Vai al contenuto

Ho preso un' Xbox Slim ma si vede male, cosa devo fare?


manuell

Messaggi raccomandati

salve a tutti io ho una tv lcd http://www.shopmania.com.au/televisions/p-lg-32lk330-10591537 qui vi dice tutte le caratteristiche..ho appena acquistato una xbox slim..ora volevo dirvi cosa devo fare per la grafica..si vede una m....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scuatemiiiii sembra di giocare con una ps2!!ho solo inserito la presa scart qll inclusa..volevo comprare hdmi pero mi hanno detto che da effetti solo cn una tv full hd..vi prego aiutatemiii

:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

 

Vai a casa di chi ti ha detto quella cazzabubbola e picchialo con veemenza con un bastone nodoso.

 

Ora ti dico cosa devi fare: vai in un negozio di elettronica, prendi un cvao HDMI, lo colleghi e poi nelle impostazioni video selezioni la risoluzione che più ti garba. Nel tuo caso ti suggerisco 720p tanto un HD Ready e i giochi per la 360 non escono in FullHD.

 

Poi torni qui e mi dirai:

 

Michia fratello, è tutta un'altra storia! Grazie!

 

:mrgreen:

 

Tornando seri, è normale che si veda una schifezza, il cavo SCART veicola il segnale in 576i... cioè in bassa risolzione o per essere precisi in risoluzione standard. Con il cavo HDMI potri impostare 720p o 1080i. Io suggerisco la prima, sia perché tanto i giochi della 360 non escono in FullHD nativi (quindi sarebbe solo un upscaling) e sia perché in fondo il tuo monitor non ha una risoluzione nativa di 1080i/p.

 

La storia che sui monitor HD Ready non si apprezza l'HD è una panzana. Dicevano lo stesso sul mio microscopico Samsung 20 pollici con risoluzione di 1680 x 1050.

 

Ma non è vero :mrgreen:

 

Certo, avere un FullHD superiore a 32 pollici è un altro spettacolo ma alle persone piace esagerare. Specie a noi uomini, quando si tratta di dimensioni si esagera sempre :lol:

 

Comunque hai sbagliato sezione e hai aperto lo stesso thread 3 volte.

Modificato da Vault Boy
Link al commento
Condividi su altri siti

grazieeeee allora prova a comprare questo cavo e scusmi se ho aperto ma non sapevo qual era la sessione giusta! :lol: :lol:

 

Questo però non ti autorizza a scrivere in tutto il forum, bastava comunque dare uno sguardo ai titoli delle sezioni ed alle loro descrizioni per capire che questa sezione non va bene perchè dedicata alla vecchia Xbox, che Xbox 360 giochi non va bene perchè dedicata ai singoli titoli mentre quella esatta è 360 varie (dove ora ti sposto avendo cancellato l' altra discussione). In futuro sei invitato a chiedere 1 volta sola, quando deciderai di farlo e se dovrai aprire una discussione allora dovresti usare un titolo chiaro e non uno generico, in questo modo non solo il forum risulterà più ordinato ma ti sarà più facile attirare le persone che potrebbero saperti dare una risposta.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, io sono andato diretto di 55 pollici LED FullHD, tanto per non fare brutta figura con il resto della mia catena audio/video :mrgreen:

Buonasera

 

C'è anche chi acquista oggetti enormi per compensare altre mancanze... :mrgreen:

 

A parte tutto, i primi tempi giocai anch'io con l'xbox su un monitor CRT a risoluzione standard... per un paio di mesi ci giocai sul Mivar 14 pollici...è un'esperienza che preferisco non rammentare :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

 

Vai a casa di chi ti ha detto quella cazzabubbola e picchialo con veemenza con un bastone nodoso.

 

Ora ti dico cosa devi fare: vai in un negozio di elettronica, prendi un cvao HDMI, lo colleghi e poi nelle impostazioni video selezioni la risoluzione che più ti garba. Nel tuo caso ti suggerisco 720p tanto un HD Ready e i giochi per la 360 non escono in FullHD.

 

Poi torni qui e mi dirai:

 

 

 

:mrgreen:

 

Tornando seri, è normale che si veda una schifezza, il cavo SCART veicola il segnale in 576i... cioè in bassa risolzione o per essere precisi in risoluzione standard. Con il cavo HDMI potri impostare 720p o 1080i. Io suggerisco la prima, sia perché tanto i giochi della 360 non escono in FullHD nativi (quindi sarebbe solo un upscaling) e sia perché in fondo il tuo monitor non ha una risoluzione nativa di 1080i/p.

 

La storia che sui monitor HD Ready non si apprezza l'HD è una panzana. Dicevano lo stesso sul mio microscopico Samsung 20 pollici con risoluzione di 1680 x 1050.

 

Ma non è vero :mrgreen:

 

Certo, avere un FullHD superiore a 32 pollici è un altro spettacolo ma alle persone piace esagerare. Specie a noi uomini, quando si tratta di dimensioni si esagera sempre :lol:

 

Comunque hai sbagliato sezione e hai aperto lo stesso thread 3 volte.

 

 

Io ho comprato una full hd led sharp proprio per giocare con una risoluzione alta, e si sa, lo hai anche detto tu, noi uomini esageriamo. 1200 € però giochi da dio :mrgreen:

Modificato da xboxaropazzo23
http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...