Vai al contenuto

Minecraft


cod fan

Messaggi raccomandati

Scusate se non edito, ma avrei una domanda per i veri esperti di Minecraft

Ho preso i blocchi di foglie dagli alberi usando il tosapecore, ma una volta piazzati per terra, scompaiono dopo qualche secondo... qualcuno sa spiegarmi perchè?

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non hanno un tronco vicino. Se tu provi a togliere un tronco da un albero e a lasciare le foglie vedrai che cadranno XD (scompariranno)... idem se piazzi il blocco da solo (manco sapevo che si potessero raccogliere lol)

 

 

In effetto un mio amico mi aveva detto la stessa cosa, ma ho provato a piazzare dei blocchi di foglie sopra dei pezzi di legno lavorato, e sono scomparsi lo stesso... dovrei provare con il legno "grezzo"??

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si XD Devi usare proprio i cubetti presi dai tronchi.

 

Anche se nella modalità creativa di minecraft su pc io ho piazzato le foglie come "tetto" di un terrazzo tra blocchi di pietra e son rimaste li. Boh.

 

 

Vabbè credo che la modalità creativa sia una modalità a parte, dopotutto lì puoi spaccare qualsiasi blocco con 1 pugno e volare :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè credo che la modalità creativa sia una modalità a parte, dopotutto lì puoi spaccare qualsiasi blocco con 1 pugno e volare :mrgreen:

 

Si ma teoricamente valgono le stesse regole di quella normale (infatti si può passare da una all'altra tramite un comando esterno). La lava scorre nello stesso modo, idem l'acqua, la tnt esplode uguale, la sabbia cade come il solito, ecc... mi fa strano che le foglie si comportino diversamente XD

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti per iPod, iPhone fa davvero schifo... ma cavolo, a me basta averlo sulla console :mrgreen:

Si ma quando non puoi giocarci sempre ma solo il sabato e la domenica (genitori separati)va piu che bene ho preso anche uno sulla luna bo non so ma per perderci il tempo vanno bene

Modificato da caneinbianconero
Link al commento
Condividi su altri siti

Uff...Ma non si parla ancora della 1.8? Sono impaziente di avere la creative e nuovi bions! Fa male vedere quanto sono avanti gli utenti su pc! Cacchio,sto creando un intera città e certe idee da realizzare sono impossibili da rendere tali perchè non ho le possibilità che ha il computer..!

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff...Ma non si parla ancora della 1.8? Sono impaziente di avere la creative e nuovi bions! Fa male vedere quanto sono avanti gli utenti su pc! Cacchio,sto creando un intera città e certe idee da realizzare sono impossibili da rendere tali perchè non ho le possibilità che ha il computer..!

 

 

Questo e' vero, e i più svantaggiati sono quelli che lo hanno anche su PC, perché magari vogliono farsi lo stesso mondo anche su console e non possono...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è il genio che avendolo su pc se lo compra pure su console lulz?

già alla fine significa spendere 40€ sullo stesso identico gioco :asd: secondo me se si ha un pc a disposizione conviene prenderlo lì, tanto gira con pochissimo... poi se ne avete solo uno con qualcosa tipo mezzo giga di RAM e un processore che si ricorda Napoleone la versione 360 rappresenta una valida alternativa, ma potendo scegliere tra le due opzioni è da folli prenderlo su Xbox ._.

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

già alla fine significa spendere 40€ sullo stesso identico gioco :asd: secondo me se si ha un pc a disposizione conviene prenderlo lì, tanto gira con pochissimo... poi se ne avete solo uno con qualcosa tipo mezzo giga di RAM e un processore che si ricorda Napoleone la versione 360 rappresenta una valida alternativa, ma potendo scegliere tra le due opzioni è da folli prenderlo su Xbox ._.

 

Non è per niente vero che gira con poco su computer,per avere la massima efficienza il pc deve avere delle potenzialità non da trascurare! Senò sono visibili rallentamenti e lag.Pesa più di quel che sembra! In ogni caso,sono impossibilitato a comprarlo su pc,almeno al momento,se ne avessi la possibilità sarebbe mio al volo.Comunque su Console non è così male dopo tutto,Minecraft sempre è! Poi la possibilità di portarsi un amico online anche in split è una cosa non da poco.Ho creato un mondo enorme con 3 miei amici tutti giocando sulla stessa console,quando non abbiamo nulla da fare ci mettiamo a creare :D

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è per niente vero che gira con poco su computer,per avere la massima efficienza il pc deve avere delle potenzialità non da trascurare! Senò sono visibili rallentamenti e lag.Pesa più di quel che sembra! In ogni caso,sono impossibilitato a comprarlo su pc,almeno al momento,se ne avessi la possibilità sarebbe mio al volo.Comunque su Console non è così male dopo tutto,Minecraft sempre è! Poi la possibilità di portarsi un amico online anche in split è una cosa non da poco.Ho creato un mondo enorme con 3 miei amici tutti giocando sulla stessa console,quando non abbiamo nulla da fare ci mettiamo a creare :D

ma infatti io quello ho detto, se non si dispone di un pc adatto prenderlo su console è un'ottima alternativa, come dici tu è sempre minecraft dopotutto :ok: solo che se si può conviene molto di più prenderlo sul pc... e non ci vuole poi così tanto eh, conosco gente che ci gioca sul netbook senza troppi problemi... ovvio che non si possa mettere distanza visiva al massimo e cose del genere, ma gira comunque :P

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...