Vai al contenuto

Quest: Sangue ed onore


Messaggi raccomandati

Recentemente su skyrim,andando avanti nelle quest della gilda dei compagni mi sono imbattuto nella quest ''sangue ed onore''....ho proceduto normalmente secondo le indicazioni della missione e sono tornato dai compagni con un inaspettata sorpresa...ora non intendo spoilerare niente x coloro che nono sono ancora arrivati al mio punto quindi per coloro che invece ne sono gia a conoscienza espongo il mio problema:

subito dopo vilkas mi parla di una '' certa missione '' ma il problema è che questa missione non inizia e tutti gli altri membri rimangono per i fatti loro e non ci posso manco parlare...quindi come faccio ad andare avanti? probabile ennesimo bug del gioco?In tal caso sono fregato perchè non ho salvataggi recenti...

grazie in anticipo per aiuti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho lo stesso problema. ho le "teste" in inventario e non posso liberarmene e nessuna missione parte.

 

Ho letto di un problema analogo con la quest finale della gilda dei ladri.

 

L'utente ha risolto picchiando il png. praticamente l'hanno espulso dalla gilda, ha fatto passare un po' di tempo, ha pagato per rientrare nella gilda ed ha ottenuto quindi la missione. devo provare con i compagni per vedere se funziona ugualmente....

Link al commento
Condividi su altri siti

E la fregatura ancor più grossa è che gli altri componenti sono tutti occupati a far altro! due messi davanti con le spade sguainate e altri ancora che assistono i feriti...boh...e vilkas come dici tu...fa le sue solite frasi da macho però quando ci parlo non mi dice niente di nuovo...tanto meno della missione! OLTRE IL DANNO...LA BEFFA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera (notte fonda) non sono riuscito a resistere e mi sono attaccato all'xbox.. :D :D.

Bene, ho provato a picchiare il

nuovo

capo della gilda, ma questa operazione non ha sortito alcun effetto. Non muore, si accascia e nessuno mi dice niente. Quindi in un raptus di follia ho ucciso uno dei compagni che prestava soccorso ad un altro individuo. A questo punto si svegliano tutti e mi inseguono. Scappo velocemente, esco da witerun e viaggio veloce in altra località. Attendo 48 ore e torno a witerun (nessuna taglia, nessun problema, nessuno mi attacca o mi vuole picchiare...)...

A questo punto parlando al

nuovo

capo noto una frase nuova che prima non era presente tra le righe di dialogo. Mi appioppa una missione (visualizzata tra le main) e mi dice che la gilda ha bisogno di aiuto nei vari feudi. se non ho capito male dovrebbero essere in tutto tre missioni. ieri ne ho portate a termine 2. stasera tempo permettendo proverò a continuare e vedere se mi sblocca il tutto e mi permette di terminare le quest relative alla gilda e liberarmi delle pesantissime 5 Teste di strega che ho nell'inventario... !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho paura di non aver sbloccato nulla... I 2 fratelli (non ricordo come si chiamano, quello che ti addestrano con l'arma a 2 mani per capirci) mi assegnano continuamente missioni "guai a skyrym"... ma ho paura siano "infinite".... che paxxe.... Speriamo che rilascino un update che sblocchi le missioni "buggate"... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Recentemente su skyrim,andando avanti nelle quest della gilda dei compagni mi sono imbattuto nella quest ''sangue ed onore''....ho proceduto normalmente secondo le indicazioni della missione e sono tornato dai compagni con un inaspettata sorpresa...ora non intendo spoilerare niente x coloro che nono sono ancora arrivati al mio punto quindi per coloro che invece ne sono gia a conoscienza espongo il mio problema:

subito dopo vilkas mi parla di una '' certa missione '' ma il problema è che questa missione non inizia e tutti gli altri membri rimangono per i fatti loro e non ci posso manco parlare...quindi come faccio ad andare avanti? probabile ennesimo bug del gioco?In tal caso sono fregato perchè non ho salvataggi recenti...

grazie in anticipo per aiuti!

 

Io ho fatto i compagni, ora non ricordo bene ma in pratica quando li trovi con le armi in mano é perché la Gilda é stata attaccata email capo ucciso. In pratica a te si ferma li e non ti manda a combattere contro la mano argentata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto!Nessuno mi caga di striscio e i pochi che mi parlano mi dicono le stesse cose...

io ti ho detto cosa fare...spero di non essere arrivato troppo tardi XDDD

 

E quale sarebbe il covo incriminato? (così evito di andarci visto che ho ricominciato) :D

riparo di driftshade...attento XD

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena finito la missione Sangue e onore...e mi è partita l'altra 'Adorata vendetta', ma le teste di strega adesso a chi le do? ne ho un paio e mi dice che sono oggetti di missione. me le toglierò di mezzo finita quest'altra missione o mi restano sul groppone?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena finito la missione Sangue e onore...e mi è partita l'altra 'Adorata vendetta', ma le teste di strega adesso a chi le do? ne ho un paio e mi dice che sono oggetti di missione. me le toglierò di mezzo finita quest'altra missione o mi restano sul groppone?

finisci la missione e vedrai :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

finisci la missione e vedrai :ok:

 

ok...nel frattempo ho fatto quella di Meridia

che fico quando si vede skyrim dall'alto!tra l'altro mentre ero in alto la prima volta ho visto un drago che volava sotto di me, e la seconda invece una scia azzurra che correva di notte...forse era il fantasma del cavaliere senza testa!

e ho sacrificato un tipo preso a Solitude proprio per questa missione eheh.

 

anzi rettifico...il mio compagno nn è morto!me lo sono ritrovato insieme dopo un viaggio veloce..vabbè, meglio così...per lui!

 

ma tu a che livello sei vIoOoIv?

Modificato da Erga
Link al commento
Condividi su altri siti

ok...nel frattempo ho fatto quella di Meridia

che fico quando si vede skyrim dall'alto!tra l'altro mentre ero in alto la prima volta ho visto un drago che volava sotto di me, e la seconda invece una scia azzurra che correva di notte...forse era il fantasma del cavaliere senza testa!

e ho sacrificato un tipo preso a Solitude proprio per questa missione eheh.

 

anzi rettifico...il mio compagno nn è morto!me lo sono ritrovato insieme dopo un viaggio veloce..vabbè, meglio così...per lui!

 

ma tu a che livello sei vIoOoIv?

livello 62 ...sto usando un po tutte le abilità così da salire di livello il prima possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...