Vai al contenuto

Problema MP


Mario31

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,ho un problema. Ho circa 20 codici da 480 MP da riscattare,ne ho riscattati già 3,ma quando cerco di riscattare dal sito gli altri mi da questo errore "Si è verificato un errore durante la transazione. Riprova in seguito." e quando cerco di riscattarli sulla console mi da un'altro errore con un codice di stato. Come posso risolvere il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei essere indiscreto, ma mi incuriosisce troppo la provenienza di questi codici. ^_^

Ieri c'era un box kinect nel mio centro commerciale dove regalavano questi codici(in realtà davano una "bustina" che conteneva un mese gold e 480 mp)e me ne hanno dati circa 20.....ora però ho questo problema del riscatto

 

mi potreste dire come risolverlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei proprio...

L'unica cosa che mi viene in mente è che Microsoft non permetta di riscattare cosi tanti codici in cosi poco tempo per evitare la contraffazione o cose del genere, come succedeva con le persone che rimanevano in gold con centinaia di codici da 48H.

Io proverei ad aspettare un po' di tempo e riprovare.

http://card.josh-m.com/live/mondo/LGND%20x%20R4iiDeN.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...