Vai al contenuto

Minecraft


cod fan

Messaggi raccomandati

Va beh, allora aspetta la versione per One che esce a giorni...ok.gif

Ah boh di quella non so niente, io ho quella pc e mi va benissimo così... di certo non pago lo stesso gioco 2 volte! :asd: Stavo solo dicendo all'altro utente che tra giocarci a scatti e giocarci fluido (con qualcosa mancante, ma fluido) su 360 la seconda è probabilmente la scelta migliore :P

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO 15

Risolve solo i bug introdotti dall'aggiornamento 14

- I blocchi riapparivano dopo essere stati scavatI

- Casualmente si subiva danno da caduta

- I chunk erano lenti a caricarsi

- All'avvio del gioco, le mappe non venivano visualizzate correttamente

- Problemi con l'audio in splitscreen

- in splitscreen i blocchi non sempre mostravano il danno (le crepe che appaiono quando li scavate)

- I suoni del drago dell'End erano buggati

- Cambiati i drop rari degli zombi in carote, patate e lingotti di ferro

- Problemi con la generazione di lupi, polli e mucche-fungo

- Qualche volta il primo oggetto della barra di selezione rapida veniva spostato nell'inventario, quando questo veniva aperto

- Cambiata la riparazione degli oggetti nell'inventario per permetterla solo agli attrezzi non incantati (perché altrimenti perdereste gli incantesimi applicati)

- Le uova di villico nei distributori non facevano nascere professioni diverse di villico

- I golem di ferro non smettevano di attaccare dopo aver ucciso uno scheletro

- Problemi quando i giocatori venivano teletrasportati mentre stavano cavalcando un maiale o un carrello da miniera

- Gli animali salivano sui muretti di pietrisco

- Le staccionate si attaccavano ai muretti di pietrisco

- Le pozioni d'invisibilità non rendevano le pecore completamente invisibili

- La gamertag era visibile mentre si usava una pozione d'invisibilità

- I lupi addomesticati sotto l'effetto d'invisibilità diventavano visibili quando nuotavano in acqua

- Le casse bonus non si generavano più nei mondi pre-TU14 (aggiornamento14)

- L'audio non era sincronizzato

- Problemi con il chatpad nell'interfaccia dell'incudine

 

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

Sfruttare i bug di Minecraft per trovare minerali: lo stiamo facendo nel modo giusto :lol: .

Anche a voi capitano questi bug/problemi di caricamento?

http://imageshack.com/a/img845/4291/zvi2.jpg

Modificato da tony-yo

Il mio canale youtube=Gameplay+Animation

In onda Hitman Temptation(Hitman Absolution Parody), Boss Fight Dark Souls

In arrivo Fifa, Forza Motorsport e tanto altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ragazzi oggi mi è arrivato il gioco. Qualcuno vorrebbe fare qualche video per youtube?

Oggi ti ho visto online ma ho dovuto staccare subito,se vuoi possiamo fare qualche partita insieme e ti faccio vedere un po il mio mondo che ho ri iniziato da circa una settimana.

Ps che canale sei cosi mi iscrivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ti ho visto online ma ho dovuto staccare subito,se vuoi possiamo fare qualche partita insieme e ti faccio vedere un po il mio mondo che ho ri iniziato da circa una settimana.

Ps che canale sei cosi mi iscrivo?

Eccolo: https://www.youtube.com/channel/UC33iaES75nn0KtNA8YUV-Jg

Comunque appena ci si becca on line magari iniziamo una serie su un nuovo mondo. Se qualcuno si vuole aggiungere :D

 

Ah ragazzi non è che potete darmi qualche seeds carino? I mondi creati casualmente sono orribili :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo: https://www.youtube.com/channel/UC33iaES75nn0KtNA8YUV-Jg

Comunque appena ci si becca on line magari iniziamo una serie su un nuovo mondo. Se qualcuno si vuole aggiungere :D

 

Ah ragazzi non è che potete darmi qualche seeds carino? I mondi creati casualmente sono orribili :whew:

io ne ho preso uno da Internet basta che fai una ricerca su Google e ti trova un sacco di forum con seeds dove ti fanno vedere anche le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

raga chiedo qui, allora una settimana fa ho creato un mondo e ci ho fatto un po di cose.

Ieri è uscito l'aggiornamento di minecraft in cui c'è un bel po di roba nuova, tra cui anche i cavalli.

Volevo chiedervi: ma i cavalli spawnano anche nel vecchio mondo? E ci sono dei blocchi che nel vecchio mondo non posso avere (se sono nel sottomondo non è un problema, resetto solo il sottomondo)?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...