Vai al contenuto

xbox dashboard ancora in beta cosa devo fare?


fly1171

Messaggi raccomandati

Ciao

Mi sono iscritto alla beta dell'ultima dashboard.

Quando è uscita nei primi di dicembre quella ufficiale, a me è rimasta ancora in beta.

Non mi viene permesso di scaricare Zune, ne di vedere o noleggiare film.

Ma quando termina il servizio che rimango in beta e posso avere la versione finale?

Avevo contattato il servizio Microsoft prima di Natale ma non è riuscito a darmi una risposta al problema.

Cosa devo fare?

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo, tutti coloro che hanno la beta sono nella tua stessa situazione (io compreso), Microsoft aveva specificato che il programma sarebbe andato avanti fino alla fine dell'anno quindi, sono più predisposto a pensare che entro la fine di questo mese arriverà anche a noi il fatidico aggiornamento :D

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo, tutti coloro che hanno la beta sono nella tua stessa situazione (io compreso), Microsoft aveva specificato che il programma sarebbe andato avanti fino alla fine dell'anno quindi, sono più predisposto a pensare che entro la fine di questo mese arriverà anche a noi il fatidico l'aggiornamento :D

 

Speriamo bene insomma.

Teniamoci aggiornati.

Grazie.

ANdrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...