Vai al contenuto

[SKYRIM] Bauli random.


Messaggi raccomandati

Quello che si trova all'interno dei bauli, a meno che non si tratti di qualcosa relativo a quest o simili, è random, cambia non solo da giocatore a giocatore, ma varia anche se ricarichi il salvataggio

 

 

A questo punto mi sorge una curiosita': ma sono solo io che quando ricarico i salvataggi trovo sempre le stesse cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto mi sorge una curiosita': ma sono solo io che quando ricarico i salvataggi trovo sempre le stesse cose?

 

Io non ho mai provato a salvare prima di aprire un baule, guardare e poi ricarire. Peró ci ho fatto caso in 2/3 occasioni nelle quali ho svuotato il baule e magari son morto poco dopo, dovendo ripartire da prima dell'apertura della cassa.

 

Succede anche con i mercanti, la loro merce è random alla prima visita dopo il "rifornimento"

Modificato da Pit14XboX
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai provato a salvare prima di aprire un baule, guardare e poi ricarire. Peró ci ho fatto caso in 2/3 occasioni nelle quali ho svuotato il baule e magari son morto poco dopo, dovendo ripartire da prima dell'apertura della cassa.

 

Succede anche con i mercanti, la loro merce è random alla prima visita dopo il "rifornimento"

 

io sinceramente trovo che sia praticamente TUTTO random! il che è molto bello, anche se a volte mi ha fatto mangiare le mani sta cosa.

 

tipo quando, girovagando per skyrim, mi imbatto in una creatura di cui nn ricordo il nome, ma che dopo aver ucciso mi aveva fruttato un'arma potente...beh purtroppo nn salvo e dopo un po mi ammazzano.quando ricomincio e percorro la stessa strada sperando di ribeccarlo mi capita invece un semplice ragno che nn aveva altro se nn il veleno.

 

oppure in un baule trovo un martello daedrico (!!) ma stessa storia....muoio e nello stesso baule trovo solo un botto di soldi, ma niente arma.

 

quindi credo che sia strano il trovare sempre le stesse cose, a sto punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto mi sorge una curiosita': ma sono solo io che quando ricarico i salvataggi trovo sempre le stesse cose?

 

Dipende se il salvataggio è nella stessa "area" di dove si trova il baule, cioè, se il baule è in una grotta e il salvataggio è dentro la grotta trovi le stesse cose, se il salvataggio è fuori dalla grotta cambiano, o almeno in Oblivion sono sicuro fosse così e fino ad ora mi è sembrato fosse così anche Skyrim

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende se il salvataggio è nella stessa "area" di dove si trova il baule, cioè, se il baule è in una grotta e il salvataggio è dentro la grotta trovi le stesse cose, se il salvataggio è fuori dalla grotta cambiano, o almeno in Oblivion sono sicuro fosse così e fino ad ora mi è sembrato fosse così anche Skyrim

 

ah ecco ...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente trovo che sia praticamente TUTTO random! il che è molto bello, anche se a volte mi ha fatto mangiare le mani sta cosa.

 

tipo quando, girovagando per skyrim, mi imbatto in una creatura di cui nn ricordo il nome, ma che dopo aver ucciso mi aveva fruttato un'arma potente...beh purtroppo nn salvo e dopo un po mi ammazzano.quando ricomincio e percorro la stessa strada sperando di ribeccarlo mi capita invece un semplice ragno che nn aveva altro se nn il veleno.

 

oppure in un baule trovo un martello daedrico (!!) ma stessa storia....muoio e nello stesso baule trovo solo un botto di soldi, ma niente arma.

 

quindi credo che sia strano il trovare sempre le stesse cose, a sto punto.

allora ti consiglio di salvare immediatamente appena trovi qualche arma buona XD se trovavo un martello daedrico io mi facevo 3 copie del salvataggio per essere sicuro, al posto tuo starei tirando giù tutti i santi XD

comunque a me è capitato di trovare uno dei libri che mi chiedeva il libraio dell'accademia di winterhold su un cadavere di orso O.o

quindi direi che è MOLTO random XD

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ti consiglio di salvare immediatamente appena trovi qualche arma buona XD se trovavo un martello daedrico io mi facevo 3 copie del salvataggio per essere sicuro, al posto tuo starei tirando giù tutti i santi XD

comunque a me è capitato di trovare uno dei libri che mi chiedeva il libraio dell'accademia di winterhold su un cadavere di orso O.o

quindi direi che è MOLTO random XD

 

don't worry....tanto mi sono forgiato armi a livello leggendario che nn hanno nulla da invidiare a quel martello ;)

che poi nn avrei neanche potuto migliorarlo perchè nn ho ancora il perk per le daedriche...ma in ogni caso se trovassi qlcs tipo uno spadone o un'ascia daedrica beh...salverei di sicuro si!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il contenuto dei bauli varia anche secondo il livello del personaggio. Più è alto il livello e migliore è la qualità degli oggetti, armi e armature superiori ecc..

Resta pur sempre casuale il contenuto, ho notato che per trovare oggetti diversi non bisogna salvare e ricaricare prima di aprire il baule, ma prima di entrare nell'area in cui si trova il baule (è durante questo caricamento che viene deciso il contenuto dal gioco).

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...