Vai al contenuto

Minecraft


cod fan

Messaggi raccomandati

C'è da dire pero che gli Slime sono davvero difficili da trovare... da quando ho il gioco li ho incontrati una sola volta sottoterra, e purtroppo dopo averli uccisi mi si è freezato il gioco e non avevo salvato

Comunque credo che con l'aggiornamento aumenteranno il numero di Slime per permetterci di costruire più pistoni appiccicosi :ok:

 

mi dispiace ma non credo proprio, anzi ho provato personalmente a vagare nella mia mastodontica miniera e il primo slime l'ho incontrato dopo ben due ore e mezzo di avanti e indietro per le gallerie...ho provato di tutto, salvare e rientrare in partita, scavare e allargare a dismisura, addirittura ho lasciato quasi tutta la miniera al buio ma niente di niente...ovviamente il tutto alle massime profondità...IMHO ho paura che lo slime soffra dello stesso bug dell'argilla prima della patch.

Tra l'altro ho notato che se si attacca lo slime con la spada, questo muore all'istante e non droppa niente...se invece lo si attacca con qualsiasi oggetto (un blocco, una torcia) si divide in quattro parti che a loro volta se attaccate droppano finalmente le sfere di slime...consiglio vivamente di salvare il gioco appena si incontra uno slime, così in caso di mancato drop si può sempre riuscire e riprovare fino ad esito compiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace ma non credo proprio, anzi ho provato personalmente a vagare nella mia mastodontica miniera e il primo slime l'ho incontrato dopo ben due ore e mezzo di avanti e indietro per le gallerie...ho provato di tutto, salvare e rientrare in partita, scavare e allargare a dismisura, addirittura ho lasciato quasi tutta la miniera al buio ma niente di niente...ovviamente il tutto alle massime profondità...IMHO ho paura che lo slime soffra dello stesso bug dell'argilla prima della patch.

Tra l'altro ho notato che se si attacca lo slime con la spada, questo muore all'istante e non droppa niente...se invece lo si attacca con qualsiasi oggetto (un blocco, una torcia) si divide in quattro parti che a loro volta se attaccate droppano finalmente le sfere di slime...consiglio vivamente di salvare il gioco appena si incontra uno slime, così in caso di mancato drop si può sempre riuscire e riprovare fino ad esito compiuto.

 

 

Vabbè alla fine io dei pistoni appiccicosi non me ne faccio niente... non saprei neanche come usarli, purtroppo non ho fantasia :whew:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi, volevo essere spiegato questo dlc in arrivo di minecraft, contenete 40 skin per i personaggi! Quando uscirà?

PS: quanto sura il summer of arcade?

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi, volevo essere spiegato questo dlc in arrivo di minecraft, contenete 40 skin per i personaggi! Quando uscirà?

PS: quanto dura il summer of arcade?

 

 

Mi pare che il DLC sia stato rilasciato ufficialmente ieri :mrgreen:

Riguardo la seconda domanda, vorrei una risposta anche io grazie

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sisi l'aggiornamento c'è

 

cmq ho la lista completa delle skin:

 

 

The entire set of 40+ skins are 160 MSP. Check out the complete list below!

 

1. Creeper

2. SquidMan

3. Zombie

4. Herobrine

5. Jack of Blades, Fable Heroes

6. Hero, Fable Heroes

7. Garth, Fable Heroes

8. Reaver, Fable Heroes

9. Hammer, Fable Heroes

10. Locust Drone, Gears of War

11. Clayton Carmine, Gears of War

12. Cole, The Cole Train, Gears of War

13. Master Chief, Halo

14. Covenant Grunt, Halo

15. Covenant Brute, Halo

16. Banjo, Banjo-Kazooie

17. Grunty, Banjo-Kazooie

18. Bottles the Mole, Banjo-Kazooie

19. Tooty, Banjo-Kazooie

20. Mumbo Jumbo, Banjo-Kazooie

21. Klungo, Banjo-Kazooie

22. Trials man, Trials HD

23. Freestyle, Trials Evolution

24. Old-School, Trials Evolution

25. Biker, Trials Evolution

26. Combat, Trials Evolution

27. ‘Splosion Man, ‘Splosion Man

28. Scientist Wilson, ‘Splosion Man

29. Scientist Danklef, ‘Splosion Man

30. Ms. ‘Splosion Man, Ms. ‘Splosion Man

31. Mandy Elite, Ms. ‘Splosion Man

32. Racing Driver 1

33. Racing Driver 2

34. Racing Driver 3

35. Racing Driver 4

36. Nurse

37. Prisoner

38. Victorian Swimmer

39. Deep Sea Diver

40. King

41. Queen

42. Jester

43. Knight Templar

44. Black Knight

45. Wizard

Link al commento
Condividi su altri siti

160 mp eh? bhe devo dire che questo cambia un pò le cose, in pratica sono più meno 2 euro, e a differenza delle skin PC non vanno scaricate tutte e 45, il che significa che il prezzo può venire considerato come una spesa per il servizio piuttosto che come un pagamento delle skin vero e proprio, voglio dire, due euro per risparmiare il tempo di trovare e scaricare online 45 skin -tra l'altro molto belline- ci possono stare, forse potrei addirittura pensare di prenderle.

Link al commento
Condividi su altri siti

160 mp eh? bhe devo dire che questo cambia un pò le cose, in pratica sono più meno 2 euro, e a differenza delle skin PC non vanno scaricate tutte e 45, il che significa che il prezzo può venire considerato come una spesa per il servizio piuttosto che come un pagamento delle skin vero e proprio, voglio dire, due euro per risparmiare il tempo di trovare e scaricare online 45 skin -tra l'altro molto belline- ci possono stare, forse potrei addirittura pensare di prenderle.

io le prendo visto che sono solo 160 MP e sono davvero belline poi io che gioco principalmente con gli amici a minecraft mi potrei davvero divertire certo se mettevano che per 500 MP davano l'editor era meglio visto che la skin te la creavi tu ma queste qui a 160 MP ben vengano visto che sono davvaro belle e fatte bene

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi è uscito e l'ho anche scaricato devo dire che sono tutte abbastanza carine tuttavia non credo che prenderò anche il prossimo sono gia molte queste...

 

cmq devo dire che il menu cambia skin è davvero molto carino :)

 

già che ci sono posto qualche immagine della mia fortezza:

http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/313948_323699537721359_420947223_n.jpg

http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/531250_323349354423044_1641429309_n.jpg

 

 

cosi è com'era il territorio prima di farla:

http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/561446_323348844423095_1663759364_n.jpg

Modificato da DiagonalCrown
Link al commento
Condividi su altri siti

sisi è uscito e l'ho anche scaricato devo dire che sono tutte abbastanza carine tuttavia non credo che prenderò anche il prossimo sono gia molte queste...

 

cmq devo dire che il menu cambia skin è davvero molto carino :)

 

già che ci sono posto qualche immagine della mia fortezza:

 

 

 

Cavolo è davvero una figata, ma per completarlo devi inserirci qualcosa dentro

Poi con la skin da re è proprio perfetto :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè quando rientri te le prendi :lol: Cmq pongo una domanda a tutti i minecraftiani siete soddisfatti con l'ultimo aggiornamento alla versione 1.7.3?

direi molto. sono molto contento soprattutto dal fatto che abbiano anticipato il miglioramento dell'illuminazione inoltre la schermata "cambio skin" è davvero molto bella l'unica cosa che dovevano mettere e l'accumulo di cibo in un unico slot (per capirci avere in uno slot 64 pezzi di carne ad esempio)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè quando rientri te le prendi :lol: Cmq pongo una domanda a tutti i minecraftiani siete soddisfatti con l'ultimo aggiornamento alla versione 1.7.3?

 

Molto soddisfatto :ok: e direi....finalmente!

I pistoni sono la ciliegina sulla torta, con un po di pratica e soprattutto con un fagotto di idee malsane si può inventare di tutto, scatenando meccanismi assurdi e soprattutto utilissimi...

Bella l'anticipazione sulle luci, (anche se mancano ancora le lampade di redstone) veramente ben fatte, come il tremolio delle torce..anche la pioggia è stata ottimizzata a dovere, oltre ai fulmini ora ci sono anche i classici tuoni da temporale....ammetto che la prima volta sono saltato dalla sedia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi è uscito e l'ho anche scaricato devo dire che sono tutte abbastanza carine tuttavia non credo che prenderò anche il prossimo sono gia molte queste...

 

cmq devo dire che il menu cambia skin è davvero molto carino :)

 

già che ci sono posto qualche immagine della mia fortezza:

http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/313948_323699537721359_420947223_n.jpg

http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/531250_323349354423044_1641429309_n.jpg

 

 

cosi è com'era il territorio prima di farla:

http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/561446_323348844423095_1663759364_n.jpg

 

Caacchio,riuscissi a raggiungerti ti darei una mano! Solo che continua a saltarmi la connessione..!

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...