Vai al contenuto

Gotham City Impostors


MEO

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

A sensazione mi sembra un giocaccio.

 

Una sorta di Call of Duty con i personaggi di Batman (visto che il gioco tira tantissimo è giusto sfruttare il marchio)... può anche essere divertente ma... non so, non mi convince niente

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A sensazione mi sembra un giocaccio.

 

Una sorta di Call of Duty con i personaggi di Batman (visto che il gioco tira tantissimo è giusto sfruttare il marchio)... può anche essere divertente ma... non so, non mi convince niente

 

trovo divertente il fatto che si possano customizzare i personaggi in Bats o jokers e anche le armi ..per quanto riguarda il resto e' unicamente multiplayer e digital download perciò' non sarà' candidato all oscar come miglior gioco ..vedremo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Facebook, Twitter, oppure iscrivendoti al sito:

http://www.gothamcityimpostors.com/

 

(io ho optato per quest'ultimo, e m'han mandato il codice). La beta dura dal 26 gennaio al 6 febbraio.

mi sono iscritto ma quando sono andato sulla beta mi ha fatto scrivere la mia data di nascita se non sbaglio e poi cera da inserire il codice (che ovviamente non avevo) e adesso invece mi da un messaggio con scritto "Non possiamo iscriverti al beta testing per questa volta" :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono iscritto ma quando sono andato sulla beta mi ha fatto scrivere la mia data di nascita se non sbaglio e poi cera da inserire il codice (che ovviamente non avevo) e adesso invece mi da un messaggio con scritto "Non possiamo iscriverti al beta testing per questa volta" :bang:

 

 

Vado a memoria, ma per caso quando ti sei iscritto, dalla tua email, hai attivato il codice che t'avevano inviato per confermarti l'iscrizione? Altrimenti sinceramente non me lo ricordo.

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a memoria, ma per caso quando ti sei iscritto, dalla tua email, hai attivato il codice che t'avevano inviato per confermarti l'iscrizione? Altrimenti sinceramente non me lo ricordo.

no,anzi ora che ci penso non mi hanno inviato nessuna email di conferma per la registrazione, ho inserito semplicemente l'email,password e nome e la registrazione si è effettuata senza email di conferma

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non sono l'unico

Non lo so lo trovo strano; non so neanche spiegare perchè....

Io ci metto anni a ucciderli e muoio in 2 secondi; a volte non capisco neanche cosa è accaduto

 

x me è perché siamo pochi italiani al momento a giocare, solo americani e connessioni migliori ...e poi e veramente caotico :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è affatto male devo dire, a parte la presenza del lag e la non possibilità di ammutolire i player, soprattutto nella stanza (m'è capitato uno che aveva messo una musica che sembrava di Justin Bieber, una tortura D: )

Per ora non mi è sembrato molto competitivo, però diverte, e questo non è poco. :D

 

La paura è che pochi l'acquistino e che venga abbandonato abbastanza presto.

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...