricordo male...).

 

 

no + 25 salute...

 

lo sò ma ho dovuto fare qualcosa di almeno + potente di quello che avevo i mob dopo MS sono decisamente + tosti e indietro non avevo + niente di incompiuto ho fatto 160 sottotrame e le fazioni le avevo terminate...

dimmi na cosa ma quando vado a smontare lo spadone adesso recupero solo in parte il materiale anche se ho la fucina al massimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

no + 25 salute...

 

lo sò ma ho dovuto fare qualcosa di almeno + potente di quello che avevo i mob dopo MS sono decisamente + tosti e indietro non avevo + niente di incompiuto ho fatto 160 sottotrame e le fazioni le avevo terminate...

dimmi na cosa ma quando vado a smontare lo spadone adesso recupero solo in parte il materiale anche se ho la fucina al massimo?

 

lo smonti come le altre armi, recuperi roba totalmente a caso (secondo quelli che hai messo)... MAI tutto credo... a meno di non avere una fortuna sfacciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia possibile la cosa, quando scopri una zona segreta questa non si rigenera solo alcuni mob in determinate zone!

La zona che sicuramente si é rigenerata é quella dove si fa la quest della caccia ai troll dopo che trovi uno ferito in un piccolo accampamento. Devi seccare 4-5 mostri e tornare li.

In questa zona sicuramente ho trovato più volte gli stessi scrigni pieni. Mentre x esempio nella prima zona non é successa la stessa cosa.

Avevo pensato potesse dipendere anche dal raggiungimento di un determinato lv del mio personaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

La zona che sicuramente si é rigenerata é quella dove si fa la quest della caccia ai troll dopo che trovi uno ferito in un piccolo accampamento. Devi seccare 4-5 mostri e tornare li.

In questa zona sicuramente ho trovato più volte gli stessi scrigni pieni. Mentre x esempio nella prima zona non é successa la stessa cosa.

Avevo pensato potesse dipendere anche dal raggiungimento di un determinato lv del mio personaggio.

 

Sarà sicuramente così io spesso nella mappa di gioco non incontro chi ho già buttato giù questo mi capita come dicevo prima se lascio a metà delle cave, ci torno dopo un pò e qualcosa si rigenera, non ho mai visto rigenerare il contenuto di uno scrigno anche se non escludo da quanto mi dici che sia fattibile cmq oggi ho livellato un buon 33....ho lo spadone che ho descritto prima e molti pezzi dell'armatura in prismerio, ho sistemato bene le skill dal tessitore in quanto ho alzato solo le skill a seconda delle armi che uso e mi trova a generarmi una barriera che mi para da diversi colpi quindi spadone+ barriera mi difendo alla grande, economicamente sono apposto e ora punto ad alzare alchimia per farmi le pozze da solo (navigo ormai nei reagenti hihi) voglio solo capire se non ci riesco io o non è possibile autoripararsi le armi+ armature danneggiate.Ancora non ho incontrato nessun vendor dopo MS ma devo dire che i mob droppano bene e anche gli scrigni contengo ottime cose.

 

ho una domanda io adesso metto in cianfrusaglie tutte le armi, tranne quelle che portano la dicitura perfetto e prismerio....anche voi fate così?

 

 

EDIT: HUAHUA questa sera accendo per farmi qualche missione comincio è alla prima mi trovo sulla strada una donna (con il classico punto esclamativo) allora penso ma sì vediamo che chiede queste vorrà essere liberata mi avvicino per parlarle , lei mi spiega la missione e voilà per magia mi ritrovo dentro la gabbia con lei....muahauhahuauh epic fail! :lol:

 

Non è serata...ihih

Modificato da ProGiovanni78
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà sicuramente così io spesso nella mappa di gioco non incontro chi ho già buttato giù questo mi capita come dicevo prima se lascio a metà delle cave, ci torno dopo un pò e qualcosa si rigenera, non ho mai visto rigenerare il contenuto di uno scrigno anche se non escludo da quanto mi dici che sia fattibile cmq oggi ho livellato un buon 33....ho lo spadone che ho descritto prima e molti pezzi dell'armatura in prismerio, ho sistemato bene le skill dal tessitore in quanto ho alzato solo le skill a seconda delle armi che uso e mi trova a generarmi una barriera che mi para da diversi colpi quindi spadone+ barriera mi difendo alla grande, economicamente sono apposto e ora punto ad alzare alchimia per farmi le pozze da solo (navigo ormai nei reagenti hihi) voglio solo capire se non ci riesco io o non è possibile autoripararsi le armi+ armature danneggiate.Ancora non ho incontrato nessun vendor dopo MS ma devo dire che i mob droppano bene e anche gli scrigni contengo ottime cose.

 

ho una domanda io adesso metto in cianfrusaglie tutte le armi, tranne quelle che portano la dicitura perfetto e prismerio....anche voi fate così?

 

 

EDIT: HUAHUA questa sera accendo per farmi qualche missione comincio è alla prima mi trovo sulla strada una donna (con il classico punto esclamativo) allora penso ma sì vediamo che chiede queste vorrà essere liberata mi avvicino per parlarle , lei mi spiega la missione e voilà per magia mi ritrovo dentro la gabbia con lei....muahauhahuauh epic fail! :lol:

 

Non è serata...ihih

 

Vuoi sapere se puoi riparare armi e armature? Ci sono i kit riparazione, li usi e ripari i tuoi oggetti. Più hai alta forgiare più riparano.

Oppure vai da un fabbro e paghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno..

 

per caso qualcuno ha già fatto la "fazione" "Il dono di Khamazandu" arrivo al punto che ho sconfitto tutti i Figli della guerra e devo tornare a Picco dei Nembi....vado fino in cima arrivo al portale , sento la voce che mi dice di agire, maa non capisco che devo fare....qualcuno si ricorda?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm forse era meglio mettere lo spoiler XD

 

Comunque che io ricordi dopo lo scontro con il suo "araldo"...

 

 

 

 

Devo battere prima la tizia sul posto... poi andare dove c'era la forgia e uccidere i 4 figli della guerra la dentro... e infine andare a recuperare il Cuore di nonricordochi -lol-... una volta preso non mi dava più altre quest. Ma che io ricordi non mi ha mai fatto tornare in cima dove c'era il primo scontro -non ricordo i nomi dei luoghi per cui presumo tu ti riferisca a quel pezzo...-. Boh.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...