Vai al contenuto

[GOW3]Filmati e canali YouTube


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, io vorrei creare un canale youtube relativo a gears, specialmente alla parte multiplayer, con consigli, tips and tricks e montage. Vorrei farlo diventare un punto di riferimento sia per coloro che vorrebbero imparare a giocare bene a gears, sia per chi semplicemente vuole divertirsi guardando qualche Gameplay.

Il mio problema è che non essendo molto esperto in questo campo avrei bisogno di qualcuno che posso darmi una mano, specialmente per quanto riguarda l'acquisizione video, dato che non ho nessun dispositivo di acquisizione.

Dunque se qualcuno fosse interessato ad aiutarmi in questo piccolo progetto sarei molto contento.

C'è qualcuno?

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ciao ragazzi, io vorrei creare un canale youtube relativo a gears, specialmente alla parte multiplayer, con consigli, tips and tricks e montage. Vorrei farlo diventare un punto di riferimento sia per coloro che vorrebbero imparare a giocare bene a gears, sia per chi semplicemente vuole divertirsi guardando qualche Gameplay.

Il mio problema è che non essendo molto esperto in questo campo avrei bisogno di qualcuno che posso darmi una mano, specialmente per quanto riguarda l'acquisizione video, dato che non ho nessun dispositivo di acquisizione.

Dunque se qualcuno fosse interessato ad aiutarmi in questo piccolo progetto sarei molto contento.

C'è qualcuno?

 

 

c'è gia un ragazzo che su youtube fa quello che proponi tu,ma lo fà in generale su tutti i giochi,quindi sarebbe un ottima idea la tua,quella di approfondire con dei video :ok:

purtroppo io sono uno che di aiuti ne cerca e non posso dare contributo al momento :(

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete posso partecipare anchio al progetto anche se non ho modo di registrare gameplay e quindi posso solo giocare. come video possiamo fare tante cose ad esempio dei commentary, oppure "perchè è più bello usare lo gnasher anzichè il sawed off" o tutorial su qualche missione della campagna, oppure consigli per usare armi come:arco,cecchino etc.. e tante e tante altre cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè io e il mio Team abbiamo un canale su youtube (come tanti Team) se volete darci un occhiata e iscrivervi magari, sarebbe un gran piacere :D

 

http://www.youtube.com/user/NoGameTeam?feature=mhee

Siete un bel team, se non mi fossi promesso di evitare ogni tipo di clan vi avrei preso in considerazione.. :ok:

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io avrei messo partite intere. Forse più noioso, ma si capisce molto di più sull'apprendimento.

 

Eh lo so, ma il nostro canale non è basto sull'apprendimento..

Comunque per mettere una cw intera, o anche solo una mappa intera sai quanto ci metto ? xD

Già per alcuni di questi più di 1 ora..

Comunque quello full tournament mercy è intera se non sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so, ma il nostro canale non è basto sull'apprendimento..

Comunque per mettere una cw intera, o anche solo una mappa intera sai quanto ci metto ? xD

Già per alcuni di questi più di 1 ora..

Comunque quello full tournament mercy è intera se non sbaglio.

Io dal primo messaggio avevo capito che volesse far apprendere..poi bo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dal primo messaggio avevo capito che volesse far apprendere..poi bo.

 

Aspetta, il progetto di Freddy, al quale voglio partecipare, e infatti è per ora solo un progetto è una cosa e il canale del mio Team nel quale gioco è un altra.

Il progetto di Freddy è basato sull' apprendimento, mentre quello del nostro Team è solo per farci vedere/conoscere di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, il progetto di Freddy, al quale voglio partecipare, e infatti è per ora solo un progetto è una cosa e il canale del mio Team nel quale gioco è un altra.

Il progetto di Freddy è basato sull' apprendimento, mentre quello del nostro Team è solo per farci vedere/conoscere di più.

Esattamente, io vorrei creare un canale che possa aiutare chi è alle prime armi in gears o semplicemente chi non riesce a fare risultato, partendo da concetti basilari per esempio legati al movimento, sino a quelli più avanzati. Consigli e trucchi per ogni mappa, arma, situazione, ecc.

Ho bisogno solo di qualcuno che possa registrare e che magari vuole anche commentare i video con me o aiutarmi nell'editing, cosa di cui purtroppo non sono molto esperto...

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente, io vorrei creare un canale che possa aiutare chi è alle prime armi in gears o semplicemente chi non riesce a fare risultato, partendo da concetti basilari per esempio legati al movimento, sino a quelli più avanzati. Consigli e trucchi per ogni mappa, arma, situazione, ecc.

Ho bisogno solo di qualcuno che possa registrare e che magari vuole anche commentare i video con me o aiutarmi nell'editing, cosa di cui purtroppo non sono molto esperto...

 

Io potrei fare tutto cio, ma per ora non ho il pc.. Sto ancora vedendo con quelli del mio team se hanno voglia o no.. Ti faccio sapere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che avrò il Pc entro 2 settimane/un mese Max... :piange:

Forse potro avvolte spostare il fisso..

Iniziamo già a pensare ai primi video, cosa potremmo fare ??

E come chiamare il Canale ?

mi fa piacere che ci sia questa grande volontà da parte tua, speriamo di riuscire a fare qualcosa di serio!

Per il nome non ne ho idea, non so se trovare qualcosa strettamente legato a gears oppure più generalizzato...

Sicuramente un video di presentazione andrebbe fatto, anche senza alcun tipo di gameplay!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa piacere che ci sia questa grande volontà da parte tua, speriamo di riuscire a fare qualcosa di serio!

Per il nome non ne ho idea, non so se trovare qualcosa strettamente legato a gears oppure più generalizzato...

Sicuramente un video di presentazione andrebbe fatto, anche senza alcun tipo di gameplay!

 

Tipo cosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...