Vai al contenuto

[ SKYRIM ] Alduin, come ti uccido?


blak rabbyt

Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti !

 

Vi scrivo perchè mi trovo ad affrontare per la prima volta Alduin .. premetto che sono al livello 25 e probabilmente un pò bassino. Il problema è che dopo aver colpito Alduin con il nuovo urlo appreso e una volta fatto atterrare, colpendolo con magie e armi, non riesco neanche a scalfirlo ..

 

Chi mi sa dire come infliggere dei danni a questo drago??

 

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti !

 

Vi scrivo perchè mi trovo ad affrontare per la prima volta Alduin .. premetto che sono al livello 25 e probabilmente un pò bassino. Il problema è che dopo aver colpito Alduin con il nuovo urlo appreso e una volta fatto atterrare, colpendolo con magie e armi, non riesco neanche a scalfirlo ..

 

Chi mi sa dire come infliggere dei danni a questo drago??

 

Grazie!!

 

Vuoi sapere come l'ho ucciso io? :mrgreen:

 

Mi son nascosto dietro il blocco di pietra da bravo nordico :ph34r: , ove prima c'era il drago amico e la parola del drago, lì, evocavo un cavaliere daedra e usavo la parola squarcio del drago per rimandarlo giu, la maggior parte dei danni li faceva il nostro drago e alla fine, il cavaliere.

 

Non ti consiglio di avvicinarti a lui, con una fiammata a me faceva fuori.

 

 

Se non hai il cavaliere, il bastone che ti fa evocare lo trovi in una locanda ove fai la gara di bevute con un tizio, fai un pò di quest e alla fine avrai il bastone; sennò va bene qualsiasi evocazione decente che fa buoni danni.

 

 

Se non hai mai usato arti magiche, provaci con l'arco sempre da nascosto!

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi sapere come l'ho ucciso io? :mrgreen:

 

Mi son nascosto dietro il blocco di pietra da bravo nordico :ph34r: , ove prima c'era il drago amico e la parola del drago, lì, evocavo un cavaliere daedra e usavo la parola squarcio del drago per rimandarlo giu, la maggior parte dei danni li faceva il nostro drago e alla fine, il cavaliere.

 

Non ti consiglio di avvicinarti a lui, con una fiammata a me faceva fuori.

 

 

Se non hai il cavaliere, il bastone che ti fa evocare lo trovi in una locanda ove fai la gara di bevute con un tizio, fai un pò di quest e alla fine avrai il bastone; sennò va bene qualsiasi evocazione decente che fa buoni danni.

 

 

Se non hai mai usato arti magiche, provaci con l'arco sempre da nascosto!

 

 

 

 

 

 

Perfetto, sono riuscito a farlo scappare!!! grazie!!

Modificato da blak rabbyt
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l' unico che l' ha combattuto di pieno petto senza mai scappare? Ah dannati nord credono che noi imperiali non abbiamo abbastanza fegato per combattere i draghi!

 

Mpf il mio nordico usa la testa e le ombre! E' un Dreyrulf non un nordico qualsiasi. :ph34r:

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l' unico che l' ha combattuto di pieno petto senza mai scappare? Ah dannati nord credono che noi imperiali non abbiamo abbastanza fegato per combattere i draghi!

Anche io, l'ho devastato con la mia super spada incantata (rinominata artiglio di satana :ph34r:) da danno 300-400 combinata con l'urlo rallenta tempo potenziato, roba di qualche decina di secondi ad ardua. Ma io quando l'ho affronato la prima volta ero mi pare di livello vicino al 70, un semidio in pratica, se lo si affronta a livelli bassi immagino possa essere ben piu' dfficile......

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io, l'ho devastato con la mia super spada incantata (rinominata artiglio di satana :ph34r:) da danno 300-400 combinata con l'urlo rallenta tempo potenziato, roba di qualche decina di secondi ad ardua. Ma io quando l'ho affronato la prima volta ero mi pare di livello vicino al 70, un semidio in pratica, se lo si affronta a livelli bassi immagino possa essere ben piu' dfficile......

 

Io ero credo intorno al 30 quindi non ero invincibile come ora però bisogna essere sinceri, Alduin è davvero forte se lo si combatte giocando "onestamente" io ora sto ricominciando per la terza volta giocando ad ardua e evitando glitch forgiatura e incantamento (ovvio che forgiatura la sto portando comunque un po' su per volta perchè mi serve a potenziare gli item) e devo dire che è davvero tosto giocare con le cose che ti vendono i commercianti o trovandole... Facendo il nord e riuscendo a sconfiggere (Yngol che ti da un elmo con 30% res. freddo) grazie al bastone di sanguine sono riuscito a farmi un ottima difesa contro i draghi di ghiaccio ma già mi tremano le gambe appena troverò alduin a sputarmi fuoco...

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero credo intorno al 30 quindi non ero invincibile come ora però bisogna essere sinceri, Alduin è davvero forte se lo si combatte giocando "onestamente" io ora sto ricominciando per la terza volta giocando ad ardua e evitando glitch forgiatura e incantamento (ovvio che forgiatura la sto portando comunque un po' su per volta perchè mi serve a potenziare gli item) e devo dire che è davvero tosto giocare con le cose che ti vendono i commercianti o trovandole... Facendo il nord e riuscendo a sconfiggere (Yngol che ti da un elmo con 30% res. freddo) grazie al bastone di sanguine sono riuscito a farmi un ottima difesa contro i draghi di ghiaccio ma già mi tremano le gambe appena troverò alduin a sputarmi fuoco...

 

Proprio ieri ho comprato una collana per la modica cifra di 4500 pezzi d'oro che aumenta la resistenza ai danni da fuoco del 60%...essendo Nord anche io,direi che con un equipaggiamento simile sei abbastanza protetto sia contro draghi di fuoco che contro draghi di gelo...il problema ad Ardua sono gli attacchi corpo a corpo...li si che fanno male...

http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...