Vai al contenuto

Fortnite


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Ai Video Game Awards Cliff Bleszinski ha presentato la sua nuova creatura definita "radicalmente differente", in occasione anche del 20° anniversario della fondazione della software house, e che segna di certo un passaggio storico dai TPS ad un nuovo genere. Si tratta di Fortnite, progetto dallo stile che ricorda molto i cartoon americani e che sembra ancora una volta vedere contrapposti umani contro mostri che ci ricordano un po' anche le Locuste. Cliffy B lo ha definito come un esplorativo ed un survival, anche se sembrerebbe essere un tower defense con alcuni elementi di difesa e costruzione già visti in Orda. Vi lasciamo al trailer.

 

 

http://www.gametrailers.com/video/vga-2011-fortnite/724807

Link al commento
Condividi su altri siti

Da sto trailer non ho capito una mazza, ma a "pelle" non mi ispira. I personaggi hanno MOLTO di Team Fortress (persino i cappelli come in TF... che ora hanno aggiunto)...

 

Piuttosto che essere simile a Minecraft (dubito) lo vedo più simile a un Tower Defense... di giorno piazzi la roba per difenderti, di notte arrivano le ondate... assomiglia molto ad una Mod Per Half-Life 2 che ho giocato anni fa (giusto per restare in tema Valve...).

 

Non lo so, di originale (per ora eh! Ripeto, dal trailer non si capisce molto) non ci sto vedendo granchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Fortnite, dopo mesi di silenzio fa bella mostra di sé sulla copertina del numero di maggio di Game Informer, un'ottima occasione per saperne id più sul prossimo titolo di Epic Games.

 

Questo free-to-play/TPS/cooperativo è stato svelato durante l'edizione 2011 dei VGA, con un trailer in cui si intuiva la possibilità di creare avamposti e la presenza di un ciclo notte/giorno.

 

Secondo Game Informer, il gioco contiene "elementi di progressione in stile RPG, un loot tipo Diablo, più campagne di vario tipo, mondi procedurali e un futuro di scontri PVP". Abbastanza insomma per farsi venire l'acquolina.

 

Nella rivista ci sono ben 20 pagine dedicate a Fortnite, oltre alla storia di come Epic Games sia cambiata dopo la partenza di Cliff Blezinski, Mike Capps, e Rod Fergusson.

 

http://media1.gameinformer.com/filestorage/CommunityServer.Components.SiteFiles/imagefeed/featured/epic-games/fortnite/050504078/253-cover-reveal-spread.jpg

 

Dovrebbe uscire anche per Xbox One visto che il mese scorso Sweeney aveva detto...

 

Tim Sweeney il boss di Epic ha assicurato supporto per Xbox One, a partire da Fortnite fino ai prossimi titoli in sviluppo

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...