Vai al contenuto

[SKYRIM] Dubbi evocazione


iCoMiX

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi intanto spero che stiate passando bene le vacanze natalizie :) e poi vorrei esporvi dei dubbi e spero che voi possiate chiarirli

1) come faccio ad ottenere le evocazioni permanenti per gli antronac?

2) Vi chiedevo se qualcuno poteva chiarirmi cosa sono, come si ottengono e tutto.. i Daedra..

Spero che mi rispondiate.. vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi intanto spero che stiate passando bene le vacanze natalizie :) e poi vorrei esporvi dei dubbi e spero che voi possiate chiarirli

1) come faccio ad ottenere le evocazioni permanenti per gli antronac?

2) Vi chiedevo se qualcuno poteva chiarirmi cosa sono, come si ottengono e tutto.. i Daedra..

Spero che mi rispondiate.. vi ringrazio in anticipo

allora...

 

a quanto ho letto qui: http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Skyrim le evocazioni permanenti trattano solo i non morti e non gli elementali... inoltre non è contemplato come incantesimo l'evocazione di daedra tranne che per un bastone artefatto daedrico a cariche che per 60 secondi ne evoca 1... il bastone lo ottieni finendo una quest che inizia come una gara di bevute nella taverna di whiterun da un tizio in tunica nera... finita tutta la tiritara della quest ottieni il bastone.

 

Spero di aver risposto a tutto in maniera esauriente...

Salut!

Link al commento
Condividi su altri siti

nono iwangor, ti correggo su entrambi i punti. le evocazioni permanenti (sia di atronac che di non morti rianimati) corrispondono agli incantesimi da maestro di questa scuola, sbloccabili con l' apposita missione parlando con phinis gestor all' accademia di magia, con un livello di evocazione minimo di 90.

per i daedra, l' unico incantesimo che ne contempla l' evocazione è "evoca signore dei dremora (tra l' altro un ottima magia)", che è un incantesimo di livello esperto, cioè acquistabile con minimo 70 di evocazione. oppure il dremora evocabile come diceva iwangor con il bastone di sanguine, con l' apposita missione, ma non è minimamente all' altezza del primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

nono iwangor, ti correggo su entrambi i punti. le evocazioni permanenti (sia di atronac che di non morti rianimati) corrispondono agli incantesimi da maestro di questa scuola, sbloccabili con l' apposita missione parlando con phinis gestor all' accademia di magia, con un livello di evocazione minimo di 90.

per i daedra, l' unico incantesimo che ne contempla l' evocazione è "evoca signore dei dremora (tra l' altro un ottima magia)", che è un incantesimo di livello esperto, cioè acquistabile con minimo 70 di evocazione. oppure il dremora evocabile come diceva iwangor con il bastone di sanguine, con l' apposita missione, ma non è minimamente all' altezza del primo.

 

Cioè è possibile evocare atronac o non morti per un periodo di tempo illimitato?????? O.O

Link al commento
Condividi su altri siti

nono iwangor, ti correggo su entrambi i punti. le evocazioni permanenti (sia di atronac che di non morti rianimati) corrispondono agli incantesimi da maestro di questa scuola, sbloccabili con l' apposita missione parlando con phinis gestor all' accademia di magia, con un livello di evocazione minimo di 90.

per i daedra, l' unico incantesimo che ne contempla l' evocazione è "evoca signore dei dremora (tra l' altro un ottima magia)", che è un incantesimo di livello esperto, cioè acquistabile con minimo 70 di evocazione. oppure il dremora evocabile come diceva iwangor con il bastone di sanguine, con l' apposita missione, ma non è minimamente all' altezza del primo.

sull'evocazione dell'incantesimo per i daedra non sapevo... ma riguardo al discorso dell'evocazione permanente ho omesso che ci voleva la quest con la skill 90+ (e questo era scontato ma non volevo spoilerarci troppo) ma non mi sembra di aver detto che non c'è tale incantesimo anzi... quindi non vedo l'errore.. :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...