Vai al contenuto

Errore C00000C2


depi2788

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...

ieri stesso problema pure io

il laser non si accende (eccetto due "lampeggi"), il kinect continua a guardare verso il basso e sulla "finestra" in basso a destra del televisore (dove di solito si vede l'immagine ad infrarossi di restituzione) appare grigia ed addirittura sgranata (tipo i vecchi televisori quando si rompevano).

 

ho provato a staccarla e riattaccarla ma niente.

 

ho provato ad inserire kinect adventures per vedere se eventualmente chiedeva un aggiornamento della console e niente...nemmeno quello ...

 

voi dite che devo provare a sentire l'assistenza??

 

preferirei riuscire a risolvere il problema senza rimanere senza kinect ... ma se non si può ...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Diomarco.

Ho la Slim da 250giga e il kinect acquistato direttamente in bundle.

Il tutto acquistato il 10/12/2010.

Ho provato a fare come scritto in internet ma non si è risolto nulla.

All'accensione della xbox, il kinect "alzava il muso" (senza comunque accendere il laser/telecamera) e poi ritornava giù restituendomi il led rosso.

Il riquadro in basso a destra sul televisore (quello che di solito restituisce l'immagine ad infrarossi che vede il kinect) era a linee grigie/disturbata (tipo vecchio televisore che non riceve alcun segnale).

Chiamata l'assistenza microsoft, mi dicono che secondo loro il mio kinect risulta ormai fuori garanzia da fine febbraio (un anno?!) e, anche volendo, loro non potevano provvedere a riparare/sostituire il kinect in garanzia ma avrei dovuto pagare l'intervento (100 euro circa per la riparazione quando ogni tanto la mettono in promozione con giochi ad addirittura 10 euro in più ogni tanto).

Ho declinato e mi sono dovuto rivolgere direttamente dove l'ho acquistata (MW).

L'hanno ritirata e l'hanno inviata in garanzia.

Ora, vorrei capire, il secondo anno di garanzia lo fornisce esclusivamente il rivenditore?

E, perché la garanzia fornita da MS su Xbox dura due anni ed il kinect soltanto uno?

 

A qualcuno è andata diversamente?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...