Vai al contenuto

Fallout 4: cosa vorremmo vedere?


Jimm

Messaggi raccomandati

Molti utenti che hanno già risposto hanno guasi tutti ragione!

io elenco un pò tutti i vostri e i miei pensieri messi insieme (i più utili)

-Non una grafica non eccelsa, ma realista, diciamo adatta ad una determinata data, tipo fallout 3 nel 2008 per la grafica che aveva era molto buono, se lo rigiocate ora non vi attira particolarmente, mentre ho trovato sbagliata la scelta di Fallout New Vegas con lo stesso motore grafico (forse a causa di una mancanza di soldi, dato che per questi GDR ci vogliono molti milioni)

 

-Piacerebbe vedere anche a me come si vive nel vecchio continente (europa o anche asia) comunque se ci fosse, mi aspetto delle differenze sostanziali e ambientali rispetto all'america, non al posto della confraternita enclave, RNC o Legione che ne so Legione dell'europa, ma qualcosa di diverso rispetto all'america

-Anche un luogo o delle missioni nella guerra, o dopo guerra, che si capisca meglio come sono andate le cose, perchè apparte 5-6 dialoghi di vari tizi e libri si sa veramente poco di cosa è successo nel 2077!

 

-Un nuovo utilizzo di loading cavolo, per carita nelle attuali e obsolete console è impossibile pensare di utilizzare metodi alternativi al solito caricamento di cache, ma nel computer noto una notevole riduzione dei caricamenti (più moderni) eppure utilizzare un sistema di caricamento alternativo, che so mentre si è in una stanza, caricare anche degli oggetti nelle stanze vicino, tipo nella cittadella, caricare parte del laboratorio e area A e B e anche un pò di Westland! o non lo so, sicuramente i programmatori avranno qualcosa a loro disposizione, speriamo che in caso (probabilissimo esca Fallout 4/5 su una nuova console migliorino sti cavolo di caricamenti all'inizio gioco erano corti, ma se istalli tutti i dlc e seghe varie caspita, io viaggiare da rivet city a megaton (contate) ci misi 2:30 minuti, una cosa assurda! da mangiarsi le mani

 

-Sistema meno macchinoso, per carita la modalità spav era epica, ma lo sparatutto sia in prima e 3 persona era ridicolo, tanto che se giocavi solo con quello rischiavi di morire 4-5 volte ogni ora! Troppo macchinoso cavolo, ingestibile guasi, non dico degli scontri a fuoco a quelle velocità che usano i cecchini su mw2/Mw3 o Mw4, ma per lo meno uno sparatutto più realistico, dato che è nel genere di fallout

 

-La sopravvienza secondo me va bene, fino al livello 15 del gioco, dopo diventa tutto monotono e (troppe medicine, troppi tappi, troppi letti dove recuperare vita) nella missione principale no, ma dopo un certo livello diventava tutto troppo facile anche a difficoltà elevate

 

-Dialoghi vanno bene, ottimi, perchè ogni personaggio ti racconta una sua storia, o che chi ti parla di più e chi di meno! mi piacerebbe sentire persone magari più storiche, come la vecchia di megaton! o persone completamente stupide, come i supermutanti o predatori, che in New Vegas alcuni non sapevano nemmeno parlare!

 

-Dato che è un gioco di sopravvivenza c'è anche una parte stealth cavolo in fallout 3 che avevi la furtività a 100 o a 20 ti cambiava veramente poco, ti beccavano uguale anche dietro a dei ripostigli, e comunque alla fine se l'avevi a 20 ti cambiava usare quei 2-3 stimpak in più, mentre ad esempio in everlings hill (dove c'è il behemoth richiuso e pieno di predatori) se prendi il fucile da cecchino combini veramente poco! Amo tantissimo fallout 3 perchè se camini nel buio delle metropolitane, c'è quel senso di oscurita di pericolo, di stranezza, sarebbe bello anche degli agguati. Quel senso di tristezza e paura, impareggiabile, a volte mi son cagato addoso sentirmi un ghoul alle spalle, o un deathclaw piuttosto che in certi giochi horror, che sai cosa ti aspetta!

 

 

I contro? Tanti non vorrei assolutamente giocare un esperienza come in fallout new vegas, dove tutti son cazzoni, hanno la loro scarica di proiettili, alcool, droga ecc.. e non mette nemmeno un attimo di ansia? forse la mancanza delle metropolitane! Speriamo che non introducano uno stupido online e si dedichino soltanto al singleplayer, che è la cosa che caratterizza i GDR, ad esempio i MMORPG a me non piacciono neanche un pò! specie in situazioni come fallout

 

scusate per il poema, ma secondo me fallout è una serie che merita e che ha davvero tante carte da giocare, da migliorarsi molto e dimostrare molto! scusate se ho scritto troppo!

Per la grafica hai assolutamente ragione, Fallout 4 dovrà usare il motore grafico di skyrim perchè l'ambientazione post-apocalittica dovrà essere mozzafiato come in Fallout 3.

Fallout 4 dovrebbe essere ambientato a Boston ma un Fallout in Europa o Asia sarebbe epico...

Sono d'accordo sul controllo del personaggio, macchinoso e lento, spero che ci sarà la corsa come a skyrim.

Sai vero che Las Vegas non è stata colpita direttamente dalle testate nucleari? Il Sig.House le ha distrutte con dei missili... è per questo che New Vegas è così vivace e colorata, però anche a me manca la desolazione di Fallout 3, però New Vegas ha aggiunto le mod per armi che sono fighissime e hanno migliorato il sistema del karma :mrgreen:

Per il resto non vedo l'ora di avere qualche notizia di Fallout 4, spero che sarà un mix delle cose belle di Fo3 e New Vegas :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dilungarmi troppo, secondo me, ci vorrebbe un Fallout 3 con storia e grafica nuova senza prendere spunto da New Vegas che per me è inferiore a Fallout 3, non trasmette minimamente quella sensazione di desolazione, solitudine, paura e senso di sopravvivenza. Il mondo di New Vegas è troppo colorato mentre dovrebbe essere il grigio a farla da padrone in una landa post guerra nucleare (vedi Fallout 3).

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dilungarmi troppo, secondo me, ci vorrebbe un Fallout 3 con storia e grafica nuova senza prendere spunto da New Vegas che per me è inferiore a Fallout 3, non trasmette minimamente quella sensazione di desolazione, solitudine, paura e senso di sopravvivenza. Il mondo di New Vegas è troppo colorato mentre dovrebbe essere il grigio a farla da padrone in una landa post guerra nucleare (vedi Fallout 3).

Dal punto di vista dell'ambientazione Fallout 3 è superiore, ma sarebbe bello se ci saranno le mod per le armi come a New Vegas e magari che si possa scegliere la propia razza con storie differenti, per esempio si può iniziare in un vault, oppure direttamente nella zona contaminata, e poi vorrei che il karma influisca di più su le persone del posto come a Fallout 3 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti utenti che hanno già risposto hanno guasi tutti ragione!

io elenco un pò tutti i vostri e i miei pensieri messi insieme (i più utili)

-Non una grafica non eccelsa, ma realista, diciamo adatta ad una determinata data, tipo fallout 3 nel 2008 per la grafica che aveva era molto buono, se lo rigiocate ora non vi attira particolarmente, mentre ho trovato sbagliata la scelta di Fallout New Vegas con lo stesso motore grafico (forse a causa di una mancanza di soldi, dato che per questi GDR ci vogliono molti milioni)

 

-Piacerebbe vedere anche a me come si vive nel vecchio continente (europa o anche asia) comunque se ci fosse, mi aspetto delle differenze sostanziali e ambientali rispetto all'america, non al posto della confraternita enclave, RNC o Legione che ne so Legione dell'europa, ma qualcosa di diverso rispetto all'america

-Anche un luogo o delle missioni nella guerra, o dopo guerra, che si capisca meglio come sono andate le cose, perchè apparte 5-6 dialoghi di vari tizi e libri si sa veramente poco di cosa è successo nel 2077!

 

-Un nuovo utilizzo di loading cavolo, per carita nelle attuali e obsolete console è impossibile pensare di utilizzare metodi alternativi al solito caricamento di cache, ma nel computer noto una notevole riduzione dei caricamenti (più moderni) eppure utilizzare un sistema di caricamento alternativo, che so mentre si è in una stanza, caricare anche degli oggetti nelle stanze vicino, tipo nella cittadella, caricare parte del laboratorio e area A e B e anche un pò di Westland! o non lo so, sicuramente i programmatori avranno qualcosa a loro disposizione, speriamo che in caso (probabilissimo esca Fallout 4/5 su una nuova console migliorino sti cavolo di caricamenti all'inizio gioco erano corti, ma se istalli tutti i dlc e seghe varie caspita, io viaggiare da rivet city a megaton (contate) ci misi 2:30 minuti, una cosa assurda! da mangiarsi le mani

 

-Sistema meno macchinoso, per carita la modalità spav era epica, ma lo sparatutto sia in prima e 3 persona era ridicolo, tanto che se giocavi solo con quello rischiavi di morire 4-5 volte ogni ora! Troppo macchinoso cavolo, ingestibile guasi, non dico degli scontri a fuoco a quelle velocità che usano i cecchini su mw2/Mw3 o Mw4, ma per lo meno uno sparatutto più realistico, dato che è nel genere di fallout

 

-La sopravvienza secondo me va bene, fino al livello 15 del gioco, dopo diventa tutto monotono e (troppe medicine, troppi tappi, troppi letti dove recuperare vita) nella missione principale no, ma dopo un certo livello diventava tutto troppo facile anche a difficoltà elevate

 

-Dialoghi vanno bene, ottimi, perchè ogni personaggio ti racconta una sua storia, o che chi ti parla di più e chi di meno! mi piacerebbe sentire persone magari più storiche, come la vecchia di megaton! o persone completamente stupide, come i supermutanti o predatori, che in New Vegas alcuni non sapevano nemmeno parlare!

 

-Dato che è un gioco di sopravvivenza c'è anche una parte stealth cavolo in fallout 3 che avevi la furtività a 100 o a 20 ti cambiava veramente poco, ti beccavano uguale anche dietro a dei ripostigli, e comunque alla fine se l'avevi a 20 ti cambiava usare quei 2-3 stimpak in più, mentre ad esempio in everlings hill (dove c'è il behemoth richiuso e pieno di predatori) se prendi il fucile da cecchino combini veramente poco! Amo tantissimo fallout 3 perchè se camini nel buio delle metropolitane, c'è quel senso di oscurita di pericolo, di stranezza, sarebbe bello anche degli agguati. Quel senso di tristezza e paura, impareggiabile, a volte mi son cagato addoso sentirmi un ghoul alle spalle, o un deathclaw piuttosto che in certi giochi horror, che sai cosa ti aspetta!

 

 

I contro? Tanti non vorrei assolutamente giocare un esperienza come in fallout new vegas, dove tutti son cazzoni, hanno la loro scarica di proiettili, alcool, droga ecc.. e non mette nemmeno un attimo di ansia? forse la mancanza delle metropolitane! Speriamo che non introducano uno stupido online e si dedichino soltanto al singleplayer, che è la cosa che caratterizza i GDR, ad esempio i MMORPG a me non piacciono neanche un pò! specie in situazioni come fallout

 

scusate per il poema, ma secondo me fallout è una serie che merita e che ha davvero tante carte da giocare, da migliorarsi molto e dimostrare molto! scusate se ho scritto troppo!

 

Comunque è impossibile che il 4 sarà in europa visto che si sa già che lo ambienteranno nel Massachusetts...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal punto di vista dell'ambientazione Fallout 3 è superiore, ma sarebbe bello se ci saranno le mod per le armi come a New Vegas e magari che si possa scegliere la propia razza con storie differenti, per esempio si può iniziare in un vault, oppure direttamente nella zona contaminata, e poi vorrei che il karma influisca di più su le persone del posto come a Fallout 3 :ok:

Si le mod sarebbero una bella cosa, in New Vegas l'unica vera rivelazione!

Io al karma aggiungerei anche un livello di ricercato, un po alla Assassin's Creed ma molto più approfondito.

 

Del tipo: arrivo in una città nuova con una sua legislazione che varia dalla città precedente e commetto un reato. Sarebbe bello se fossi ricercato dalla polizia di quella città in modo esemplare e non solo nei pressi delle mura.

Sarebbe poi mio compito rifugiarmi in luoghi segreti e riguadagnare reputazione svolgendo quest dedite esclusivamente a questo :ok:

 

Comunque è impossibile che il 4 sarà in europa visto che si sa già che lo ambienteranno nel Massachusetts...

fonte??

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Si le mod sarebbero una bella cosa, in New Vegas l'unica vera rivelazione!

Io al karma aggiungerei anche un livello di ricercato, un po alla Assassin's Creed ma molto più approfondito.

 

Del tipo: arrivo in una città nuova con una sua legislazione che varia dalla città precedente e commetto un reato. Sarebbe bello se fossi ricercato dalla polizia di quella città in modo esemplare e non solo nei pressi delle mura.

Sarebbe poi mio compito rifugiarmi in luoghi segreti e riguadagnare reputazione svolgendo quest dedite esclusivamente a questo :ok:

 

 

fonte??

Scusa che cosa sono i cacciatori di taglie e gli assassini legionari che ti attaccano se hai una cattiva reputazione con la loro fazione a New Vegas secondo te??

Mi piacerebbe se tornassero i Giustizieri di Fallout 3 che arrivano se hai il karma negativo, oppure i Mercenari se hai un karma positivo, e poi dovrebbero fare che puoi decidere se andare in prigione oppure puoi pagare una somma di tappi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete cosa mi piacerebbe fosse inserito in Fallout 4?

 

una buona dose di realismo in piu', tipo:

 

- eliminare del tutto l'abilità percezione, che, per chi conosce il gioco, equivale a una specie di chiaroveggenza (come minchia fa un uomo a "percepire" la presenza di altri esseri senza l'ausilio della vista a mezzo chilometro di distanza? chi lo sa :lol: )

- fare in modo che gli scontri a fuoco siano piu' verosimili: se uno mi spara in testa (da 10, 20 o 200 metri poco importa) la mia testa DEVE necessariamente saltare in aria con conseguente ricarica di un precedente salvataggio; allo stesso modo se io sparo con un fucile (anche fossi con abilità armi leggere a 1) da mezzo metro alla testa di chicchessia, questa testa DEVE saltare in aria, non esiste che io debba esplodere 5 o 6 colpi per vedere morto un uomo (e che è fatto di acciaio?)....mi riferisco a quando si è ai livelli piu' bassi. Un colpo (due al massimo), un morto, questo dovrebbe essere se ci si vuole attenere alla realtà, e questo dovrebbe valere sia per quando attacchiamo che per quando subiamo; in tal modo non si potrebbe piu' (per esempio) fiondarsi in mezzo a un gruppo di 5 o 6 predatori armati com mitra e lanciamissili semplicemente indossando una armatura ed una qualsiasi arma (per quanto potente), in realtà sarebbe impossibile resistere pure per Rambo. Ecco, mi piacerebbe un approccio piu' studiato e piu' tattico se vogliamo, piu' realistico in sostanza, dove magari una sparatoria tra cecchini puo'durare anche 15 o 20 minuti (per dire). A tal proposito il gioco che piu' si avvicina (anche se vagamente) alla mia idea di realismo è Far Cry 2 giocato al massimo livello di difficoltà senza mirino, li' davvero bisogna stare attenti ad ogni passo che si fa, non ti accorgi del fuciliere dietro l'angolo? bam, seccato.

- Nello stesso tempo renderei le armi immensamente piu' difficili da maneggiare, e renderei molto meno necessario l'utilizzo delle stesse, quindi meno scorpioni, deathclaw e quant'altro; meno situazioni in cui è obbligatoriamente richiesto l'uso della violenza per andare avanti. Magari si potrebbe ridurre il numero delle bestie assassine e migliorarne la forza e la resistenza, e comunque non tutte le creature dovrebbero sempre e comunque attaccarci.

- Inoltre ridurrei drasticamente il numero di armi trasportabili, massimo due o tre se pesanti, 5 o 6 se leggere.

- Aumenterei inoltre le situazioni in cui è richiesta scaltrezza, intelligenza o furbizia, proprio per non dovere sempre imbracciare un fucile laser per risolvere barbaramente le questioni.

 

Ma forse un gioco del genere sarebbe meno action e piu' tattico e ragionato, e proprio per questo non riscuoterebbe forse i soliti consensi (leggasi incassi)

Quello che vuoi tu c'è già, si chiama Call of Duty.

I giochi come FO o Skyrim o Oblivion o quello che vuoi sono questi. E le modifiche come apporteresti tu cambierebbero totalmente lo stile di gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che vuoi tu c'è già, si chiama Call of Duty.

I giochi come FO o Skyrim o Oblivion o quello che vuoi sono questi. E le modifiche come apporteresti tu cambierebbero totalmente lo stile di gioco

Call of duty non c'entra molto con un open world alla Fallout, oltretutto non mi piace granchè quella serie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa che cosa sono i cacciatori di taglie e gli assassini legionari che ti attaccano se hai una cattiva reputazione con la loro fazione a New Vegas secondo te??

Mi piacerebbe se tornassero i Giustizieri di Fallout 3 che arrivano se hai il karma negativo, oppure i Mercenari se hai un karma positivo, e poi dovrebbero fare che puoi decidere se andare in prigione oppure puoi pagare una somma di tappi.

Caccitori di taglie e legionari, allo stesso modo di Fallout 3 mi sembrano nemici "preimpostati", nel senso mi attaccano perchè sto passando da qella parte. Io vorei un sistema di taglie più complesso e basato su determinate azioni.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo in pieno!

 

 

Ma secondo voi ci saranno ancora le metropolitane o si inventeranno qualcosa di nuovo??

Penso che resteranno, basta che non esagerino come in FO3, erano un po' troppe.

Non ho ancora detto cosa vorrei da Fallout4:

-Un clima più dal 3 e meno da New Vegas, città troppo avanzata tecnologicamente per come sono abituato.

-Una gestione delle Quest più alla Skyrim: Ossia, le missioni varie secondarie, e le quest vere e proprie attivabili più di una alla volta.

-Una maggiore sensazione di Livellamento: I nemici sembrano sempre uguali a mio parere e le armi se hai fortuna le trovi subito.

 

Come cose da tenere assolutamente direi

-La gestione della fazioni, armi e compagni di NV

-Il clima di Fallout 3 di devastazione totale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che resteranno, basta che non esagerino come in FO3, erano un po' troppe.

Non ho ancora detto cosa vorrei da Fallout4:

-Un clima più dal 3 e meno da New Vegas, città troppo avanzata tecnologicamente per come sono abituato.

-Una gestione delle Quest più alla Skyrim: Ossia, le missioni varie secondarie, e le quest vere e proprie attivabili più di una alla volta.

-Una maggiore sensazione di Livellamento: I nemici sembrano sempre uguali a mio parere e le armi se hai fortuna le trovi subito.

 

Come cose da tenere assolutamente direi

-La gestione della fazioni, armi e compagni di NV

-Il clima di Fallout 3 di devastazione totale.

Concordo su tutto quello che hai detto, le metro mi hanno fatto venire i brividi a Fallout 3, è un vero peccato che a New Vegas i posti da esplorare non ti danno mai quella sensazione di angoscia....

Per le fazioni secondo me hanno esagerato a New Vegas ci sono un sacco di fazioni praticamente inutili...

Per i nemici secondo me Fallout 3 è meglio di New Vegas perchè non sai mai quanti nemici incontrerai e quali armi useranno invece a New Vegas è tutto scriptato e poi un'altra cosa ci sono pochi predatori e una 20 di supermutanti mentre Fallout 3 era piena di predatori e Washington era infestata dai supermutanti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che resteranno, basta che non esagerino come in FO3, erano un po' troppe.

Non ho ancora detto cosa vorrei da Fallout4:

-Un clima più dal 3 e meno da New Vegas, città troppo avanzata tecnologicamente per come sono abituato.

-Una gestione delle Quest più alla Skyrim: Ossia, le missioni varie secondarie, e le quest vere e proprie attivabili più di una alla volta.

-Una maggiore sensazione di Livellamento: I nemici sembrano sempre uguali a mio parere e le armi se hai fortuna le trovi subito.

 

Come cose da tenere assolutamente direi

-La gestione della fazioni, armi e compagni di NV

-Il clima di Fallout 3 di devastazione totale.

 

Guarda, concordo su tutto tranne che sul livellamento! Io mettere delle zone in cui vi sono nemici più forti e se ci metti piede senza che stai al giusto livello sei morto. Un po' alla dark souls per intenderci. Una cosa del genere c'era al 3, per esempio nelle zone di DC che era pieno di supermutanti e all'astremo nord (vecchio olney) che era pieno di quei Deathclow (o come diamine si scrive XD). Visto che sicuramente fallout 4 sarà sulla prossima generazione, questo vuol dire che sarà programmato per i nuovi supporti che sono più capienti di quelli attuali. E questo vuol dire un mondo decisamente più grande del 3 (basta pensare che un bluray ha una capacità massima di 200 Giga, mentre u dvd attuali di 8,5) quindi io vorrei un mondo grande, con moltissime zone off-limits visitabili solo quando si arriva ad un certo livello, intervellato da zone di difficoltà media e semplice!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo, che se ne vada immediatamente il DJ di New Vegas! è insopportabile.

Spero che non solo torni 3cani ma che il doppiatore venga confermato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo, che se ne vada immediatamente il DJ di New Vegas! è insopportabile.

Spero che non solo torni 3cani ma che il doppiatore venga confermato...

Quotone....è più interessante la radio dell'Enclave per fare un esempio...meno male che c'è la radio con solo musica ma la radio di Fallout 3 è 100 volte meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

io neanche me lo ricordo il dj di New Vegas, piuttosto amorfo... Tre cani invece non si dimentica, auuuuu

In ogni caso (per quanto ricordo) la selezione musicale di NV la trovo piu' interessante di quella di F3.....sterminare stuoli di ghoul al suono di Jingle jangle non ha pari....

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

io neanche me lo ricordo il dj di New Vegas, piuttosto amorfo... Tre cani invece non si dimentica, auuuuu

In ogni caso (per quanto ricordo) la selezione musicale di NV la trovo piu' interessante di quella di F3.....sterminare stuoli di ghoul al suono di Jingle jangle non ha pari....

Zona contaminata della Capitale + questa canzone + fatman = questo è FALLOUT 3 :ok:

Bei tempi... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre che impobabile che si faccia un altro fallout a Washington, direi che avendo condiviso tu la news l'avessi prima letta :)

 

Ho letto, ho letto :) ma nessuno obbliga alla bethesda di non mettere trecani in un qualunque altro posto... Magari inventandosi una storia che giustifichi il tutto.

 

Zona contaminata della Capitale + questa canzone + fatman = questo è FALLOUT 3 :ok:

Bei tempi... :piange:

 

Fantastica anche questa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente il gioco più straordinario mai creato ! In assuluto il mio preferito ho amato sia il 3 che NV :love: Io per un prossimo capitolo desiderei solamente una giocabilità in 3p migliorata é un'anbientazione simile al 3 ma con ancora più delosazione e morte contaminata . La modalità realistica ci potrebbe stare come aggiunta tipo la modalità duro , la trovo una bella idea ma la cosa deve essere equilibrata ! Come tu secchi la gente con un colpo in testa riceverai la stessa sorte se colpito anche tu nella capoccia :cincin: Ci potrebbe stare anche più brutalita e violenza ( so che in fallout c'è ne in abbondanza ) ma parlo di un contesto dove ogni singola persona /banda/comunità deve sopravvivere quindi: cannibalismo , caccia agli ormai animali deformi e contamintai, guerre per invadere le roccaforti dei sopravvisutti :dance: per accaparrarsi i loro averi e cosi procurarsi altre provviste !! Magari meno armi che in un mondo apocallittico credo scarseggino (o se ci sono sono anche artigianali e invenzioni alcuanto strambe ) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Qualche settimana fa il doppiatore americano di TreCani aveva fatto sapere tramite il suo profilo twitter che qualcosa riguardante Fallout bolliva in pentola.

Tutti hanno pensato quasi all'istante a un ipotetico "Fallout 4", compreso me che ero euforico all'idea di trovarmi in breve tempo a combattere i super mutanti.

 

Purtroppo leggendo varie news si è appreso che il doppiatore in questione, probabilmente, alludeva al fatto che arriverà una serie TV incentrata su Fallout 3, dato che la Bethesda ha registrato il marchio "Fallout" in ambito televisivo.

Ecco qui la news

:piange:

Modificato da Jimm

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...