Vai al contenuto

consiglio per sistema home theatre /dolby digital surround


Messaggi raccomandati

ciao a tutti. vorrei prendermi un sistema home theatre/dolby digital con un'ottima qualità di suono, o anche straordinaria :D.

ho un televisore samsung led 3d 46 pollici. Vorrei un suono eccellente per sia film che videogiochi. ho pensato magari kenwood 8.1b.

voglio avvisare che mi importa solo della qualità del suono quindi nn di cose superficiali cme il design ecc.

grazie

Modificato da Altairauditore9
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, se vuoi un impianto performante devi lasciare stare le marche customer tipo Sony, Kenwood, Philips, ecc

Devi cercare marche tipo Onkyo, Denon, Marantz, Harman Kardon, e non i kit all in one, ma tutto separato.

Per le casse se vuoi qualcosa di valido punta su Chario, Polk Audio, Klipsh (questa se vuoi una delle top), Tannoy, Indiana Line.

Subwoofer direi Velodyne o Polk Audio

In termini di prezzo nulla è troppo economico, ad esempio, una coppia di diffusori della Klipsh la puoi pagare anche 4.000 euro, dipende tu cosa vuoi ottenere da tutto.

Buonasera

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, per collegare la 360 ad un sintoamplificatore bisogna vedere quali ingressi/uscite ha il sintoamplificatore, se ha HDMI collega diretto all'ingresso HDMI ed esci con un altra HDMI alla tv, se invece non ha HDMI, vai di cavo ottico.

Se mi indichi il modello del sintoamplificatore ti dico come collegarlo al meglio.

Comunque avevo capito che cercavi un sistema per la fedeltà della musica, per sentire i giochi della 360 va bene anche un entry level all in one da 300/400 euro, se trovi Onkyo o Denon prendilo al volo!

Buonasera

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

uso questo topic per chiedere una curiosita io ho un ampli della onkyo a cui ho messo delel casse warfedale che sono biwired io pero le ho attaccate normalmente , mi e venuto il pallino di collegale in modo bi.... ora la domanda e cosa guadagno? vale la pena fare questo tipo di collegamento? grazie

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Uso questo topic per evitare di crearne un altro inutile.

Fra poco viene il mio compleanno e vorrei comprarmi delle casse per home theatre /dolby digital surround senza spendere oltre i 50€ (ho un budget molto limitato :whew: ) andando comunque a cercare delle buone casse (buon rapporto qualità prezzo), non troppo grandi poiché lo spazio dove metterle è poco (tra poco dovrei mettere la foto della mia postazione dentro al topic "le nostre demo-station").

Non sono un esperto in questo campo perciò non date niente per scontato.

Grazie in anticipo

@Evil OMG hai il mio stesso avatar :blink:

Modificato da krusor
Link al commento
Condividi su altri siti

Con 50 € puoi prendere giusto un sistema stereo ma non di grande qualità, scordati comunque un 5.1 se non qualche giocattolo cinese.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso questo topic per evitare di crearne un altro inutile.

Fra poco viene il mio compleanno e vorrei comprarmi delle casse per home theatre /dolby digital surround senza spendere oltre i 50€ (ho un budget molto limitato :whew: ) andando comunque a cercare delle buone casse (buon rapporto qualità prezzo), non troppo grandi poiché lo spazio dove metterle è poco (tra poco dovrei mettere la foto della mia postazione dentro al topic "le nostre demo-station").

Non sono un esperto in questo campo perciò non date niente per scontato.

Grazie in anticipo

@Evil OMG hai il mio stesso avatar :blink:

come ha detto marco, con un budget di 50 euro è meglio che neanche ci pensi ad un impianto dolby... io ho un impianto BOSE 2.1 in camera pagato sui 600 euro in sconto... mentre in sala ho un altro impianto BOSE però da 5.1... quello neanche te lo dico quanto l ho pagato... :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 50 € puoi prendere giusto un sistema stereo ma non di grande qualità, scordati comunque un 5.1 se non qualche giocattolo cinese.

come ha detto marco, con un budget di 50 euro è meglio che neanche ci pensi ad un impianto dolby... io ho un impianto BOSE 2.1 in camera pagato sui 600 euro in sconto... mentre in sala ho un altro impianto BOSE però da 5.1... quello neanche te lo dico quanto l ho pagato... :lol:

Vabbè non fa niente, grazie lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...