Vai al contenuto

Top Games of 2011


Fabiello

Messaggi raccomandati

http://2.bp.blogspot.com/-pK0h1syJBE4/Tv8bFSVfKYI/AAAAAAAAAQY/woLJu8Q6UL0/s1600/2011-2012.jpg

 

Assasin's Creed: Brotherood, Batman Arkham City, Mortal Kombat, FIFA 2012, Gears of War 3, L.A. Noire, Saints Row: The Dirt, questi sono probabilmente tra i migliori giochi del 2011 (ma sicuramente ne scordo diversi), i titoli che più ci han tenuti incollato davanti allo schermo. E quali sono invece i vostri preferiti, se ne doveste scegliere solo 3?

Proviamo a fare un riassunto delle nostre preferenze su questo thread della nostra Top Three (ma non sono di certo vietate considerazioni su altri titoli) per renderci conto, tra l'utenza, quali sono stati i games più amati dell'anno! :ok: :ok: :ok:

 

Io mi butto un pò:

 

1° Dead Island

2° Shadow of The Damned

3° FIFA 2012

 

Tra gli altri giochi apprezzati ci sono: Test Drive Unlimited 2, Mortal Kombat e WWE Superstars (forse il gioco più "sottovalutato" dell'anno).

Purtroppo non ho ancora avuto occasione di provare due titoli come gli ultimi Assasin's Creed e Batman, dato che ho amato i loro predecessori.

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Batman: arkham city

2) Saints Row: The third

3)L.A Noire

 

sono i giochi che mi hanno tenuto più incollato O.O

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Batman: arkham city

2) Saints Row: The third

3)L.A Noire

 

sono i giochi che mi hanno tenuto più incollato O.O

 

1) FIFA 12

2) Battlefield3

3) ModernWarfare3

 

In realtà al secondo posto metterei GT5, però qui ci si riferisce solo all'Xbox no?

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

1) skyrim ragazzi, in assoluto XD

2) L.A. noire

3) battlefield 3

 

ovviamente qui siamo nella sezione Xbox e quindi non potevo metterlo, ma probabilmente al posto di bf3 ci sarebbe tranquillamente dovuto essere xenoblade che è però Wii only :) un altro titolo che mi è piaciuto è stato crysis 2 ma più per la campagna e decisamente mi ha emozionato tantissimo rigiocare ad halo CE in versione anniversary ;)

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che non ho ancora giocato a batman e skyrim, questi sono i giochi che più mi sono piaciuti in questo 2011 (non sono tutti del 2011, sono alcuni tra queli che ho giocato quest'anno ;) )

1: Deus Ex: Human Revolution( lo sto ancora giocando, ma sicuramente al primo posto perchè lo sto adorando!!!)

2: Dragon Age II (nonostante tutte le critiche l'ho leggermente preferito al primo per spettacolarità ma soprattutto per storia imho più coinvolgente e meno scontata)

3: Dragon Age: Origins (divorato. Favoloso RPG)

Menzioni speciali per Castlevania (ottimo Action, ma forse troppo guidato), Dead Space 2 e L.A. Noire e Brotherhood, la vera perla comunque sarebbe potuta essere Deadly Premonition se non avesse avuto un gameplay così legnoso :P

per il resto quest'anno mi sono dedicato di più agli XBLA XD

1) Bastion (imho il miglior XBLA dell'anno, impegnativo e bello da vedere PS:giocato su pc)

2) Ilomilon(poetico e dolce, e soprattutto, un bel gioco in cui si deve pensare ;) )

3) Outland (un bel platform difficile, nonchè visivamente stupendo)

Link al commento
Condividi su altri siti

1)skyrim (storia,ambientazioni,gameplay e qualsiasi altra cosa...bhe ha tutto)

2)SR the third (quando lo vidi la prima volta ho detto che non l'avrei mai preso,alla fine l'ho preso e devo dire che mi ha sconvolto il modo in cui il cazzeggio domina in questo gioco,sicuramente un ottima scelta per qualcuno che non ha voglia di impegniarsi con giochi complessi e con del senso...(ps.il gioco più sottovalutato dell'anno,credo che in pochi hanno capito che questo gioco non è stato fatto per storia o altro,ma per il puro cazzeggio))

3)Gears 3 (Bellissima campagna,una fantastica orba e un'innovativa modalità belva,peccato per il multi ormai morto e sepolto... sarebbe stato un vero capolavoro)

(per quelli che mi hanno tenuto incollato di più allo schermo)

Il mio gioco rivelazione di quest'anno è stato senza omrba di dubbio Metro 2033,l'ho preso credendo che era un gioco come tanti e si è rivelato un autentico capolavoro come pochi,storia affascinante,gameplay molto vario e ambientazioni che per me sono alcune delle migliori mai viste...(cioè,un gioco ambientato in una metrò,ma chi è stato quel genio che ci ha pensato?)

 

Comunque devo provarne altri e poi aggiorno

 

ma pure una lista delle delusioni no?

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

1° Skyrim e c'è poco da discutere

2° Dark Souls io ho giocato anche il primo titolo e mi ero piaciucchiato però non l'ho amato come molti, in questo secondo capitolo invece con l'introduzione dei checkpoint e un mondo free roaming me ne sono veramente innamorato.

3° Portal 2 grandissimo gioco..forse parte lento all'inizio ma poi ingrana alla grande anche se è abbastanza corto.

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente, e premettendo che devo ancora giocare Skyrim e Arkham City quindi non li posso mettere in lista, per me la classifica è questa:

 

Dark Souls: uno dei migliori action/gdr che abbia mai giocato..peccato per la trama quasi assente altrimenti sarebbe stato un capolavoro assoluto imho

 

Battlefield 3: gli manca ancora quel qualcosina per poter essere il gioco di guerra definitivo, ma è comunque il migliore attualmente disponibile su console

 

L.A. Noire: a metà tra un videogioco e un film, con un ottima trama e dei casi da risolvere piuttosto diversi e complicati da risolvere senza aiuti

 

sotto di poco ci metterei fifa 12, deus ex, dead space 2 e bastion

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Si si ragazzi, il riferimento è solo all'X-Box, chiaro :lol:

 

vedo che L.A. Noire nonostante le pesanti critiche è abbastanza presente, mentre Batman:Arkham City sembra essere quello più amato per il momento, insieme a Skyrim e Battlefield 3....

...sono curioso di leggere altre classifiche, :ok:

 

ma pure una lista delle delusioni no?

certo certo, se uno vuole può aggiungere anche una lista di giochi delusione..massima libertà. Basta specificarlo B)

Modificato da Fabiello
http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli più belli del 2011 per me sono:

 

Assassin's creed revelation

FIFA12

Batman Arkaam City

COD MW3

GOW 3

Modificato da Wolf86

http://i39.tinypic.com/20h12zb.jpg

http://i43.tinypic.com/wk0c2h.jpg

http://card.josh-m.com/live/robo/wolf861986.png

Link al commento
Condividi su altri siti

usciti nel 2011 :ok:

 

ooooooook :)

 

Migliori titoli

 

1) Assassin's Creed: Revelations

2) Driver San Francisco

3) Batman Arkham City (bellissimo lo scontro con Ra's Al Ghul ma orribile l'ultimo boss e il finale)

 

Delusioni

 

1) Dirt 3 (causa gare gymkhana)

2) Batman Arkham City (causa boss finale e finale)

3) FIFA 12 (causa IA altalenante)

 

so che Batman compare in entrambe le liste però è un titolo che non mi ha convinto pienamente...mi è piaciuto ma a tratti mi ha anche deluso...mi aspettavo qualcosa in più sinceramente...Asylum l'ho gradito un pelo di più

 

 

Titoli giocati nel 2011 migliori in assoluto

 

1) Crisis Core - Final Fantasy VII (PSP)

2) Red Dead Redemption (XBOX 360)

3) Final Fantasy XIII (XBOX360)

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Gears of war 3

2) Battlefield 3

3) Skyrim

 

Ammetto che per me skyrim è stata una piccola delusione. È assolutamente un gioco fantastico non lo metto in dubbio, io amo molto la saga TES, tuttavia dopo che quegli aspetti che ti meravigliano le prime volte che inserisci il gioco, come la grafica migliorata, la fisica, i nuovi menu ecc, svaniscono, per me è una involuzione rispetto a oblivion.

 

Menzione d'onore:

L.A noire

Forza motorsport 4

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1-Dark soul!!!(finchè non l'ho finito è stato una droga)

2-L.A.Noire(mi ha preso veramente tanto come gioco,le espressioni facciali sono qualcosa di fantastico)

3-Dead space 2(una delle mie serie preferite)

Molto belli anche Batman:arkham city e mortal kombat quest'anno

XBLA(ne ho comprati un botto quest'anno)

1-Bastion

2-Half minute hero climax

3-Might and magic:clash of heroes

menzione d'onore a:Joe Danger,Ms.splosion man e Outland

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...