Vai al contenuto

"Krokodil" la droga delle amputazioni.


mommox

Messaggi raccomandati

Una nuova droga chiamata "Krokodil", ovvero Coccodrillo, nata in russia sta dilagando nel mondo dello spaccio come sostitutivo dell'Eroina: creata sintetizzando vari componenti (tra cui: cocaina, acido idrocloridrico, iodio e fosforo) questa droga causa svariati effetti collaterali quali necrosi, piaghe e adirittura l'abrasione o lo SCIOGLIMENTO della pelle e dei muscoli.

 

Chi ne fa uso rimane cosciente mentre il corpo subisce pesanti menomazioni, come i più "coraggiosi" potranno vedere coi loro occhi seguendo il link che aggiungo qua sotto...

 

IL SITO QUI LINKATO PORTA A IMMAGINI E VIDEO CHE POTREBBERO DISTURBARE LE PERSONE PIU' SENSIBILI.

 

http://eusr.wordpress.com/2011/12/02/nova-droga-corroi-pele-e-musculos-e-deixa-ossos-a-mostra/#

 

Se questo è il futuro delle droghe nel mondo bè, è un motivo in più per stare fuori dal "giro".

Link al commento
Condividi su altri siti

E' per questo motivo, che ogni volta che sento un morto per droga al telegiornale gioisco, esulto e ringrazio tanta stupidità.

 

Sì, sono cinico, e anche un po' ba*tardo.

No, non deve piacervi la mia cattiveria, quindi esorto chiunque a commentare.

 

Spero continuino a perire come mosche.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hem il problema non è tanto il fatto che si droghino, cosa che potrebbe non interessare a nessuno (nemmeno a me), ma piuttosto che esista una sostanza che "ipoteticamente" potrebbe essere inserita ovunque che ti squalia la carne addosso.

 

p.s. spero che nessuno di voi tre fumi o beva comunque, perchè allora cade tutto il discorso che avete fatto :ph34r:

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Hem il problema non è tanto il fatto che si droghino, cosa che potrebbe non interessare a nessuno (nemmeno a me), ma piuttosto che esista una sostanza che "ipoteticamente" potrebbe essere inserita ovunque che ti squalia la carne addosso.

 

p.s. spero che nessuno di voi tre fumi o beva comunque, perchè allora cade tutto il discorso che avete fatto :ph34r:

 

Si e no..

Detto da uno che non fuma e beve meno di quanto vorrebbe (:mrgreen:), il fumo e l'alcool non fanno danni minimamente paragonabili ad una persona, ne tantomeno cosi' immediati!

 

EDIT:

Quasi dimenticavo.. che schifo :ph34r:

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè ovvio, paragonabili a QUESTO no di certo. Ma parlare dei "drogati" come persone che si meritano la morte, quando poi magari si è in primis dei drogati (di alcool e nicotina, che sui lunghi periodi hanno effetti altrettando devastanti per il fisico), non è molto coerente XD

 

Io personalmente non fumo, non bevo (forse una birra con gli amici una volta o due al mese .-.) e non mi drogo, ma per quanto poco mi freghi di chi muore per la droga non vado certo a pensare che se lo meritino. Mi spiace solo che non abbiano avuto la forza di volontà di non entrare in quel mondo (o di uscirne in tempo).

 

Comunque tornando al Krokodil, alcune immagini sembrano quasi dei fake (invece sono vere a quanto pare) tanto è "assurdo" il danno che fa questa cosa... cioè, al di la della droga (io penso sempre "oltre" XD), mi immagino gli usi che una cosa del genre potrebbe avere in altri campi... senza contare che è una "droga" sintetizzabile in casa con materiali comprabili persino senza ricetta (così leggevo su vari siti) .____.

Cioè ripeto, lasciando stare che la usano come alternativa all'eroina... ma se qualcuno la producesse per usarla non so, mettendola nei cibi (tipo gli psicopatici che qualche anno fa andavano nei supermercati inserendo nelle botiglie d'acqua roba tipo detersivi, acidi, ecc.)???

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè ovvio, paragonabili a QUESTO no di certo. Ma parlare dei "drogati" come persone che si meritano la morte, quando poi magari si è in primis dei drogati (di alcool e nicotina, che sui lunghi periodi hanno effetti altrettando devastanti per il fisico), non è molto coerente XD

 

Non fumo, non bevo (quindi neanche problemi causati dall'alcol), mai fatto uso di sostanze stupefacenti.

Non parlo mai a sproposito, come ben dici, non avrebbe avuto senso il mio messaggio se poi io stesso facessi uso di anche una sola di queste sostanze (anche solo nicotina). Ma siccome so quello che dico, lo dico a ragion veduta :mrgreen:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma piuttosto che esista una sostanza che "ipoteticamente" potrebbe essere inserita ovunque che ti squalia la carne addosso.

 

Non credo che sia la prima e l'unica sostanza che provoca delle deformazioni tali.. Tutti gli acidi provocano tale reazione qualora la loro concentrazione fosse elevata... anche la candeggina o l'acido muriatico..

Quasi tutte le droghe sono sintetizzate con degli acidi e, in maniera piu lieve di questa crocodile, provocano come effetti collaterali anche delle abrasioni e "ustioni".

 

 

la cosa che non capisco è: cosa intendi quando dici che potrebbe essere inserita ovunque..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' per questo motivo, che ogni volta che sento un morto per droga al telegiornale gioisco, esulto e ringrazio tanta stupidità.

 

Sì, sono cinico, e anche un po' ba*tardo.

No, non deve piacervi la mia cattiveria, quindi esorto chiunque a commentare.

 

Spero continuino a perire come mosche.

il problema è che spesso si hanno queste reazioni davanti ai "poveri" sfigati che muoiono ed invece, magari non è il tuo caso, si applaude chi la scampa.

 

http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/keith-richards/storico82199662009160530_big.jpg

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che spesso si hanno queste reazioni davanti ai "poveri" sfigati che muoiono ed invece, magari non è il tuo caso, si applaude chi la scampa.

 

Mmm... non saprei darti una risposta precisa. Se trovassi qualcuno, che con gli occhi pieni di orgoglio e di reale convinzione mi dicesse "io mi drogavo, ho capito cosa mi stavo facendo ed ora non ne tocco un milligrammo da 10 anni" allora lo applaudirei. Ma in generale, non appoggio neanche troppo tutte queste associazione per aiutare i drogati. E' gente debole, gente che pensava davvero di poter sfuggire alla realtà con delle sostanze chimiche, o ancora peggio persone che "non sapevano come divertirsi".

 

La colpa non è chi si droga ma chi le ha inventate e chi spaccia imho

 

No, il mio pensiero è totalmente contrario.

Qualcuno ha inventato le armi, ma non è colpa sua se adesso ci sono persone che le acquistano liberamente e fanno delle stragi.

Qualcuno ha inventato i coltelli, ma non è colpa sua se adesso un marito li impugna per sgozzare la moglie.

Per lo stesso identico principio, coloro che hanno inventato le droghe e le spacciano sono dei grandissimi c*etini e nulla da dire, ma la colpa non è loro, se una quantità immensa di gente va a comprarle e ne abusano rimettendoci la pelle.

 

Se sei davvero convinto di questo pensiero dimmi, andresti a denunciare una casa produttrice di auto perché potenzialmente potrebbero investire qualcuno e ucciderlo? Ah xD e non rispondere "non è la stessa cosa", perché potenzialmente è davvero identica, solo trasfigurata in un altro globo di appartenenza.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in generale, non appoggio neanche troppo tutte queste associazione per aiutare i drogati. E' gente debole, gente che pensava davvero di poter sfuggire alla realtà con delle sostanze chimiche, o ancora peggio persone che "non sapevano come divertirsi".

 

 

Perdonaci se non siamo tutti forti di spirito quando te :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il mio pensiero è totalmente contrario.

Qualcuno ha inventato le armi, ma non è colpa sua se adesso ci sono persone che le acquistano liberamente e fanno delle stragi.

Qualcuno ha inventato i coltelli, ma non è colpa sua se adesso un marito li impugna per sgozzare la moglie.

Per lo stesso identico principio, coloro che hanno inventato le droghe e le spacciano sono dei grandissimi c*etini e nulla da dire, ma la colpa non è loro, se una quantità immensa di gente va a comprarle e ne abusano rimettendoci la pelle.

 

Se sei davvero convinto di questo pensiero dimmi, andresti a denunciare una casa produttrice di auto perché potenzialmente potrebbero investire qualcuno e ucciderlo? Ah xD e non rispondere "non è la stessa cosa", perché potenzialmente è davvero identica, solo trasfigurata in un altro globo di appartenenza.

La macchina è nata per velocizzare i trasporti, il coltello da cucina è nato per tagliare la carne, in effetti poi se uno lo usa per altri scopi (come dicevi te per uccidere) la colpa ricade su chi lo utilizza.

Però la droga è nata solo per far soldi a costo della salute degli altri (come le sigarette che lo reputo anche quelle una specie di droga), però effettivamente ripensandoci la colpa ricade anche a chi lo utilizza (come ad esempio gli adolescenti che si drogano, bevono e fumano per sentirsi più fighi e invece sono degli idioti :mrgreen: ).

Imho la colpa ricade sia dal compratore che dal venditore.

Modificato da Chrono
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi perdono :lol:

 

Ora convertitevi tutti al Diablanesimo! http://digilander.libero.it/drummerclark/emoticon/readdit.gif

 

Ovviamente scherzo, in ogni caso, ci sono tanti modi di pensare, tante teste e tante visioni della realtà. La mia come ho detto prima, è cinica, è cattiva e anche perversa in qualche caso. Non ho detto che sia il modo giusto di vedere le cose, e neanche che il loro sia "sbagliato". Certo, è sbagliato per ME. Ma per loro magari è giusto, crepare per sentirsi qualche minuto "sopra le nuvole" :mrgreen: guarda che bello, in ogni caso io sono contento! xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo, la cosa più bella dei forum è scambiarci opinioni e pensieri senza imporla agli altri come una legge universale :ok:

 

Vi perdono :lol:

Ora convertitevi tutti al Diablanesimo! http://digilander.libero.it/drummerclark/emoticon/readdit.gif

Cosa ci guadagno a convertirmi alla tua religione? :mrgreen:

Meglio finirla con l'ot :mrgreen:

Modificato da Chrono
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm... non saprei darti una risposta precisa. Se trovassi qualcuno, che con gli occhi pieni di orgoglio e di reale convinzione mi dicesse "io mi drogavo, ho capito cosa mi stavo facendo ed ora non ne tocco un milligrammo da 10 anni" allora lo applaudirei. Ma in generale, non appoggio neanche troppo tutte queste associazione per aiutare i drogati. E' gente debole, gente che pensava davvero di poter sfuggire alla realtà con delle sostanze chimiche, o ancora peggio persone che "non sapevano come divertirsi".

 

 

 

Sono d'accordo con te nel caso di uno inizia a drogarsi sapendo bene quello che gli succederà, ma sono convintissimo che se uno lo sa non inizia. Secondo me la maggior parte dei drogati lo scopre troppo tardi, e a quel punto smettere non è più solo questione di forza di volontà. Se una sostanza ti dà dipendenza fisica non è che sei un debole, è che nel tuo cervello si crea una situazione tale che non puoi REALMENTE fare a meno di una certa sostanza senza stare male. Se uno ha una dipendenza in atto dal mio punto di vista è solo un malato, non è un pirla. Il pirla è il professore di neurobiologia che decide di iniziare a bucarsi sapendo che diventerà una tossina senza denti.

 

 

(ma Diablanesimo è tipo Scientology? Del tipo che si scoprono cose balorde sugli alieni? Se è così mi converto :D)

 

Quasi tutte le droghe sono sintetizzate con degli acidi e, in maniera piu lieve di questa crocodile, provocano come effetti collaterali anche delle abrasioni e "ustioni".

 

Il fatto è che sono sintetizzate praticamente in casa e restano un sacco di residui di lavorazione. Se la gente sapesse che cosa serve per fare certe droghe non si fiderebbe minimamente a farsele, è come se prendessi una medicina fatta in uno scantinato anzichè nei laboratori della Bayer. FIDATI

 

 

p.s. Questo Krokodil a quanto dice Wikipedia è un derivato della morfina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci tengo a precisare che non ho detto: Spero muoiano tutti.

Ho detto che chi fa uso di droghe pesanti ha anni e anni di testimonianze alle spalle e non ha giustificazione nel caso poi gli vada male.

Prendiamo il caso di questa droga, ora, non ho capito se tali effetti collaterali succedono al primo uso o dopo una somministrazione costante. In entrambi i casi vorrei vedere se nei prossimi mesi c'è chi ne fa ancora uso, in quel caso possiamo dire che sta dalla parte sbagliata della teoria darwiniana e tanto vale...

 

spero che nessuno di voi tre fumi o beva comunque, perchè allora cade tutto il discorso che avete fatto :ph34r:

Io quando esco mi prendo una birra con gli amici e durante le serate in cui parliamo magari mi fumo qualche sigaretta, da qui a dire che il mio discorso non regge c'è un mondo in mezzo se permetti.

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicevo che è inseribile ovunque perchè appunto come leggo in giro è facilmente preparabile con cose trovabili comunemente in giro (farmacia, drogheria, ecc). Non so i dettagli e spero non vengano nemmeno divulgati cosi allegramente, ma non vorrei trovarmi un giorno a mangiare un paninazzo, trovarmi la bocca squagliata e diventarne pure assuefatto .-. (ovviamente sto esagerando ma non si sa mai in certi casi... Poi ovvio che potrebbe succedere con qualsiasi droga, ma questa fa proprio senso )

 

Edit: se uno beve o fuma e ne è assuefatto allora è drogato. Se augura la morte ai drogati allora la augura a se stesso.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh effettivamente con questa roba in particolare il discorso è un pò diverso visto che non è solo la questione del "smetto quando voglio" ma tende a farti letteralmente a pezzi.

 

Mommox con l'alcool l'assuefazione non è così immediata, il drogato è l'alcolista non uno che si beve due birre.

Con le paglie invece si, avevo letto che sono paragonabili alla coca come tipo di dipendenza.

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma teoricamente chi fa uso di questa "krocodil" ne diventa dipendente, e se continua ad assumerla finisce stecchito :ph34r:

Cioè io ho visto alcune foto, e posso confermare che sono terrificanti... inutile dire che non appoggio in nessun modo l'uso di droghe, esistono altri modi per divertirsi la sera

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...