Vai al contenuto

Minecraft


cod fan

Messaggi raccomandati

Domanda stupida: ma le skin che acquisteremo saranno utilizzabili sono nei server multyplayer oppure potremo finalmente impostarle anche nel nostro server quando siamo soli? Mi sono rotto di giocare nel mio server sempre con lo stesso omino...

Credo di si in quanto giochi in multiplayer anche nel tuo mondo e le paghi quindi non vedo il perché non si potrebbe fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda stupida: ma le skin che acquisteremo saranno utilizzabili sono nei server multyplayer oppure potremo finalmente impostarle anche nel nostro server quando siamo soli? Mi sono rotto di giocare nel mio server sempre con lo stesso omino...

 

 

Ovviamente potremo usarle anche nel nostro mondo da soli,o sarebbe una bastardata non da poco crazy.gif

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

domani dovrebbe, finalmente, arrivare l'aggiornamento alla 1.7.3 e lo skin pack speriamo non venga rimandato ulteriormente...

io spero sia rimandato di una settimana o due visto che sono in vacanza :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: vi voglio far soffrire tutti :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

domani dovrebbe, finalmente, arrivare l'aggiornamento alla 1.7.3 e lo skin pack speriamo non venga rimandato ulteriormente...

C'è comunque da dire che non e' mai stata annunciata una data precisa per l'aggiornamento alla 1.7.3....pero' e' anche vero che sono quasi dieci giorni che e' in fase di certificazione e visto che domani e' venerdì, potrebbe essere sicuramente il giorno più probabile...speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero sia rimandato di una settimana o due visto che sono in vacanza :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: vi voglio far soffrire tutti :evil: :evil:

 

 

Idem, io ho la Xbox in assistenza... se non mi torna la 360, non potrete avere l'aggiornamento :P

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

questa è pura cattiveria :mrgreen:

siiiii :evil: :evil: :evil: :evil:

 

Idem, io ho la Xbox in assistenza... se non mi torna la 360, non potrete avere l'aggiornamento :P

idem come faccio a non quotarti :cincin: :cincin: :cincin:

quindi non vi arrabiate se non arriva io non ho fatto niente :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare l'aggiornamento 1.7.3 e' stato rimandato a settembre.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bugia.....:D....ora di rilascio 2:00 Am di venerdì 13....cioè tra poco !!!

bastardo! :mrgreen: :mrgreen:

per un secondo c'ho creduto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ahahhaha

 

cmq mo cerco in rete magari trovo le 5 skin promozionali che vengono rilasciate (gratis) per il summer arcade :)

 

wow già trovate:

http://playxbla.com/wp-content/uploads/2012/07/SoASkinPack.jpg

 

Ho anche trovato questo:

Features:-

 

- Added Pistons & Sticky Pistons.

- Added Stackable fences.

- Added Shears – required to get wool from sheep, and to collect leaf blocks.

- TNT needs Flint and Steel or Redstone to detonate.

- Redstone wire will now connect to a repeater.

- New textures for Cobblestone and Brick.

- Added Character Skin Selector to allow players to choose their skin from the default skins, or from Downloadable Content skin packs.

- Added lighting improvements (brought forward from 1.8.2 update) and snow & rain improvements.

- Added a save file cache to improve the speed of displaying the saves list.

- Added ban list functionality to allow players to self-ban from levels they feel contain offensive content.

- Added a ban list section to the How To Play menus.

- Added an option for the host to limit online games to only players in their friends list (no friends of friends).

- Added a seed display to the level load screen (requires existing levels to be saved out again to add the display).

- Changed the tooltip display setting to in-game tooltip display, so that tooltips always display in menus.

- Added the crosshair to the list of things affected by the opacity slider.

- On using the quickselect bar, the opacity of the quickselect, tooltips, splitscreen gamertag display, and crosshair will be set to 80,

and will fade back down to the user opacity setting after 6 seconds of no quickselect bar use.

- Added some more Tips & Trivia to the loading/saving screen display.

Tutorial World changes & additions:-

 

- Added optional tutorial for Pistons and Redstone.

- Added a self-building bridge to the castle using Pistons.

- Added some sugar cane, cactii and clay to the world.

- Added a few other things for players to discover.

 

Fixes:-

 

- Fix for only the host being shown the pop-up when any player attempts to place lava near the spawn point.

- Fixed tooltip for Flint and Steel.

- Fix for Note blocks not showing notes.

- Fix for Leaderboard reads taking too long.

- Fix to block players re-entering a level they have been kicked from, until the level is restarted.

- Fix to stop players being able to join a game when they are not a friend of any player in the game.

- Fix for Netherracks re-appearing after being mined.

- Fix for a rare crash on entering the Nether.

- Fix for attacking enemies at a different level not damaging them.

- Fixed a problem causing some save games not to load.

- Removed Herobrine.

Modificato da DiagonalCrown
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non mastica l'inglese :)

 

-Aggiunti pistoni e pistoni appiccicosi.

-Le fences sono stackabili, cioè possono essere riposte in stack da 64.

-Aggiunte le cesoioe per tosare le pecore.

-La TNT richiede l'accendino o la redstone per essere attivata (un semplice tocco non basta).

-Ora i circuiti redstono potranno essere collegati a dei ripetitori.

-Nuova texture per cobblestone e per i stone brick.

-Aggiunto il Menù skin, concedendo al players la possibilità di scegliere di utilizzare skin scaricabili a pagamento.

-Aggiunti miglioramenti di illuminazione, pioggia e neve.

-Aggiunto un sistema di salvataggi a cache per rendere la schermata dei salvataggi più veloce e scorrevole.

-Aggiunta una ban list per auto-bannarsi da livelli (online) ritenuti offensivi o per altre ragioni.

-Aggiunta una ban list nel menù "How To Play".

-Aggiunta un'opzione per limitare l'ingresso nei server solo agli amici o meno.

-Aggiunto un display che mostra il seed.

-Cambiato il display per i Tooltip in modo da farli comparire nel Menù.

-Aggiunto il mirino nella lista degli elementi colpiti dall'opacità (insomma se abbassate l'opacità, tale cambiamento sarà effettuato pure sul mirino).

-Usando la barra di selezione rapida l'opacità sara impostata automaticamente a 80.

-Aggiunti nuovi trucchetti e quiz nella schermata di salvataggio e caricamento.

-Aggiunti tutorial opzionali per Pistoni e Redstone.

-Aggiunto un ponte autocostruente per castello.

-Aggiunte canne da zucchero, cactus e clay al mondo.

-Molti altri cambiamenti che il player deve scoprire.

 

 

Ed ecco i fix:

 

 

-Fix per il pop-up che compare all'host del server quando un player tenta di postare la lava vicino allo spawn.

-Fixati i tooltip per l'accendino.

-Fixati i note-blocks, suoneranno ma non appariranno le note colorate.

-Fixata la classifica e aumentata la velocità di elaborazione dati.

-Fix per i player che rientrano in un livello. Saranno cacciati finchè non ne inizia un altro.

-Fix per stoppare i players che tentano di entrare in un livello e non sono amici di almeno un utente.

-Fix per la Netherrack che riappariva dopo essere minata.

-Fixato un raro crash che si verificava entrando nel Nether.

-Fix per evitare il danneggiamento di players attaccati da altri livelli.

-Fixati alcuni problemi sul salvataggio / caricamento mondi.

-Rimosso Herobrine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente è stato rilasciato l'aggiornamento che porta il gioco alla versione 1.7.3 :dance: :rotfl: :dance:

Inoltre Microsoft ha confermato che giocando al titolo durante la promozione Summer of Arcade, potrete scaricare un set di skin gratuite che contiene temi dedicati a tutti e cinque i giochi inclusi nella collana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente è stato rilasciato l'aggiornamento che porta il gioco alla versione 1.7.3 :dance: :rotfl: :dance:

Inoltre Microsoft ha confermato che giocando al titolo durante la promozione Summer of Arcade, potrete scaricare un set di skin gratuite che contiene temi dedicati a tutti e cinque i giochi inclusi nella collana.

 

 

Quanto dura la promozione??

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è una presa per il culo xD

"Pare che qualcuno abbia rimosso Herobrine dalla versione 360, ma non ne siamo sicuri"

Appare nelle scritte tip'n'trivia xD

no no, ti assicuro che Herobrine c'era eccome, io e dei miei amici l'abbiamo trovato nel server subacqueo che stavamo costruendo, ad un certo punto o scorto due occhi luminescenti nel buio, istintivamente ho pensato ad un enderman, ma non esistono nella versione 360, allora ho piazzato una torcia e me lo sono ritrovato proprio là, davanti a me, per una frazione di secondo, poi è scomparso. Inquietante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente è stato rilasciato l'aggiornamento che porta il gioco alla versione 1.7.3 :dance: :rotfl: :dance:

Inoltre Microsoft ha confermato che giocando al titolo durante la promozione Summer of Arcade, potrete scaricare un set di skin gratuite che contiene temi dedicati a tutti e cinque i giochi inclusi nella collana.

si ho postato prima l'immagine con tutte e 5

 

cmq ho creato una fortezza davvero niente male magari posto qualche immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, per creare i pistoni appiccicosi servono delle palline verdi, qualcuno sa dove si trovano?

 

Devi uccidere gli "slaimer" che droppano delle pallette verdi...appunto appiccicose.

Gli slimer li trovi a grosse profondità e soprattutto in spazi molto ampi, quindi scava, scava, scava e.....allarga :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi uccidere gli "slaimer" che droppano delle pallette verdi...appunto appiccicose.

Gli slimer li trovi a grosse profondità e soprattutto in spazi molto ampi, quindi scava, scava, scava e.....allarga :D

 

 

C'è da dire pero che gli Slime sono davvero difficili da trovare... da quando ho il gioco li ho incontrati una sola volta sottoterra, e purtroppo dopo averli uccisi mi si è freezato il gioco e non avevo salvato

Comunque credo che con l'aggiornamento aumenteranno il numero di Slime per permetterci di costruire più pistoni appiccicosi :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...