Vai al contenuto

Foto

Missione Daedrica Porta Sussurrante

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Fox89

Fox89
  • Utenti
  • 1216 messaggi

Inviato 05 January 2012 - 13:41

Ciao a tutti,

non riesco a fare questa missione daedrica: porta sussurrante.

La missione è la seguente:

Recandovi presso La Giumenta Bardata a Whiterun potete chiedere a Hulda informazioni sulle dicerie del posto. Vi parlerà del figlio dello jarl e del fatto che ha seri problemi riguardo il comportamento. A fine dialogo vi suggerirà di parlare con lo jarl... etc.. etc..

Il problema è il seguente: HULDA dov'è?
Io entro nella giumenta bardata ma c'è ysolda (di cui sono sposato) non hulda, sapete dove posso trovarla?

Ormai sono al livello 60 e, anche tornando indietro con i salvataggi non la trovo, perfino al livello 22 non c'era.. Mi potete aiutare? Grazie a tutti...
  • 0
Immagine inserita

#2 HAGGARD45

HAGGARD45
  • Utenti
  • 2130 messaggi

Inviato 05 January 2012 - 13:53

Ciao a tutti,

non riesco a fare questa missione daedrica: porta sussurrante.

La missione è la seguente:

Recandovi presso La Giumenta Bardata a Whiterun potete chiedere a Hulda informazioni sulle dicerie del posto. Vi parlerà del figlio dello jarl e del fatto che ha seri problemi riguardo il comportamento. A fine dialogo vi suggerirà di parlare con lo jarl... etc.. etc..

Il problema è il seguente: HULDA dov'è?
Io entro nella giumenta bardata ma c'è ysolda (di cui sono sposato) non hulda, sapete dove posso trovarla?

Ormai sono al livello 60 e, anche tornando indietro con i salvataggi non la trovo, perfino al livello 22 non c'era.. Mi potete aiutare? Grazie a tutti...

Non dovrebbe stare al bancone Hulda?
  • 0

#3 mark95

mark95
  • Utenti
  • 966 messaggi
  • Xbox Live: MX Mark95

Inviato 05 January 2012 - 14:25

Si deve parlare con la donna al bancone, dopo un po di volte che chiedi "cosa si dice in città" ti parlerà del figlio dello jarl.
  • 0
Immagine inserita

#4 Fox89

Fox89
  • Utenti
  • 1216 messaggi

Inviato 05 January 2012 - 14:47

Non dovrebbe stare al bancone Hulda?

Si dovrebbe esserci, il problema è che non c'è... e non c'è mai stata nemmeno al livello 19!

Ysolda mi chiede solo lavori, e basta...

Si deve parlare con la donna al bancone, dopo un po di volte che chiedi "cosa si dice in città" ti parlerà del figlio dello jarl.

Non mi è mai uscita questa voce mentre chiedo è questo il problema...
  • 0
Immagine inserita

#5 eclisse

eclisse
  • Utenti
  • 2176 messaggi
  • Xbox Live: eclisse

Inviato 05 January 2012 - 15:54

Si dovrebbe esserci, il problema è che non c'è... e non c'è mai stata nemmeno al livello 19!

Ysolda mi chiede solo lavori, e basta...

Forse l'hai fatta fuori e non te lo ricordi. Oppure è morta in qualche modo.
So che Ysolda aspetta di comprare la locanda da Hulda.. però nel mio game c'è ancora
  • 0