Vai al contenuto

[PC] Star Wars: The Old Republic


Syrus

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti volevo sapere cosa pensate di questo MMORPG che è uscito oggi. Io ho visto i requisiti di sistema e secondo me sono bassini per un gioco uscito nel 2010. volevo sapere se qualcuno di voi sa se è a pagamento con un canone mensile come World of Warcraft oppure no.

http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che si paga....io ci sto giocando... e strepitoso molto bello con la storia e le cut-scene come un gdr normale mei party ci sono anche scene dove si parla ai vari npc scegliendo le risposte e si parla a turno ma non ho ancora capito bene il funzionamento... come grafica non e male anche se il top del genere e rift , sono nel server the progenitor che e un RP come classe ho scelto il jedi consular

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

beh compreso col gioco ci sono 30 giorni cosi se poi ti piace ,ti prendi una scheda da 25 euro e giochi altri 60 io ho fatto cosi, che se si guarda bene nei siti di key molto di moda ultimamente si trovano le schede prepagate a buoni prezzi

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

è doppiato in italiano il gioco? e il combattimento com'è? a turni tipo wow.. o hack n slash tipo dc universe?

 

eila conte, no purtroppo come la maggior parte dei mmo e completamente in inglese e identico a wow picchi a turni e usi le abilita' che hanno l'intervallo di ricarica , invece del mana hai la forza (nei jedi) anche l'interfaccia e uguale a wow e rift

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...