Vai al contenuto

Minecraft


cod fan

Messaggi raccomandati

La pioggia se ne va finalmente XD

 

http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/384903_4824145687356_1615408547_n.jpg

http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/66542_4824146727382_746616407_n.jpg

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/578987_4824147887411_1996648973_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da quanto grande e con che stile vuoi farlo... io di solito vado a caso, inizio a costruire e quello che viene viene.

 

Comunque su PC oggi hanno fatto un update abbastanza simpatico, hanno aggiunto i muretti in pietra, delle "teste" decorative (teschio, testa di zombie e di umano, tutte rimpicciolite -1/4 circa di un cubo normale-), dei "quadri" nei quali si possono inserire degli oggetti (credo solo per decorazione, non mi sembra si possano riprendere in mano quegli oggetti poi), i vasi nei quali mettere i fiori, e altre cosette.

 

Io aspetto ancora che Notch faccia la lanterna trasportabile per far luce senza dover piazzare le torcie (c'era una mod ben fatta, dove dovevi consumare carbone per accendere la lanterna... ma con i vari update nessuno l'ha più aggiornata e ora non funziona...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortezzahhh:

 

http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/578946_4834663110285_742499012_n.jpg

 

L'ho dovuta rifare (almeno le mura) perchè per sbaglio la prima volta ho costruito tutto coi blocchi/uovo dei silverfish (mostri che spownano direttamente dai blocchi normali, rompendoli) che sono identici ai mattoni in pietra normali >_>

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortezzahhh:

 

 

L'ho dovuta rifare (almeno le mura) perchè per sbaglio la prima volta ho costruito tutto coi blocchi/uovo dei silverfish (mostri che spownano direttamente dai blocchi normali, rompendoli) che sono identici ai mattoni in pietra normali >_>

 

 

Che figata, complimenti :bow:

L'hai fatta da solo oppure hai utilizzato un tutorial?

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo, solo XD... un po' come coi lego, mi rompe leggere le istruzioni lol (difatti quando li compravo -secoli fa- montavo le cose solo per vedere come venivano e poi sfasciavo tutto e rimontavo come mi andava meglio asd)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi , oggi ho provato a caricare tre mondi differenti e tutte le volte usciva una scritta del tipo " questo salvataggio esiste già su questa periferica di memorizzazione vuoi sovrascriverlo? " e si bloccava l xbox .... ho provato diverse volte ma succede sempre la stessa cosa ... qualcuno sa aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao ragazzi..... ho comprato minecraft sotto consiglio di un amico. molto divertente e originale, il giocatore singolo non riesco a finirlo perchè non trovo le missioni quindi non capisco niente della trama ma non mi importa perchè è molto divertente da giocare su xbox live, secondo me è uno di quei titoli come call of duty che la campagna e la storia puoi anche evitarla il bello è nel multigiocatore.

vorrei sapere

1. quando fanno i prossimi aggiornamenti

2. da chi andare per le missioni

3. come funziona la redstone

4. come fare l'obbiettivo di lanciare un maiale con la sella (???)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi..... ho comprato minecraft sotto consiglio di un amico. molto divertente e originale, il giocatore singolo non riesco a finirlo perchè non trovo le missioni quindi non capisco niente della trama ma non mi importa perchè è molto divertente da giocare su xbox live, secondo me è uno di quei titoli come call of duty che la campagna e la storia puoi anche evitarla il bello è nel multigiocatore.

vorrei sapere

1. quando fanno i prossimi aggiornamenti

2. da chi andare per le missioni

3. come funziona la redstone

4. come fare l'obbiettivo di lanciare un maiale con la sella (???)

 

Ma su minecraft non esistono missioni ne tantomeno trama principale...

Comunque ti rispondo per punti:

1. L'ultimo aggiornamento è stato rilasciato proprio quattro giorni fa

2. Non esistono missioni, mentre invece alla base del gioco c'è uno scopo, ovvero sopravvivere ed uccidere l'Ender Dragon nel mondo "The End"

3. La redstone è l'elemento essenziale per realizzare i circuiti di redstone, proprio come i cavi per l'elettricità, la redstone ha la stessa funzione su Minecraft, personalmente ti consiglio di visionare i video tutorial che trattano l'argomento peOprio su youtube

4. Il maiale non devi lanciarlo, ma bensì provocargli dei danni da caduta mentre lo cavalchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma su minecraft non esistono missioni ne tantomeno trama principale...

Comunque ti rispondo per punti:

1. L'ultimo aggiornamento è stato rilasciato proprio quattro giorni fa

2. Non esistono missioni, mentre invece alla base del gioco c'è uno scopo, ovvero sopravvivere ed uccidere l'Ender Dragon nel mondo "The End"

3. La redstone è l'elemento essenziale per realizzare i circuiti di redstone, proprio come i cavi per l'elettricità, la redstone ha la stessa funzione su Minecraft, personalmente ti consiglio di visionare i video tutorial che trattano l'argomento peOprio su youtube

4. Il maiale non devi lanciarlo, ma bensì provocargli dei danni da caduta mentre lo cavalchi...

ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, buona caccia...

 

 

 

No, almeno su console, mentre su pc cè una mod specifica...

 

 

Assolutamente no!...fantascienza allo stato puro .-.

Alla fine dopo ore e ore di scavi l'ho trovata insieme a un generatore di mostri (????), nel caso dopo metto il seme del mondo e le coordinate così risparmio un pò di fatica a qualcuno.

EDIT

Guardate sotto spoiler se volete risparmiare un pò di fatica:

 

seme mondo: 404

x=-160

y=49

z=11

 

 

Modificato da krusor
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena comprato minecraft,ottimo gioco,avevo già sul PC la versione non originale.

Però l'online essendo scomodo,l'ho voluto comprare sul PC,però i miei amici giocano poco o nulla a minecraft e non posso giocare online. Questo mi sta facendo snervare :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda....In pratica mio cugino viene da me per circa una decina di giorni, ed è una specie di drogato di Minecraft :whew: ma non può portarsi dietro l xbox...Se con la mia xbox scarica il suo profilo, poi spunta l opzione ripeti

download? E in caso se si, la mia xbox non rischia alcun tipo di ban dato che lo sta "riscaricando"? Grazie in anticipo :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...