Vai al contenuto

Fai le tue domande agli sviluppatori di Epic Games!


DarkAp89

Messaggi raccomandati

http://img10.imageshack.us/img10/1344/mxbanner.jpg

 

Come avrete visto dalla news sul portale raccoglieremo su questo topic tutte le domande che porrete ad Epic Games non necessariamente legate ai titoli Xbox (storia della software house, personalità dello studio di sviluppo, questioni sul motore grafico, il franchise di Gears of War, Infinity Blade, Fortnite ed anche Unreal) che andranno poi a completare una serie di interviste che troverete sia sul community blog di Epic Games che qui su MondoXbox, tradotte in italiano in occasione proprio del 20° anniversario. Il vostro contributo sarà quindi fondamentale!

 

Inviando le vostre domande qui (niente domande poco piacevoli o offensive e soprattutto nessuna domanda postata a vanvera) potrete forse avere anche la possibilità di vincere qualcosa, a seconda di quanti codici avremo. Quindi forza, sfogate le vostre menti!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!Bè sulla epica saga di Gears Of War io chiederei qualche piccolissima anticipazione su cosa ci aspetta visto che la saga si è conclusa da poco,anche se mi sembra di chiedere troppo :mrgreen:.

 

PS:complimenti sull'iniziativa,mi piace molto. :ok:

Modificato da shark96
http://card.josh-m.com/live/mondo/N1ghtM4r3%20X96.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei alcune domande:

 

1)Quando sapremo di più su fortnite?

2)Gears of war exile è una cosa vera e in lavorazione o un fake?

3)Possibile nuovo capitolo unreal?

4)Bulletstorm è quindi terminato causa poche vendite o c'è la speranza di avere un seguito molto più curato?

 

Per ora non ho altre domande in mente poi magari ne chiedo altre :)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

salve,vorrei sapere se ci saranno delle modifiche sulle medaglie onix,e se ci sarà 1 aggiornamento anche sulla modalità belva,e come mai i bot sia in gow 2 e 3 nelle orde non li avete mai inseriti?e nelle belve? usciranno mai le mappe di jacinto, sicurezza e fiume in gow3?ci saranno altri mutatori tipo soldi infiniti etc?

Modificato da berserkersg949@gmail .com
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe un domanda semplice semplice io la farei:

<siete contenti del successo ricevuto dal terzo capitolo della celebre saga gears of war in confronto agli altri 2 capitoli della saga?E con il ricavo di questo terzo capitolo vi dedicherete ad un nuovo progetto ancora più ambizioso(il già discusso Samaritan) o magari anche ad un ipotetico futuro capitolo di questa saga,magari un prequel?>

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho qualche domanda per Cliff e il suo team:1) La saga di gears e finita ma ci sono dei punti neri tra: gioco/fumetti/libri e DLC pensate di risolverli????

2) I DLC per Gears 3 sono solo 4???? xkè ogni dlc contiene 250G e penso che unn gioco non puo superare 1750G

3) si parla del 3 dlc di Gears 3 dove sarano aggiunti nuovi personaggi tra cui quelli che si potevano sbloccare con la Epic Edition ...beh io ho preso la epic edition e aparte Adam Fenix non ho sbloccat nessun altro personaggio come mai????(savage kantus e molti altri)

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia domanda, alla luce che non ne hanno ricavato un profitto, è: per quale motivo, secondo voi, Bulletstorm non è stato apprezzato?

Personalmente a me è piaciuto molto e la notizia che sia stato "snobbato" dai giocatori mi ha abbastanza stupito.

"Ci sono 3 modi di fare le cose: il modo giusto, quello sbagliato e il modo di Max Power!" "Ma non e' sbagliato pure quello?" "Si'! Ma piu' svelto"

http://card.josh-m.com/live/mondo/MaxPowerBSD.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è chiusa la triologia di Gears Of War...La Epic Games come intende andare avanti con questa saga?Sviluppando Spin-off, prequel, sequel, oppure continuando la Saga con ad esempio una nuova trilogia.

Grazie, Andrea da Roma.

 

Qual'è stato secondo voi il vostro più grande successo e il vostro più grande flop?

Grazie, Andrea da Roma.

Link al commento
Condividi su altri siti

si è molto discusso della concreta possibilità di vedere affidato ai ragazzi di People can fly lo sviluppo di un prequel della saga GOW...come mai questa decisione??

 

Perchè non continuare voi?

perchè proprio i ragazzi di "people can fly"?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora ho un paio di domande:

 

1. Sono definitivamente terminati gli eventi riguardanti il multiplayer di Gears of War 2 con moltiplicatori e particolari ondate di orda?

 

2. Essendo il team di Epic Games particolarmente legato a Microsoft, saranno sviluppati giochi o applicazioni anche per dispositivi Windows Phone 7? Vedremo mai l'Unreal Engine su questo tipo di cellulari?

 

Voglio ringraziare la Epic Games per tutti i capolavori che sono riusciti e sfornare in questi anni e un grande augurio per il futuro della Software House

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli dovete chiedere il perchè non usano beta tester che realmente giocano il multiplayer competitivo, ma beta tester che magari sono abituati a giocare a rapala.Il motivo di questa mia domanda è semplice: visto che il gioco è partito in um modo che ha fatto azzerare la vità sociale di molte persone, me compreso, poi è passato da un gico super frenetico con innumerevoli scontri ravvicinati, ad un gioco lento, con la metà della frenesia, per finire ad un gioco che è riuscito in parte a riprendere la frenesia del primo gears, ma che nello stesso tempo l'hanno dovuto fare che si gioca molto piu sulla distanza e che sopratutto hanno fatto molte armi da noob.GEARS è NATO IN QUEL MODO E DEVE FINIRE IN QUEL MODO, altrimenti se uno vuole un gioco tattico che si spara dalla distanza, va a giocare a Call Of Duty o a Battlefield.Il gioco è stupendo, non lo metto in dubbio, ma tu fagli notare che loro per cercare di guadnare qualche soldo in piu, hanno perso molti dei player piu attaccati alla saga e che sopratutto hanno fatto perdere quel fascino che aveva dato il primo gears of war, qualcosa di sbalorditivo, che nessun altro gioco avrebbe mai e dico mai potuto dare e che ormai neanche loro sono stati piu un grado di dare.Spero seriamente che la mia domanda la esporrai, perchè sono curioso di avere delle risposte, se avete problemi a fare domande del genere, gli puoi anche dire che la domanda naturalmente non la fate voi, ma un player come tanti altri, che ha perso un qualcosa che pensa che non potrà mai piu riavere.Bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sola domanda: Avete in mente di creare una serie nuova,basata sulla tipologia di gioco fps,che sia diversa da bulletstorm o gears of war? o vi incentrerete solo sul portar avanti questi due progetti? (senza contare fortnite)

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto salve e complimenti a tutti voi per il vostro splendido lavoro! :) avrei un paio di curiosità da sottoporvi:

1) da cosa è nato il nome epic games? (anche se poi nel corso degli anni avete sfornato dei titoli decisamente "EPICI" xD)

2)la saga di gears è stata sicuramente la più seguita ed amata dal pubblico mondiale, ma ci saranno chiarimenti riguardo la storia che è un pochino contorta? magari con un bel gioco?

grazie mille della disponibilità :D

Ehi ragazzi!! Venite a farvi un giro sul mio blog per scoprire come avere un qualsiasi prodotto Apple a soli 12€!! http://andrehkiin-games.blogspot.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve penso che alcuni chiarimenti siano OBBLIGATORI....

 

Per quanto riguarda gears of war 3, avete dichiarato che sono presenti i server dedicati per il multiplayer.

Tuttavia penso che il 90% dei giocatori italiani NON usufruisca di questi server e addirittura molti non riescono a trovare le partite.

Le domande sono: -Esistono davvero questi server? Se si, dove sono situati?

-Intendete fare qualcosa per risolvere i problemi dei giocatori italiani, o continuerete solo a rilasciare skin e mega pack?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come molti degli utenti in precedenza anche io faccio i complimenti per l'ottimo lavoro che state facendo.. queste sono le mie domande:

 

- Qualche tempo fa ho sentito che Gears Of War 3 non sarà l'ultimo della Saga.. o meglio dire, la trilogia ha chiuso la storia e tutto; ma c'è chi dice che potrebbe essere possibile che un giorno possa uscire un titolo o chissà un'altra storia che riguardi l'universo nato dalla mente del team di Epic Games..

- La seconda è che dato che il gioco non appartiene alla Microsoft se un giorno il titolo di gears lo potremo vedere anche su PC e Play 3;

 

Questo è tutto

Modificato da XGE Antomeister
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Quali competenze sono richieste, all'interno di Epic Games, per poter lavorare presso una delle vostre sedi nel ruolo di programmatore e game designer? (anche in termini di linguaggi di programmazione)

 

2) "Vita lavorativa" all'interno della Software House

 

3) Università (america/regno unito) consigliate per seguire specifici corsi di studio per entrare a far parte del mondo dei videogiochi dal punto di vista professionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...