Vai al contenuto

Motomondiale 2012


chris993

Messaggi raccomandati

Penso che dopo le dichiarazioni di ieri Rossi possa benissimo andarsene, non può altro che far bene al motociclismo. Ieri è venuta fuori tutta la sua arroganza.

Tra l'altro hanno stravolto la moto calpestando ogni principio Ducati pur di accontentarlo.. Ed ha pure il coraggio di lamentarsi!

 

beh..a fine dei test la moto è sempre stata a 1 secondo dia primi..5-6 posizione..e quello di cui si lamenta lui non è tanto il non essere arrivato 5-6 perchè se barbera non lo buttava fuori avrebbe lotato per il sesto posto..ma il sesto posto è comunque un'amara consolazione. Penso che, per lui almeno, arrivare 5 o 10 sempre una sconfitta sia ed ecco del perchè si lamenta. Poi dai..la moto non l'ha fatta lui. Lui ha dato le indicazioni dicendo come la voleva..non è mica andato a dire "dovete usare un telaio in carbonio piuttosto che in alluminio". Vedremo cosa succede a Jerez

 

Il suo compagno è arrivato sesto e, come diceva anche Lucchinelli, da un pilota che percepisce 15 mln di € di ingaggio ci si aspetta che almeno due o tre decimi in più li possa avere nel polso rispetto al suo compagno. E questo basterebbe per combattere per la quinta - quarta posizione.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non so che pensare...sinceramente...

il Dottore ha perso davvero il manico...così da un anno all'altro???...oppure quella cxxo di moto davvero non va forte come le altre???...

 

io sinceramente non credo che uno tra i motociclisti più forti di tutti i tempi (se non il più forte) possa aver dimenticato come si guida una modo...in maniera così rapida e veloce...

 

però il fatto che anche quella quercia di Hyden abbia fatto decisamente molto meglio di lui con la stessa moto certo da da pensare... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so che pensare...sinceramente...

il Dottore ha perso davvero il manico...così da un anno all'altro???...oppure quella cxxo di moto davvero non va forte come le altre???...

 

io sinceramente non credo che uno tra i motociclisti più forti di tutti i tempi (se non il più forte) possa aver dimenticato come si guida una modo...in maniera così rapida e veloce...

 

però il fatto che anche quella quercia di Hyden abbia fatto decisamente molto meglio di lui con la stessa moto certo da da pensare... :rolleyes: :rolleyes:

 

Non è che abbia perso il manico o si sia dimenticato come si guida una moto, cosa che già si sarebbe potuto dire anche l'anno scorso, è che semplicemente non ha più la volontà di rischiare superando il proprio limite e quello della moto :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo da semplice appassionato e non da "tecnico", ma la Ducati mi sembra davvero poca cosa rispetto alle ben più blasonate Honda e Yamaha, questo significa budget di sviluppo nettamente più inferiore rispetto alle concorrenti, cosa che si vede in pista... Non so nei motori come funziona, ma non si può pretendere da un pluricampione del mondo che si adatti alla moto, anche perché in questi casi di solito ci perde l'azienda e quindi la Ducati e non di certo Rossi. Ribadisco che sono assolutamente ignorante in materia eh... :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è neanche questo. Questa è la prima gara e più avanti andrà meglio..cioè l'obbiettivo di Rossi non è essere la prima ducati..lo è stato per la maggior parte delle gare l'anno scorso ma alla fine cosa ha ottenuto niente? E niente sarebbe cambiato se avesse fatto 6

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo da semplice appassionato e non da "tecnico", ma la Ducati mi sembra davvero poca cosa rispetto alle ben più blasonate Honda e Yamaha, questo significa budget di sviluppo nettamente più inferiore rispetto alle concorrenti, cosa che si vede in pista... Non so nei motori come funziona, ma non si può pretendere da un pluricampione del mondo che si adatti alla moto, anche perché in questi casi di solito ci perde l'azienda e quindi la Ducati e non di certo Rossi. Ribadisco che sono assolutamente ignorante in materia eh... :mrgreen:

 

Questo non giustifica il fatto che prenda più di un secondo in qualifica dal suo compagno di squadra, che stia dietro alle Ducati private di Barbera e Abraham, quando la moto è stata stravolta seguendo i suoi consigli B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo da semplice appassionato e non da "tecnico", ma la Ducati mi sembra davvero poca cosa rispetto alle ben più blasonate Honda e Yamaha, questo significa budget di sviluppo nettamente più inferiore rispetto alle concorrenti, cosa che si vede in pista... Non so nei motori come funziona, ma non si può pretendere da un pluricampione del mondo che si adatti alla moto, anche perché in questi casi di solito ci perde l'azienda e quindi la Ducati e non di certo Rossi. Ribadisco che sono assolutamente ignorante in materia eh... :mrgreen:

 

Ammetto di non sapere quale sia il budget di Ducati se non quello speso per il pilota (15 milioni di Euro a stagione), ma non penso che sia quello il problema. Anni fa la Ducati ha dimostrato di essere un'ottima moto pur magari avendo lo stesso un badget inferiore a Honda e a Yamaha.

Per me invece è tutto l'opposto. Un pluricampione del mondo è tale anche quando impara lui ad adattarsi alla moto. Se ti danno 15 milioni di Euro a stagione penso che possa anche darsi da fare per farlo. Detto questo la Ducati GP12 è una moto che ha sviluppato lui e quindi lui più di tutti dovrebbe sapere come se guida e dovrebbe averla sviluppata seguendo il suo stile di guida. Il solo fatto che piloti "inferiori" come Hayden e Barbera gli stiano davanti dovrebbe porre alcune domande ai tifosi :whew:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto di non sapere quale sia il budget di Ducati se non quello speso per il pilota (15 milioni di Euro a stagione), ma non penso che sia quello il problema. Anni fa la Ducati ha dimostrato di essere un'ottima moto pur magari avendo lo stesso un badget inferiore a Honda e a Yamaha.

Per me invece è tutto l'opposto. Un pluricampione del mondo è tale anche quando impara lui ad adattarsi alla moto. Se ti danno 15 milioni di Euro a stagione penso che possa anche darsi da fare per farlo. Detto questo la Ducati GP12 è una moto che ha sviluppato lui e quindi lui più di tutti dovrebbe sapere come se guida e dovrebbe averla sviluppata seguendo il suo stile di guida. Il solo fatto che piloti "inferiori" come Hayden e Barbera gli stiano davanti dovrebbe porre alcune domande ai tifosi :whew:

Tra lo sviluppo teorico e la pratica dovresti saperlo bene che di mezzo c'è il mondo. Lo sai che magari potrebbe andare bene con un setup, avere più feeling ma magari andare più piano. Cioè ma che significano le tue affermazioni? qua mi sembra di attaccare giusto per la voglia di farlo..giusto perchè non si ha niente da fare. Se barberà non lo avesse spinto fuori prob sarebbe arrivato davanti ad hayden o li con lui. Poi è una gara.. una gara. ****! Gli state dando del fallito perchè ha sbagliato una gara. Poi come ha detto lui, vale ha dato le indicazioni..non ha fatto la moto!!! Non è stato lui a scegliere quel talaio, quella forcella, quel motore ecc ecc daai come si dice haters gonna hate

Va bene attaccarlo perchè non ha fatto una bella gara ma secondo me si sta esagerando soprattutto perchè si parla di una singola gara...

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra lo sviluppo teorico e la pratica dovresti saperlo bene che di mezzo c'è il mondo. Lo sai che magari potrebbe andare bene con un setup, avere più feeling ma magari andare più piano. Cioè ma che significano le tue affermazioni? qua mi sembra di attaccare giusto per la voglia di farlo..giusto perchè non si ha niente da fare. Se barberà non lo avesse spinto fuori prob sarebbe arrivato davanti ad hayden o li con lui. Poi è una gara.. una gara. ****! Gli state dando del fallito perchè ha sbagliato una gara. Poi come ha detto lui, vale ha dato le indicazioni..non ha fatto la moto!!! Non è stato lui a scegliere quel talaio, quella forcella, quel motore ecc ecc daai come si dice haters gonna hate

Va bene attaccarlo perchè non ha fatto una bella gara ma secondo me si sta esagerando soprattutto perchè si parla di una singola gara...

 

Guarda, non capisco il senso della tua prima frase :( La Ducati ha dato a Rossi carta bianca su tutto quello che doveva essere cambiato nella GP12. Lo sviluppo della moto l'ha seguito lui esattamente come fece quando passò dalla Honda alla Yamaha. TUTTO quello che è stato cambiato dalla GP11 alla GP12 è stato fatto seguendo le sue indicazioni e le sue sensazioni alla guida. Ti ricordo che quando passò alla Yamaha tutti o quasi lo definirono un vero tecnico proprio perchè grazie a lui la casa giapponese ha saputo realizzare una moto come non ne facevano da molto tempo.

So bene che spesso trovarsi bene con un setup può voler dire andare più piano e qui sta la bravura del pilota nel riuscire a guidare la moto con il setup che piace meno ma che gli permette di andare più forte.

Qua non si sta attaccando completamente la sue gara, della quale ci si chiede solo perchè un Hayden o un Barbera siano andati più forte di lui, ma le sue affermazioni post gara in cui ha iniziato a tirare gli accidenti a una moto che ha fatto lui. è stato lui ha decidere che la GP12 dovesse avere quel telaio, quella forcella, quel motore, ecc Per di più non lo ha fatto a fine stagione ma dopo appena UNA gara. è questo che fa arrabbiare. Tu hai sviluppato una moto e la giudichi così male dopo appena UNA gara? Non ha senso :ph34r:

Barbera lo ha buttato fuori? Ma scusa che giustificazione è? Hai mai sentito un Biaggi/Gibernau/Stoner/Lorenzo/ecc lamentarsi perchè Rossi li ha superati "tagliandogli la strada"?

Noi magari saremo anche anti Rossi e per te avremo solo voglia di attaccarlo, ma se è per questo tu lo stai difendendo a spada tratta senza pretendere da Rossi quello che bisogna prendere da un PILOTA come lui ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che intendo è che magari lui può aver detto fate questo telaio ecc.. ma poi non è andato lui a costruirlo. Cioè in teoria la sua idea magari è buona ma non si sa perchè non funziona..perchè è evidente che non funziona. I meccanici non riescono a capire perchè figuriamoci rossi. Cioè sembra che tu stai dando la colpa a Rossi di averla progettata male.. lol Con yamaha lui ha dato delle dritte, delle indicazioni da pilota e i tecnici sono stati più bravi a fare una bella moto. Non è stato Rossi a mettere i pezzi assieme ma la Yamaha.. e qua non tocca a lui fare il lavoro da meccanico :whew: Se la ducati ha seguito i suoi consigli si vede che non era ben messa e ha voluto "provare" con scarsi risultati.

 

PS: Stoner dopo laguna seca non è che si è lamentato..di più..non parlava altro. Mi ricordo che voleva appellarsi ai giudici.... :whew:

Modificato da IcedSlim Shady
  • Upvote 1
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra lo sviluppo teorico e la pratica dovresti saperlo bene che di mezzo c'è il mondo. Lo sai che magari potrebbe andare bene con un setup, avere più feeling ma magari andare più piano. Cioè ma che significano le tue affermazioni? qua mi sembra di attaccare giusto per la voglia di farlo..giusto perchè non si ha niente da fare. Se barberà non lo avesse spinto fuori prob sarebbe arrivato davanti ad hayden o li con lui. Poi è una gara.. una gara. ****! Gli state dando del fallito perchè ha sbagliato una gara. Poi come ha detto lui, vale ha dato le indicazioni..non ha fatto la moto!!! Non è stato lui a scegliere quel talaio, quella forcella, quel motore ecc ecc daai come si dice haters gonna hate

Va bene attaccarlo perchè non ha fatto una bella gara ma secondo me si sta esagerando soprattutto perchè si parla di una singola gara...

 

Ma che giustificazioni si possono dare, scusa? La moto è stata stravolta sotto sue indicazioni e riesce ad arrivare dietro persino alle Ducati Clienti.

Nel frattempo Hayden afferma che la GP12 è stato un passo avanti, mentre Lamentino va a fuorigiri con la sua solita spocchia ad affossare completamente il lavoro dei tecnici. :asd:

 

Ripeto, prende più di un secondo dal suo stesso compagno di squadra e due secondi dalla vetta. Magari a metà anno se la CRT di Edwards avrà un ottimo sviluppo, potrà cercare il sorpasso B)

 

E sul sorpasso è meglio che non mi esprima.. Forse si è dimenticato degli schiaffi che son volati tra lui e Gibernau, di Laguna Seca 2008.. Ed era lui il primo a dire: questo è il motociclismo, se non piace che vadano a fare danza.

Ora che è costretto a subire, ecco che rosica :asd:

Modificato da borrino
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quello che intendo è che magari lui può aver detto fate questo telaio ecc.. ma poi non è andato lui a costruirlo. Cioè in teoria la sua idea magari è buona ma non si sa perchè non funziona..perchè è evidente che non funziona. I meccanici non riescono a capire perchè figuriamoci rossi. Cioè sembra che tu stai dando la colpa a Rossi di averla progettata male.. lol Con yamaha lui ha dato delle dritte, delle indicazioni da pilota e i tecnici sono stati più bravi a fare una bella moto. Non è stato Rossi a mettere i pezzi assieme ma la Yamaha.. e qua non tocca a lui fare il lavoro da meccanico :whew: Se la ducati ha seguito i suoi consigli si vede che non era ben messa e ha voluto "provare" con scarsi risultati.

 

PS: Stoner dopo laguna seca non è che si è lamentato..di più..non parlava altro. Mi ricordo che voleva appellarsi ai giudici.... :whew:

 

Che non sia stato lui ha costruire il pezzo è ovvio ma è stato lui a dire "lo voglio così" e la Ducati ha agito di conseguenza. Se la moto è stata stravolta è perchè è stato Rossi a dire come farla dicendo esattamente come la voleva. La stessa cosa è stata fatta con la Yamaha dove i tecnici hanno sviluppato tutto "a sua immagine a somiglianza". La moto non funziona? In parte è vero però quel 6° posto di Hayden non è male considerando che non è un pilota iper bravo :)

Ma infatti io sto dando la colpa a lui se la moto è venuta così. A lui lo sviluppo totale della moto e a lui i cambiamenti e a lui la colpa almeno all'80-90%.

Stoner si sarà lamentato ma il punto è che sui forum non ho sentito nessuno scusarlo, cosa che invece avviene adesso che è stato Rossi a subire il sorpasso. è questo che è assurdo :(

Poi ripeto, non avesse detto niente gli appassionati di moto avrebbero detto solo "cavolo, non ha guidato bene in confronto a Hayden e a Barbera, aspettiamo le prossime gare per giudicare". Ma qui lui ha spalato letame sulla Ducati dopo appena UNA corsa :whew:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo che Rossi ha fatto una brutta gara..è evidente. Ma in gara girava come hayden. Il fatto è che dovrebbe girare più forte, almeno 3 decimi più veloce di hayden. Però con la moto non era apposto e di suo era poco motivato oh speriamo si svegli che vi devo dire :D

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e di suo era poco motivato oh speriamo si svegli che vi devo dire :D

 

è questo il punto :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che abbia perso il manico o si sia dimenticato come si guida una moto, cosa che già si sarebbe potuto dire anche l'anno scorso, è che semplicemente non ha più la volontà di rischiare superando il proprio limite e quello della moto :(

 

tu dici???... :?: :?:

se così fosse...allora sarebbe realmente e seriamente ora di pensare ad un ritiro... :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

tu dici???... :?: :?:

se così fosse...allora sarebbe realmente e seriamente ora di pensare ad un ritiro... :piange: :piange:

 

Così penso ma sta tranquillo, Rossi ha un ego smisurato che difficilmente lo porterà a smettere di correre ;) Però purtroppo se va avanti così non riuscirà a fare le gare di una volta :( O al massimo farà come Biaggi e passerà in SBK dove ci scommetto la balla destra che la Ducati gli offrirà molto volentieri una moto :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

...non lo voglio in SBK...

 

A me non dispiacerebbe :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che mi dispiaccia Rossi in SBK, ma non vorrei mai la cricca di Mediaset nei paddock dove un tempo c'era Di Pillo...

 

http://gigler.blogspot.it/2012/04/le-balle-stan-finendo.html

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che mi dispiaccia Rossi in SBK, ma non vorrei mai la cricca di Mediaset nei paddock dove un tempo c'era Di Pillo...

 

http://gigler.blogspot.it/2012/04/le-balle-stan-finendo.html

 

Io spero vivamente che i ragazzi di La7 non si facciano sfuggire il mondiale SBK :whew: Se Rossi va in SBK voglio loro a commentare e non quelle zozzerie di Mediaset!!!!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Così penso ma sta tranquillo, Rossi ha un ego smisurato che difficilmente lo porterà a smettere di correre ;) Però purtroppo se va avanti così non riuscirà a fare le gare di una volta :( O al massimo farà come Biaggi e passerà in SBK dove ci scommetto la balla destra che la Ducati gli offrirà molto volentieri una moto :)

 

:piange: :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Così penso ma sta tranquillo, Rossi ha una passione smisurata che difficilmente lo porterà a smettere di correre ;) Però purtroppo se va avanti così non riuscirà a fare le gare di una volta :( O al massimo farà come Biaggi e passerà in SBK dove ci scommetto la balla destra che la Ducati gli offrirà molto volentieri una moto :)

Ti ho corretto una frase ;)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho corretto una frase ;)

Ha anche molto ego. 2 anni fa sono andato con degli amici al Rally di Monza e abbiamo scoperto che è stato l'unico pilota a farsi pagare per essere a questo evento che era di beneficenza. A questo si aggiunge il famoso discorso contro il fisco italiano "io sono Valentino Rossi" :ph34r:

Diciamo che ha tutte e due ;)

  • Upvote 1

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha anche molto ego. 2 anni fa sono andato con degli amici al Rally di Monza e abbiamo scoperto che è stato l'unico pilota a farsi pagare per essere a questo evento che era di beneficenza. A questo si aggiunge il famoso discorso contro il fisco italiano "io sono Valentino Rossi" :ph34r:

Diciamo che ha tutte e due ;)

Probabilmente hai ragione! io comunque spero per lui che senta le critiche..cioè non è mai stato criticato, un pò di critiche non possono che fargli bene! Io non ho dubbi che Rossi abbia ancora lo stesso talento di allora, devi solo tirarlo fuori.

Io non seguo le corse da molto ad essere sincero, e mi sono appassionato proprio vedendo lui :rolleyes: Perchè ammettiamolo, a livello di spettacolo è sicuramente uno dei migliori. Questa gara è stata bella grazie a Stoner che ha mollato il gas, sennò sarebbe stata una di quelle gara in cui stoner parte e vince e la noia la fa padrona. Perchè l'anno scorso le gare sono stare così..un pò noiose :)

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente hai ragione! io comunque spero per lui che senta le critiche..cioè non è mai stato criticato, un pò di critiche non possono che fargli bene! Io non ho dubbi che Rossi abbia ancora lo stesso talento di allora, devi solo tirarlo fuori.

Io non seguo le corse da molto ad essere sincero, e mi sono appassionato proprio vedendo lui :rolleyes: Perchè ammettiamolo, a livello di spettacolo è sicuramente uno dei migliori. Questa gara è stata bella grazie a Stoner che ha mollato il gas, sennò sarebbe stata una di quelle gara in cui stoner parte e vince e la noia la fa padrona. Perchè l'anno scorso le gare sono stare così..un pò noiose :)

 

COMPLETAMENTE d'accordo! :ok:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...