Vai al contenuto

piccolo sondaggio per tutti


gab

Messaggi raccomandati

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io sono caronte, un nord con due spalle e due braccia enormi proprio per fare paura ai nemici :lol:

sono partito volendo specializzarmi con la spada a una mano e ho messo pure un bonus di danno sulle armi a una mano poi nel mentre ho cambiato e sono passato alle armi a due mani con armatura pesante e ben rifinita e anche se ho cominciato da poco l'avventura sono già abbastanza forte.

La magia la uso raramente e quasi esclusivamente per curarmi, voglio specializzarmi anche in forgiatura e creare le migliori armature di skyrim :ok:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto un nuovo PG :mrgreen:

 

Jerome, Come gli spartani fù addestrato dalla nascita per diventare un guerriero possente e invincibile

Nord:Maschio, capelli neri alla "Gladiatore" viso simile

Abilità: Armi a 1 mano 95, Parata 80, Armatura Pesante 77, Forgiatura 100, Incantamento 50

 

Fazioni: /

Gilde:/

Storia finita.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Colwer Liv 75 - Imperiale (di razza e di fazione). Guerriero/Ladro Licantropo

Uso prevalentemente l'arco, ma a seconda delle esigenze non disdegna usare due spade o spada e scudo o perchè no un bell'attacco furtivo col fedele pugnale.

 

Prossimo PG Maga Bretone nome ancora da stabilire.

Modificato da RocoRosso
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

vorrei fare un piccolo sondaggio e chiedervi "Chi siete in Skyrim?"

Vorrei che descriveste il vostro personaggio e magari l'abilità che più lo contraddistingue.

 

Io, per esempio, sono un argoniano. Letale con l'arco e la spada, maestro di illusione ed evocazione.

 

Fatemi sapere

nord

mitico con l'arco

conosco quasi tutti gli shout

sono sposato con una che ha un'ascia di daedra più un'armatura che avvelena i nemici che si avvicinano

110 anime di drago da usare

livello 100 di:

furtività

forgiatura

armi ad una mano

mira

evocazione

 

adora l'alchimia!!

livello totale: 75

Modificato da marco_97

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Elfo oscuro

 

100 in forgiatura arceria armi a 1 mano 2 mani armatura pesante furtività distruzione illusione alterazione evocazione incantamento scasso, alchimia (work in progres )

 

Preferisco usare la mia armatura daedrica che mi da oltre i 1100 di difesa, e le mie doppie spade che tolgono 260 l'una con ( una con 63 danno da ghiaccio e da fuoco ), l'altra ( 53 danno elettrico e 5 secondi di stun )

 

uso anche lo spezzamagie e la mia tagliateste ( spadone daedrico con danno da chiaccio e fulmine sui 60 )

 

i doppi pugnali smok and shadow ( daedrici ) con danno a vigorigore e fuoco e uno fulmine e ghiaccio tutti over 60 di danno magico

 

l'arco lo uso per ricaricare le gemme dell'anima e ha danno da ghiaccio e trappola dell'anima a 2 secondi.

 

Mi porto dietro farkas con un armatura pesante draconica per abbinarla con la mazza del gigante.

 

P.s. come si mette lo spoiler?

CADI SAKANADE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Io sono un imperiale, gioco ancora da poco (circa 20 ore) e ho sviluppato la difesa e armatura pesante.

 

anche io avrò + o - 20 ore..

 

sono un fiero Nord, alto biondo e possente... un tale Abelgard

mi correggo biondo non sono perchè gli ho messo i capelli bianchi e tatuaggio rosso sotto l'occhio sinistro..

sono un guerriero distruttore..

aggiungiamo anche atipico..

praticamente dovevo fare 1 pg "Rambo Style" , armatura leggera e spada , con scudo..

son diventato qualcosa che non riesco nemmeno a definire..

Mano SX le fiamme ; mano DX la spada... combino macelli contro i nemici ed oggi ho anche trovato i guanti elfici e armatura pesante

son al livello 9 e muoio pochissimo..

che cosa si può volere di + da Skyrim??

oggi usando l'arco ho anche cecchinato (con headshot) un bandito donna di un dungeon gigantesco...

cool.gif

 

 

Background:

in seguito ad una sbornia in una taverna è stato percosso con tanta violenza

da un orco che gli doveva dei soldi per una scommessa da perdere buona parte della sua memoria..

(come se non bastasse l'orco che gli doveva i soldi lo ha percosso e lo ha anche derubato! bang.gif

scatenando in Abelgard anche una tendenza omicida verso tutti gli orchi, visto che non ricorda il nome del suo aggressoreevil.gif... )

( Abelgard ricorda solo il proprio nome , la razza che lo ha percosso e come si combatte )

 

si è ritrovato per le lande di Skyrim non si sa come

fino a quando non è stato catturato perchè vagabondava ed è stato messo "sul vostro stesso carro" ...

 

p.s la foto è in alta risoluzione.. è la tv che ha 22 anni..whew.gif

 

 

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Nome : Baltazar

 

Sesso: Maschio

 

Livello : 81

 

Razza: Dunmer /Elfo Oscuro

 

Caratteristiche fisiche: cecità occhio destro, capelli e barba rossi,corpo muscoloso.

 

Segni particolari: Pitture di guerra sul viso

 

Specializzato in armi a due mani e in armature pesanti. Tutte le abilità son al 100 ma predilige sempre e comunque lo spadone a due mani per il vero brivido della battaglia .(al momento spadone di ebano leggendario) e armatura di ossa di drago.

 

Fazioni : Impero

 

Gilde: Capo dei Compagni,Arcimago,Capo della Confraternita Oscura, Capo della Gilda dei Ladri, Eroe di Sovngarde,Bardo.

 

Prossimo Pg sarà un Khajiit ma nome e sesso son ancora da stabilire.

Modificato da IlPirata
http://img178.echo.cx/img178/1120/firmastarwars020tk.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

 

Io ora sto giocando un "nuovo" pg:

Mra'ji Rastajiiti, (ovviamente) Kajit.

Livello 81

100 in ogni abilità (e ci ho messo oltre 140 ore di gioco, niente Oghma Infinium)

Specializzato in (ossia dove ho speso perks):

Alchimia;

Arcieria;

Armi a una mano;

Armatura leggera;

Forgiatura;

Incantamento;

Distruzione;

Recupero.

 

Sono attualmente:

Precursore dei compagni;

Arcimago dell'Accademia di Winterhold;

Uditore della Confraternita Oscura;

Capo della Gilda Ladri;

Bardo;

Thane di tutte e 9 le città di Skyrim;

 

Giro con una bella suite di scaglie di drago incantata, una coppia di spade daedriche incantate e arco anch'esso daedrico e incantato.

 

Background:

Mra'ji vive per la skooma. Purtroppo fuori da Ellsweyr trovare skooma di buona qualità è difficile. Una sera è stato in una taverna sul confine tra Skyrim e Ellsweyr e li s'era messo d'accordo per importare la skooma in tutta Tamriel. Purtroppo per lui, un gruppo scelto di Penitus Oculatus ha sentito tutto e prima lo ha imprigionato, dopodichè lo ha costretto a disintossicarsi creando in lui un conflitto di identità. Dopo essere fuggito da Helgen, Mra'ji era talmente strafatto di skooma che non ha neanche capito chi o cosa attaccava la città, ora si diverte a piallare tutti quelli che gli vanno tra le balle. Odia gli argoniani e ancora di più gli imperiali.

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Gioco cominciato tre giorni fa.

Razza: Elfo dei boschi

Nome: Michael

Livello: 15

Specializzazioni: Incantamento,Forgiatura,Armatura pesante,Armi a due mani,Armi a una mano,Arcieria,Armatura Leggera,Furtività,Scasso,Borseggio,Oratoria,Alchimia.

Membro dei compagni.

Mi sono unito alla Legione Imperiale anche se da Helgen sono fuggito con

Ralof.

Ultima cittadini visitata: Solitude.

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOO mi si sono cancellati i salvataggi!

Con che razza mi consigliate di rincominciarlo?

 

dipende da come vuoi farlo, se punti ad essere furtivo ti consiglio un khajiit, di cui è incredibile la visione notturna :shock: , se ti piacciono le magie un bretone o un altmer, o, infine, se hai un approccio più "faccia a faccia" un nord o un orco

comunque alla fine i bonus iniziali conteranno qualcosa solo per le prime ore di gioco, dopo, per esempio, un redguard potrebbe tenere testa a un bosmer in quanto a furtività o un nord a un altmer parlando di magia :mrgreen:

 

Razza: Khajiit

Nome: Echo

Livello: 52

Specializzazioni: Incantamento, Forgiatura, Armatura leggera, Armi a una mano, Arcieria, Furtività, Scasso, Borseggio, Oratoria, Alchimia, Evocazione, Parare e un po di recupero e distruzione

 

beh questo khajiit è....... un gran......un gran bastardo

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo perk su incantamento, parare, recupero(poco), parare, furtività, armatura leggera, arceria e forgiatura

per le altre abilità uso abiti o oggetti, tipo la vesta da evocazione da maestro di evocazione, la tiara di evocazione suprema e varie collane per(se non si fosse capito :mrgreen: ) evocazione.

Faccio lo stesso con altre abilità più passive come borseggio o oratoria

 

In definitiva sono abbastanza felice di questo pg, poichè con l'arco riesco a fare molti danni(nasco come arcere) e, con un po di pazienza, sono riuscito a fortificare anche il combattimento ravvicinato :mrgreen:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Andur Valarian. insensibile redguard emigrato fino a skyrim, protetto dalla mia corazza draconica leggera, mi diletto nel combattimento con due asce, abile nella scuola di Distruzione, vago per le terre di skyrim in cerca di arcani da svelare e rovine da saccheggiare.

Dopo qualche tempo la gente del luogo ha cominciato a chiamarmi Sangue di Drago, o qualche scemenza simile, so solo che ora sono perseguitato da piccioni scagliosi troppo cresciuti che mi si scagliano addosso appena mi vedono mentre passeggio allegro per i campi.

Non so per quanto andranno avanti, ma se continuano così tra qualche anno nessuno saprà neanche che questi "draghi" siano mai esistiti.

Di questi tempi sto bazzicando i bassifondi di Riften, dopo esserne diventato thane, sto svolgendo alcuni lavoretti per dei ladruncoli da strapazzo e non vedo l'ora di schiacciarli tutti sotto il mio stivale, stolti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...