Vai al contenuto

Fai le tue domande agli sviluppatori di Epic Games!


DarkAp89

Messaggi raccomandati

-Avete in mente l'idea di continuare la saga di Unreal Tournament? Ora che state realizzando il nuovo motore grafico Unreal Engine 4, che da quanto si sa sarà pronto per il 2012, intendete utilizzarlo per sviluppare un nuovo capitolo della saga di UT?

 

-In un possibile Unreal Tournament 4 vi concentrereste sul comparto multiplayer come sempre o approfondireste la storia principale?

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie domande :

 

1) Da amante sfegatato della serie Gears Of War, ovviamente vi chiedo : potremo mai vedere un ipotetico "Gears Of War 4" come titolo di punta sulla prossima console Microsoft ?

 

2) Nel mondo di GOW, avete mai pensato di attribuire l'origine delle Locuste a qualche esperimento sugli umani con l'Imulsion ?

 

3) Da dove avete preso ispirazione per il brand di Gears Of War ?

 

Spero non siano domande tanto banali, ma mi piacerebbe avere delle risposte. Detto questo forza EPIC e grazie per tutto il vostro lavoro EPIC-o xD !

 

E ovviamente grazie anche a MX ! Un saluto a tutti e buon divertimento ! :)

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quali pensate che siano le sfide principali per le console next gen? Maggiore integrazione e reattività sul controllo oltre il pad? Ancora più "socialità"? Oppure sforzi ulteriori in termini di resa grafica e fisica?

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei tre domande in particolare: Samaritan diventerà un vero titolo che vedrà luce almeno nelle console next generation? In che modo pensano di poter creare un nuovo Gears of War, creando un qualcosa che stupisca e sia innotivo, abbandonando però la storia della squadra delta? Cliffy B. dice sempre di ammirare moltissimo giochi creati da altre software house (come Heavy Rain, Borderlands, Uncharted...), titoli non legati esattamente al genere sparattuto... ecco, perchè non decide a crearne uno lui una buona volta? Sono sicuro che ne verrebbe fuori un'ottima cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la grossa occasione, vorrei Domandare se si potrà in futuo avere una versione di Infinity Blade sulla console Microsoft con supporto a Kinect, visto che inizialmente l'idea del gioco era nata proprio per sfruttare questa perfierica.

 

seconda cosa, come chiesto da molti il Capitolo "Exile", della serie Gears of War esiste realmente oppure è un fake?

 

terzo, avete mai pensato di entrare in diretta concorrenza con Naugthy Dog, nel genre Action Adventure, visto i tanti complimenti rilasciati da Cliffb. su twitter, per la loro serie Uncharted.

 

Ultimo ma molto importante esiste la possibilità di avere un nuovo Jazz JackRabbitt, anche un Remake su Live?

 

Grazie mille :)

Muan_of_Stk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia domanda: il famoso Unreal Engine realizzato da "Epic Games" è destinato (vista la sua ormai indiscussa qualità) a rimanere una prerogativa esclusiva del mondo videoludico, oppure potrebbe essere applicato anche in altri settori, come ingegneria aerospaziale, simulazioni per addestramento bellico o di soccorso, animazione cinematografica ecc.?

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve io volevo fare delle domande curiose riguardo la saga di gears of war:

- Vorrei sapere la storia che sta dietro la bandana di marcus?da dove è uscita l'idea di creare un omone con un armatura e la bandana?

- Gears of war è nato subito come trilogia oppure no?perchè il primo capitolo è "distaccato" rispetto agli altri visto che splendenti, imulsion e la regina umana sono temi trattati pochissimo o proprio assenti nel primo capitolo...

- A chi o cosa vi siete ispirati per creare i protagonisti della saga?

- Baird mi sembra il più "trascurato" tra la squadra delta...sapremo qualcosa di più sul suo passato o conosceremo meglio il personaggio? e perchè è il meno approfondito?

Link al commento
Condividi su altri siti

cara epic io seguo i vostri titoli da anni ormai, e mi chiedevo se il titolo unreal continuerà ad essere prodotto e portato nelle nostre case, ora una domandina un po' piu' particolareggiata che aiuterà non solo a me ma sicuramente anche ad altri a capire se una nuova generazione videolugica è alle porte. Per caso state lavorando ad un nuovo motore grafico e engine di nuova concezione? e saranno pronti già per questa consolles o per una futura??

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che una domanda vorrei fare una proposta.

 

Perchè non lanciare con la nuova console un rpg basato sul mondo di gears of war, una sorta di mix tra fallout e borderland, con co-op online e magari anche un multy basato su dinamiche che ricordano battlefield? (mappe grandi con mezzi etc etc). sarebbe il mio sogno.

http://card.josh-m.com/live/robo/xpagan78x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io una domanda quasi quasi c'è l'avrei.

"Dopo le vagonate di soldi fatti con i tre titoli di Gears of War, ci sarà da sperare che il quarto capitolo avrà finalmente dei server dedicati anche per noi utenti italiani o tenterete ancora di rifilarci la presa in giro vista con Gears of War3 ? "

 

Grazie

Modificato da davidevr
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quanto è difficile per una SH, relativamente piccola, come la vostra districcarsi nel mare di un mercato estremamente competitivo e pieno di squali come quello ludico?La cosa vi fa onore e spero possiate continuare a sfornare capolavori per non essere costretti a vendervi. Un saluto s23j.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Epic ormai siete una delle software House piú conosciute e affermate della storia dei VideoGame, avete creato perle come Gears of War che e divenuto ormai un marchio di fabbrica.. Io ora cosa potrei mai chiedere a un gruppo di teste calde come le vostre?! :) La prima classica domanda che mi viene in mente e: Cosa dovremo aspettarci dal futuro targato Epic? Avete in serbo qualche altra cartuccia per la console Microsoft?

In ultimo vi faccio i miei piú cordiali saluti!

P.s. Sono persone come voi che lavorando sodo rendono unici i Videogame! Grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei un paio di domande (le altre già le hanno postate, soprattuto il destino di bulletstorm mi interessava)

 

1) Indubbiamente ora Epic è una delle software house di maggior successo, ma quale è stato il momento più "buio" per Epic? hanno mai rischiato di chiudere?

 

2) La maggior parte dei giochi sviluppati da epic sono sparatutto in prima o terza persona, però c'è stato anche il picchiaduro tra robot One Must Fall 2097,che anche se non ha avuto molto successo per me invece era interessante, molto diverso dai classici fight game...ma ci sono possibilità di vedere Epic nuovamente alle prese con un picchiaduro?

 

in ogni caso grande Dark :mrgreen:

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto ha inciso il fattore "storia" nella trilogia di Gears Of War? Visto che nel primo capitolo era quasi totalmente assente e dal secondo in poi tramite richieste dei fan siete riusciti a scrivere delle scelte a livello di trama (soprattutto per quanto riguarda il personaggio di Dom) davvero ben riuscite in confronto alla storia di Marcus che ho trovato abbastanza banale e alquanto superficiale. Se non fosse stato per questa richiesta dell'utenza di Gears avreste preferito continuare con lo stesso stile che avevate perseguito con il primo episodio oppure siete soddisfatti del lavoro che avete svolto?

Grazie per la risposta e continuate così

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora..( da porre direttamente alla epic) staff potete anche rivederle per correggerle nella forma .. Grazie per l'opportunitá!!!!

1)in che modo supporterete la prossima generazione ? Avete già qualche progetto ?

2) l'unreal engine 4.0 supporterà subito le console next gen o sarà disponibile per l'uso non immediatamente ?

3)epic games, che nome..come nasce una software house come la vostra ?

4)potete spiegare da cosa viene, in generale,l'ispirazione per nuovi progetti?

5)con gears 3 avete spremuto al massimo l'hardware di xbox 360?

6)dal punto di vista tecnico,il multiplayer occupa risorse importanti che potrebbero essere usati in un gioco votato solo all'esperienza single ?

7)le software house dipendono dalla tecnologia disponibile o sono in grado di stabilire nuovi standard ?

8)occorrono investimenti importanti per produrre giochi di qualità?

9)motion Control,solo una perdita di tempo o ci sono le potenzialità non del singolo controller ma di una implementazione come del tipo kinect-pad?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

- Il nuovo Unreal Engine di prossima generazione sarà pensato per dare le performance migliori con la 360 come è accaduto con l'attuale engine?

 

- State già pensando che per la prossima generazione i giocatori vorranno una fisica migliore e movimenti più realistici...aspetti in cui il vostro attuale engine è abbastanza carente?

 

- I livelli più cupi in particolare del primo Gears mostravano un certo talento nel ricreare ambientazioni ad alta tensione, non avete mai pensato a sviluppare un gioco horror o un triller-horror?

 

- Perchè non pubblicate più giochi? Dopotutto siete una delle migliori Sh :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

- Che fine ha fatto Griffin? La sua uscita di scena era piuttosto vaga, lasciando intendere che sarebbe tornato per regolare i conti con Marcus Fenix... Che dopo la lunga guerra contro le locuste e gli splendeti, gli umani di Sera torneranno a combattere tra di loro come un tempo? O regnerà la pace dopo gli eventi di Gears of War 3?

 

- Il livello tecnico mostrato dalla tech demo di "Samaritan", è il minimo di quello che potrà fare la prossima generazione di console in termini di grafica?

 

- Con la prossima generazione di console, oltre alla grafica, riusciremo ad avere giochi anche più lunghi in single player o ci dovremo accontentare della solita media di 10 - 12 ore come la maggior parte dei titoli attuali?

 

- Qual'è secondo voi il futuro dei videogames?

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

anche io mi associo alla domanda di rito nei confronti di Epic games......e cioè che cosa dobbiamo aspettarci da Gears of war?

 

ma per poter fare invece una domanda fuori dagli schemi.......

 

Durante questi 20 anni Epic games è cresciuta e con Gears of war è riuscità a stupire il pubblico, questo grazie ad un gioco in terza persona innovativo e spettacolare.

Quale piattaforma Vi stimolerebbe di più per la creazione di un nuovo titolo tra kinect e 3d?

A vostro giudizio il futuro dei videogames sarà in prima persona o in terza persona?

 

 

Spero di aver ottenuto domande fuori dagli schemi e leggere i loro commenti, Grazie di tutto mondoxbox.......

 

Tzi

 

TNT Ganjalf

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei una domanda:

 

- Così come un tempo accadde con Unreal, dopo il lancio del primo Gears of War il modo di pensare gli sparatutto è innegabilmente cambiato. Avete "creato" un genere nuovo, il SPS (second person shooter) insieme ad una nuova caratteristica: il sistema di coperture. Sono passati ormai più di 5 anni da quel giorno. Cosa provate ad aver dato così grandi contributi al mondo dei videogiochi?

Modificato da DenFox

http://www.xboxlc.com/cards/s2white/DenFox89.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...