Vai al contenuto

[GOW3]Filmati e canali YouTube


Xboxboy

Messaggi raccomandati

mah....io non nego che sarà pure un mostro...

 

ma tutti sti HS senza mirare mi sembrano assurdi!!!!

 

edit:pure io killo con l arco senza mirare...ma se mi va bene ti prendo nel busto,nella gambe...è l HS che mi stupisce non il resto

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ragà per me è di sicuro un ottimo giocatore me lo ricordo, infatti in uno dei video killa napleshark un mio amico nel live, che ha bestemmiato il calendario in quella partita. però a me mai m'a killato per fortuna :D...non so se usi il trucco del nastro, anche se lo fa cmq resta bravo a mirare in uanto la differenza è solo una più pronta mira in quanto non devi cambiare visuale all arco\cecchino. sinceramente

1 - di sicuro è bravo,

2 - di sicuro nelle partite che mostra ha una connessione ottima e di sicuro sono spezzoni di tante partite tra migliaia di partite che si fa

3 - di sicuro gioca una cifra al contrario di quanto scrive nel forum di GOW, in quanto per avere un registratore HD non sei un tizio che ha l'xbox per caso e la accende dopo il lavoro per la partita di due o tre ore..è ok, è un appassionato, gioca tanto ed è bravo... gli HS si fanno, specie se si usa uel trucchetto ma alla fine buon per lui è furbo e di sicuro se mirasse farebbe uguale un numero pari di HS, solo che così sono molto pù "WOOOW" :D se lo aggiungiamo tutti lo invitiamo e gli facciamo il culo :D pace

Modificato da Nc An2Dre
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non ho più capito nulla di quello che deve succede tra il canale che voleva fare Freddy e quell'altro di un BBR..

Guarda raza, alla fine ho deciso di non farne nulla!

La voglia di acquistare un HD-PVR e fare dei video con gameplay e guide, o montage vari, c'è sicuramente. Quello che non c'è, o meglio, non ci sono, sono in primis il tempo e i soldi. Sinceramente ora come ora spendere più di 100€ per registrare un videogioco è l'ultima cosa che farei, in più se consideriamo che quest'anno ho la maturità, il mio tempo libero si riduce sempre più a poche ore alla settimana.

Quindi per ora non faccio niente, ma credo che il topic sia comunque utile per tutti coloro che vogliono mostrare un loro video, oppure, qualcosa in merito a gears.

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi fermi fermi ed ancora fermi.

 

Ho sempre sostenuto che gli alieni non esistono appunto perchè non ne ho mai visto uno giusto? (forse l'ho scritto nel forum epic? va be non importa).

 

Il fatto è che ho appena incontrato nell'evento QUINDI SOLO CECCHINO il nostro prode eroe del video. L'alieno bravo senza cu..lo super forte senza macchia e senza paura.... e sapete cosa ho scoperto? che il suo è nel 95% dei casi solo ed estremamente CU..LO e ve lo posso assicurare.

 

Ho fatto 8 partite di cui 3 nella stessa squadra e 5 contro e sapete come è andata? Non ho visto un tiro nemmeno lontanamente vicino a quelli mostrati nel "montage". Non solo finiva sempre nella media/bassa classifica ma di blind credo di averne visto solo 1 (forse).

Io vi assicuro l'ho invidiato e mi sono complimentato con lui più volte nel forum ma credo che d'ora in poi non mi complimenterò più con nessuno finchè non li ritrovo in match.

 

E' successa la stessa cosa che mi capitò quando incontrai likebutter (quello vero). Loro ci provano sempre e pure a casaccio ma la legge dei grandi numeri prima o poi premia, e nella vagonata di colpi lisciati qualcuno di buono salta fuori....

 

Posso affermarlo con tranquillità 8 partite consecutive in TDM sono sufficienti per capire come va uno host o non host.

 

Pensate che gli ho scritto e chiesto l'amicizia chiedendogli se mi riconosceva e dopo essere uscito MESTAMENTE alla nona partita perchè forse non ne poteva più di morire si è scusato dicendomi che gli dispiace di non aver giocato bene. :shock:

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi fermi fermi ed ancora fermi.

 

Ho sempre sostenuto che gli alieni non esistono appunto perchè non ne ho mai visto uno giusto? (forse l'ho scritto nel forum epic? va be non importa).

 

Il fatto è che ho appena incontrato nell'evento QUINDI SOLO CECCHINO il nostro prode eroe del video. L'alieno bravo senza cu..lo super forte senza macchia e senza paura.... e sapete cosa ho scoperto? che il suo è nel 95% dei casi solo ed estremamente CU..LO e ve lo posso assicurare.

 

Ho fatto 8 partite di cui 3 nella stessa squadra e 5 contro e sapete come è andata? Non ho visto un tiro nemmeno lontanamente vicino a quelli mostrati nel "montage". Non solo finiva sempre nella media/bassa classifica ma di blind credo di averne visto solo 1 (forse).

Io vi assicuro l'ho invidiato e mi sono complimentato con lui più volte nel forum ma credo che d'ora in poi non mi complimenterò più con nessuno finchè non li ritrovo in match.

 

E' successa la stessa cosa che mi capitò quando incontrai likebutter (quello vero). Loro ci provano sempre e pure a casaccio ma la legge dei grandi numeri prima o poi premia, e nella vagonata di colpi lisciati qualcuno di buono salta fuori....

 

Posso affermarlo con tranquillità 8 partite consecutive in TDM sono sufficienti per capire come va uno host o non host.

 

Pensate che gli ho scritto e chiesto l'amicizia chiedendogli se mi riconosceva e dopo essere uscito MESTAMENTE alla nona partita perchè forse non ne poteva più di morire si è scusato dicendomi che gli dispiace di non aver giocato bene. :shock:

Della serie C.V.D.

Comunque è proprio così, molte volte l'apparenza inganna e se montati bene, anche i video di un novizio possono sembrare quelli di un vero esperto in gears.

 

Per dirti, anche io una volta incontrai un pezzo "grosso", ovvero ETsniper "quello vero ovviamente", ai tempi di gears 1. Ricordo che giocammo un esecuzione su ingorgo, e di giocatori più forti di lui ne ho visti a palate.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi fermi fermi ed ancora fermi.

 

Ho sempre sostenuto che gli alieni non esistono appunto perchè non ne ho mai visto uno giusto? (forse l'ho scritto nel forum epic? va be non importa).

 

Il fatto è che ho appena incontrato nell'evento QUINDI SOLO CECCHINO il nostro prode eroe del video. L'alieno bravo senza cu..lo super forte senza macchia e senza paura.... e sapete cosa ho scoperto? che il suo è nel 95% dei casi solo ed estremamente CU..LO e ve lo posso assicurare.

 

Ho fatto 8 partite di cui 3 nella stessa squadra e 5 contro e sapete come è andata? Non ho visto un tiro nemmeno lontanamente vicino a quelli mostrati nel "montage". Non solo finiva sempre nella media/bassa classifica ma di blind credo di averne visto solo 1 (forse).

Io vi assicuro l'ho invidiato e mi sono complimentato con lui più volte nel forum ma credo che d'ora in poi non mi complimenterò più con nessuno finchè non li ritrovo in match.

 

E' successa la stessa cosa che mi capitò quando incontrai likebutter (quello vero). Loro ci provano sempre e pure a casaccio ma la legge dei grandi numeri prima o poi premia, e nella vagonata di colpi lisciati qualcuno di buono salta fuori....

 

Posso affermarlo con tranquillità 8 partite consecutive in TDM sono sufficienti per capire come va uno host o non host.

 

Pensate che gli ho scritto e chiesto l'amicizia chiedendogli se mi riconosceva e dopo essere uscito MESTAMENTE alla nona partita perchè forse non ne poteva più di morire si è scusato dicendomi che gli dispiace di non aver giocato bene. :shock:

 

paolinoHolmes :D

oppure

SherlockPaolino

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Freddy, io la scheda ce l'ho.. Il pc mi arriva tipo la settimana prossima.

Invece per quelli li, mi sembrava ovvio, si capisce subito se uno è bravo o no, e già dal video s'era capito.

Ha pure detto sul forum della epic che eravamo i primi a dubitare del suo lavoro, e che gli dispiace sia denigrato.. bah.

DarkAp mi ha ripreso quando gli ho detto "Ma chi vuoi prendere in giro" xD

Però ha raggione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio tanto per sfizio ho provato a registrare un paio di partite con il cellulare, mettendolo in una posizione in cui il risultato non era niente male.

Insomma inizia la partita, gioco normale senza pensarci tanto...

Ho svuotato un arco senza mancare una persona.

Ho fatto quintupla con 4 kill di granata e una di pompa.

Svariate doppie col pompa tra cui qualcuna molto bella.

Proprio una bella partita e..........mi chiamano all'improvviso al telefono, che non si sa perchè, ha deciso di eliminare tutto il video che stava riprendendo.

:bang:

Poi non t'incazz....

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto 1.40 minuti e mi sono bastati ......al minuto 1.23 invece di mettersi al riparo dopo aver ucciso un pg fa il pirla, quando capisce che è troppo rosso si ripara e fa la genialata di premere rt, mirare bello fermo e girando la visuale.... troppo lento un movimento simile,poi era quasi morto= questo usa il wall solo per apparire....poteva starsene bello riparato fino all'arrivo del nemico, analogico sinistro indietro, mirava a destra e lo faceva saltare..(o sparava in blind tanto l'altro sparava da fermo)....l'ho detto 1000 volte il wall è un arte c'è chi lo usa a caso per apparire e chi lo usa perchè è funzionale...

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

mah....il WB per me è na cagata.

 

non capisco manco come la si possa lodare o considerare un arte.

 

è come se giocando a fifa...esistesse il WB (sbatto tra i giocatori e vado avanti)

 

gow è un gioco di guerra....mica un flipper.

 

 

per me,chi una il WB è na schiappa...e sa che senza morirebbe.

 

fare la pallina non è da pro.

http://img441.imageshack.us/img441/589/73500354.png

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

mah....il WB per me è na cagata.

 

non capisco manco come la si possa lodare o considerare un arte.

 

è come se giocando a fifa...esistesse il WB (sbatto tra i giocatori e vado avanti)

 

gow è un gioco di guerra....mica un flipper.

 

 

per me,chi una il WB è na schiappa...e sa che senza morirebbe.

 

fare la pallina non è da pro.

http://img441.imageshack.us/img441/589/73500354.png

 

 

Fare la pallina ti permette di evitare i colpi, fare doppie e triple (come niente), far rincretinire l'avversario e se sei capace farti avere un rateo molto alto.

Io col pompa gioco solo di wb, prova a giocare contro di me e vediamo chi è la schiappa :)

 

"Wallbouncing is what seperates a good player from an average player." Cit joeGraf

Il wallbouncing è ciò che separa un buon giocatore da uno medio.

Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il tipo del video è sicuramente un banano muore molto spesso anche se potrebbe tranquillamente rimanere in vita.

Certe azioni poi sopratutto all'inizio fa WB anche dove non serve.

 

C'è da dire comunque che non è facilissimo padroneggiare bene il WB sopratutto per via dei comandi che con la disposizione standard dei tasti non sempre ti danno la possibilità di farlo mantenendo il perfetto controllo del personaggio.

 

In questo ultimo capitolo devo dire che è stato resto più facile da effettuare e resta il fatto che se uno lo usa correttamente da un vantaggio.

 

Io non lo uso alla perfezione ma devo dire che quando mi riesce hai davvero un buon vantaggio.

 

A volte invece non serve e riscono a scoppiarmi addirittura finchè scivolo e cadiamo sempre sul solito discorso: la connessione....

 

Bisogna imparare a giocare con e sopratutto senza.

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fare la pallina ti permette di evitare i colpi, fare doppie e triple (come niente), far rincretinire l'avversario e se sei capace farti avere un rateo molto alto.

Io col pompa gioco solo di wb, prova a giocare contro di me e vediamo chi è la schiappa :)

 

"Wallbouncing is what seperates a good player from an average player." Cit joeGraf

Il wallbouncing è ciò che separa un buon giocatore da uno medio.

 

Ho visto quello che sai fare, è meglio averti come amico che come nemico :lol:

http://card.josh-m.com/live/mondo/scrarunners92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fare la pallina ti permette di evitare i colpi, fare doppie e triple (come niente), far rincretinire l'avversario e se sei capace farti avere un rateo molto alto.

Io col pompa gioco solo di wb, prova a giocare contro di me e vediamo chi è la schiappa :)

mauhhahahaahaha

 

vedi che ti sei risposto da solo....

per evitare i colpi devi fare la pallina in un gioco di guerra....

ti consiglio pinball

"Wallbouncing is what seperates a good player from an average player." Cit joeGraf

Il wallbouncing è ciò che separa un buon giocatore da uno medio.

potrei citare il tizio per plagio...

ha solo cambiato "medio" con "schiappa"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma stiamo veramente arrivando a criticare una delle cose piu belle e uniche di gears??? il WB è arte, il WB è quella mossa che ti aiuta a vincere anche in situazioni di 1v4,il WB è quella mossa che al solo vederla ti fa venire di stare ore e ore incollato al gioco, il WB è il movimento che va a braccetto con lo gnasher e insieme compongono il 50% della bellezza del multiplayer di gears.Io giocavo ad halo poi un bel giorno vidi un mio amico su gears 2 e vedendogli fare il WB gli dissi: "ma cosè quella cosa che fai?" e lui di rispose: "questo è wall bouncing".Bho forse perchè ho visto il player piu bravo ad usare questa tecnica (ho visto tanti player che lo usano ma mai nessuno come lui)ma fatto sta che io mi innamorai di questo gioco proprio per lo gnasher e il wall bouncing :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

mauhhahahaahaha

 

vedi che ti sei risposto da solo....

per evitare i colpi devi fare la pallina in un gioco di guerra....

ti consiglio pinball

 

potrei citare il tizio per plagio...

ha solo cambiato "medio" con "schiappa"

 

Questo è gears. Il camminare mirando non fa per me, aspettare dietro i muri e tirare muggiate a caso( :bang:) questo è quello che fanno i casualoni.

Buttarsi contro 2, 3 nemici e ucciderli tutti e tre ... questo è quello che cerco in gears... è facile dire "Ti consiglio pinball" perché a quel gioco al massimo ci giochi tu dopo aver giocato contro uno che sa giocare "realmente"

Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la discussione era generale, non andava trasformata in personalismi. Io posso dire che ho visto giocare i k2w e sono dei mostri, ma posso anche dire che non fanno come quello nel video, cioè il WB a cazzum. Per me quello era un vero insulto a tutti, almeno gli altri lo fanno quando proprio serve.

 

Altrimenti lo considero solo un mettersi in mostra, cosa che non mi è mai piaciuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...