Vai al contenuto

Ho già un account EA, posso collegare la mia gamer tag ad uno nuovo?


Nirvana95

Messaggi raccomandati

Ho un problema che magari coinvolge anche qualcun' altro...dopo che feci il mio account ea per giocare a bad company 2 mi dimenticai completamente di questo account... account di cui ho bisogno per usare il battlelog...visto che non mi ricordo più i dati, c'è un modo per collegare un nuovo account ea alla mia gamer tag?? Grazie a tutti in anticipo... :mrgreen:

http://g.bf3stats.com/360/irtl41if/x%20NiRVANA%2095.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la sezione per tutto quello che riguarda il forum, per la tua richiesta c' è la sezione 360 Varie dove ti sposto. Inoltre chiediamo sempre di mettere un titolo legato all' argomento della discussione, specificando da subito di cosa si vuole parlare è più facile attirare persone che siano in grado di aiutarti.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo puoi seguire questo procedimento, della cui efficacia sono sicuro al 100%:

 

1) Se non hai già un indirizzo email che non hai mai associato a nessun account EA, createne uno nuovo.

 

2) Scarica la demo di FIFA 12.

 

3) Avvia la demo e nel menù principale seleziona la voce (non mi ricordo come si chiama) che ti permette di associare la tua gamertag ad un indirizzo email (che dovrà essere quello che già avevi, o che hai creato, al punto 1).

 

4) Vai sul Battlelog e accedi con questi nuovi dati.

Modificato da odst93
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...