Vai al contenuto

Foto

Minecraft

• Per cortesia connettiti per rispondere
871 risposte a questa discussione

#1 cod fan

cod fan
  • Utenti
  • 278 messaggi

Inviato 13 December 2011 - 18:26

E' da tempo ormai (E3 2011 se non sbaglio) che hanno annunciato il porting su 360 del cubettoso gioco Java.La versione definitiva su pc sta per essere rilasciata su computer,quindi è logico aspettarsi che tra non molto tempo,vedremo approdare il gioco pure su Xbox live.La data di rilascio non è chiara ma pare primi mesi 2012,precisamente verso il periodo primaverile.E' famosissimo ed è conosciuto da tutti gli amanti del mondo videoludico ormai,sarà presente la possibilità di giocare in split screen fino a 4 giocatori sulla stessa console e naturalmente portarli pure online.Il gioco sarà fedele in tutto e per tutto alla versione pc,restituendo le sensazioni grafiche e fisiche viste su piattaforma fissa. Sarà scaricabile come un comune gioco xbox live arcade al modesto prezzo di 1200 msp.Numerosi sono i doppioni visti su xbox live nei giochi indipendenti,ma ora pare che si faccia sul serio!! Voi..che ne pensate????
ps: presto per parlarne,lo so.Ma visto che di notizie non se ne vedono molte,tanto vale cominciare a parlarne ora,in questo modo magari riusciamo a raccimolare qualche info Immagine inserita

Messaggio modificato da cod fan, 23 January 2012 - 21:21

• 0

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

#2 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19970 messaggi
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 13 December 2011 - 18:52

Imo è un gioco da pc, per alcune cose ci vogliono velocità e precisione, cose che col pad non è facile avere.

Spero solo che su console sia ben supportato l'online.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#3 Luke

Luke
  • Utenti
  • 3553 messaggi

Inviato 13 December 2011 - 20:27

Per me è davvero una cosa incredibile, ci ho giocato un pò su PC e mi è piaciuto fin da subito, soprattutto la parte online (sì, sono un griefer) :mrgreen:
  • 1
Immagine inserita

#4 cod fan

cod fan
  • Utenti
  • 278 messaggi

Inviato 13 December 2011 - 20:51

Per me è davvero una cosa incredibile, ci ho giocato un pò su PC e mi è piaciuto fin da subito, soprattutto la parte online (sì, sono un griefer) :mrgreen:

Parlando di online,certamente sarà giocatissimo.Considerando che in molti come me lo aspettavano su console per giocarlo con amici online,credo che qualcuno si troverà Immagine inserita
  • 0

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

#5 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19970 messaggi

Inviato 13 December 2011 - 21:55

Io su pc ultimamente sto usando solo l'editor XD
  • 0

#6 cod fan

cod fan
  • Utenti
  • 278 messaggi

Inviato 13 December 2011 - 22:10

Io su pc ultimamente sto usando solo l'editor XD

che è?? tipo che hai già tutto e crei ciò che ti pare?
  • 0

#7 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19970 messaggi

Inviato 13 December 2011 - 22:15

Si, si chiama Creative Mode e hai tutti i materiali e gli oggetti. Ci creo le mappe XD
  • 0

#8 Zio boby

Zio boby
  • Utenti
  • 1698 messaggi

Inviato 13 December 2011 - 22:34

Imo è un gioco da pc, per alcune cose ci vogliono velocità e precisione, cose che col pad non è facile avere.

Spero solo che su console sia ben supportato l'online.

Certo, perchè su Minecraft devi saltare ovunque mentre volando lanci frecce a un creeper che ti insegue muovendosi a zigzag, affrontando altri nemici su diversi piani e stando attento a non cadere nella lava: il tutto con la stessa precisione e velocità che richiede UT, vero? :D
Per l'online spero anch'io sia fatto bene.
  • 0

#9 cod fan

cod fan
  • Utenti
  • 278 messaggi

Inviato 13 December 2011 - 22:35

Su console ci sarà spero questa modalità. Ho total miner (rifacimento brutto su console e plagio consistentemente visibile) e c'è una modalità "creative" in cui puoi fare tutto ciò che ti pare.Ci sono perfino dei "marker"che velocizzano la costruzione.In minecraft ci metti tanto a costruire?
  • 0

#10 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19970 messaggi

Inviato 13 December 2011 - 23:09

Certo, perchè su Minecraft devi saltare ovunque mentre volando lanci frecce a un creeper che ti insegue muovendosi a zigzag, affrontando altri nemici su diversi piani e stando attento a non cadere nella lava: il tutto con la stessa precisione e velocità che richiede UT, vero? :D

Ti stupiresti nello scoprire che in un certo senso è proprio così, ma ci aggiungo che col mouse si velocizza di molto il mining/building cosa non da poco.
  • 0

#11 cod fan

cod fan
  • Utenti
  • 278 messaggi

Inviato 13 December 2011 - 23:40

Ti stupiresti nello scoprire che in un certo senso è proprio così, ma ci aggiungo che col mouse si velocizza di molto il mining/building cosa non da poco.

si possono portare due oggetti contemporaneamente? (materiale e utensile) avevo letto che non si poteva Immagine inserita
  • 0

#12 FraenHirolas

FraenHirolas
  • Novizio
  • 37 messaggi

Inviato 23 January 2012 - 11:06

ma si sa qualcosa sulla data di uscita?
  • 0
"Life's but a reverie. A bad one. We save the good ones for dreams."
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

#13 iMarcuZ

iMarcuZ
  • Novizio-
  • 3 messaggi

Inviato 23 January 2012 - 12:43

[Mod Edit]

Messaggio modificato da spartan 250, 23 April 2012 - 09:42

• 0

#14 FraenHirolas

FraenHirolas
  • Novizio
  • 37 messaggi

Inviato 23 January 2012 - 13:36

ero rimasto che doveva uscire in primavera .-.
  • 1
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

#15 cod fan

cod fan
  • Utenti
  • 278 messaggi

Inviato 23 January 2012 - 15:19

Gia e' uscito!! Ho provato la versione di prova e devo dire che col il pad giocare e quasi impossibile

Uscito? Mi sono perso .-.
  • 0

#16 Luke

Luke
  • Utenti
  • 3553 messaggi

Inviato 23 January 2012 - 15:49

Gia e' uscito!! Ho provato la versione di prova e devo dire che col il pad giocare e quasi impossibile

Ma sicuro che sia Minecraft originale?? Cavolo devo controllare subito...
  • 0
Immagine inserita

#17 FraenHirolas

FraenHirolas
  • Novizio
  • 37 messaggi

Inviato 23 January 2012 - 16:48

ho controllato, non è uscito sul marketplace, c'è solo un video
  • 0

#18 Luke

Luke
  • Utenti
  • 3553 messaggi

Inviato 23 January 2012 - 20:43

ho controllato, non è uscito sul marketplace, c'è solo un video

Cavolo per fortuna, per poco non mi prendeva un colpo... lo aspetto da troppo :bang:
  • 0
Immagine inserita

#19 cod fan

cod fan
  • Utenti
  • 278 messaggi

Inviato 23 January 2012 - 21:20

Figuratevi se è uscito,falso allarme,deponete le armi u.u
  • 0

#20 Il Falco

Il Falco
  • Utenti
  • 1781 messaggi

Inviato 24 January 2012 - 11:55

sì, sono un griefer

:shock:

Ragazzi da dove prendo i nuovi pacchetti di textures o le mod?
  • 0
Immagine inserita