Vai al contenuto

Fai le tue domande agli sviluppatori di Epic Games!


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Salve penso che alcuni chiarimenti siano OBBLIGATORI....

 

Per quanto riguarda gears of war 3, avete dichiarato che sono presenti i server dedicati per il multiplayer.

Tuttavia penso che il 90% dei giocatori italiani NON usufruisca di questi server e addirittura molti non riescono a trovare le partite.

Le domande sono: -Esistono davvero questi server? Se si, dove sono situati?

-Intendete fare qualcosa per risolvere i problemi dei giocatori italiani, o continuerete solo a rilasciare skin e mega pack?

 

Non posso far altro che quotare. Questa è l'unica cosa veramente importante che gli deve essere chiesta. Mi auguro che non sfugga!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Com'è lavorare in uno studio così rinomato e da cui milioni di videogiocatori si aspettano sempre il massimo? Le scelte più azzardate, quelle che potrebbero dividere i fan (come ad esempio la morte/sopravvivenza di un personaggio o un determinato punto delicato nella trama) come vengono discusse all'interno del team?

 

2) Durante lo sviluppo di un gioco dedicato all'universo di GoW, quanto conta il volere o il parere di Microsft? È mai capitato che vi abbiano imposto determinate scelte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

anche io mi associo alla domanda di rito nei confronti di Epic games......e cioè che cosa dobbiamo aspettarci da Gears of war?

 

ma per poter fare invece una domanda fuori dagli schemi.......

 

Durante questi 20 anni Epic games è cresciuta e con Gears of war è riuscità a stupire il pubblico, questo grazie ad un gioco in terza persona innovativo e spettacolare.

Quale piattaforma Vi stimolerebbe di più per la creazione di un nuovo titolo tra kinect e 3d?

A vostro giudizio il futuro dei videogames sarà in prima persona o in terza persona?

 

 

Spero di aver ottenuto domande fuori dagli schemi e leggere i loro commenti, Grazie di tutto mondoxbox.......

 

Tzi

 

TNT Ganjalf

 

il giorno in cui il videogioco sarà solo fps io non sarò più videogiocatore...il fatto che la prima persona da maggiore immersione è relativo...ma è oggettivo che la terza persona pur essendo presento il personaggio a schermo ti da un angolazione di visuale tale da rispettare molto di più la realtà!!in pratica il nostro occhio ha una visuale di diciamo 180°, la terza persona ti permette una visuale quasi uguale...diciamo sui 120-150° cosa che una prima persona non potrà mai fare realmente fermandosi a circa 90° di visuale...poi che sia più immersiva la prima persona è tutto da dimostrare...a me immerge più un gioco con una storia profonda e un protagonista molto profondo piuttosto che una visuale che cerca (a mio parere invano) a darti la sensazione di trovarti là!!!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto complimenti alla epic games per aver creato una delle più belle serie di videogame, quale è gears of war; le mie domande sono:

1) gears of war 3 dal punto di vista tecnico è il massimo che la xbox 360 può dare?

2) ci saranno dei prequel per gears of war, ad esempio sapere come mai marcus all'inizio del primo capitolo si trovava in prigione, l'origine delle locuste?

3) l'unreal engine 4 debutterà con la nuova generazione di console? e quale salto tecnico proporrà rispetto l'attuale motoer grafico?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda come il fa il big lui, che lo citano ufficialmente alla pagina di Gow :) grande! Ruben ecco le mie 3 domande per gli sviluppatori.

 

1- La trama della trilogia è conclusa. Ma a quanto pare, dalle ambientazioni specie del terzo capitolo, e dai punti in sospeso o poco chiari,dai molti personaggi e vicende storiche passate appena accennate ( anche nei libri o nei fumetti), il pianeta Sera ha ancora molto da donare e raccontare. Vorrei sapere se la saga sarà ancora affidata alle ottime mani di Karen Traviss e se possibile, anticipare qualcosa riguardo il prossimo libro della saga ossia The Slab, sempre che ne siate a conoscenza :)

2- Molti vociferano di un possibile spin off della saga riguardante le Pendulum Wars. A prescindere da questo, vorrei sapere se per il brand è mai stata formulata l'ipotesi di un gioco targato Gears che si discosti dal genere TPS e shooter in generale, come ad esempio un titolo stealth o survival horror (le locuste sono dei bei mostriciattoli) o anche uno strategico.

3- Fortnite ha generato pareri discordanti, anche se tutti prematuri in quanto basati su un trailer solo e qualche screenshot. Vorrei sapere se alla luce di questi primi feedback è cambiato qualcosa nello sviluppo di questa nuova IP o se la Epic andrà avanti per una sua strada già decisa? E il titolo secondo voi ha più probabilità di successo in versione Arcade, quindi solo Digital Delivery, o Retail?

Modificato da Nc An2Dre
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ullallà complimentoni! 1 milione e 700 mila persone conosceranno finalmente DarkAp. :)

 

Dai, faccio anch'io delle domande:

 

Domande idiote

-Ma le skin Bulletstorm che fine han fatto? E come si fa a prendere quella Flame del Retro Lancer?

-Se provassi a creare un pg su Skyrim con le fattezze di Rod Fergusson, potrei vincere qualche codicello? :D

 

Domande (forse) meno idiote

-Quali sono le vostre fonti di ispirazione nella creazione dei videogiochi?

-Le vostre creazioni sono, sotto molti punti di vista, delle vere e proprie opere d'arte. Cosa provate nel pensare che, magari in un futuro prossimo, un gioco come Gears of War (ma anche prossime creazioni) potrà esser visto come uno dei simboli rappresentanti il primo decennio del XXI secolo, magari accanto alla ad una tragedia di Shakespeare, ad una scultura di Michelangelo o ad una canzone dei Beatles? (Strana come domanda eh? :D)

-Di conseguenza, pensate forse che i videogiochi debbano avere anche un lato più educativo, accanto al divertimento?

-C'è una software house con cui vorreste lavorare in coppia per creare una perla videoludica? Quali software house fra le miriadi che esistono ritenete stiano arricchendo il mondo videoludico con capolavori assoluti?

Modificato da Dave Ranius
http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non l'ha ancora fatto consigliamo vivamente di fare le proprie domande ad Epic Games. Abbiamo ricevuto 35 codici di ogni genere e sicuramente qualcuno verrà assegnato qui tra tutti coloro che avranno fatto le proprie domande (sensate, aggiungerei).

posso chiederti quando verranno assegnati i codici e di che genere sono? DLC? vestiti? così almeno non rischio di pagare qualcosa per niente :whew:
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete già deciso cosa conterrà il 4° DLC di Gears 3? Potete rivelare se saranno contenuti per il single o il multiplayer?

 

State già lavorando alla nuova generazione di console? Se si, quali sono le direzioni prese per il futuro? Puntate a raggiungere una potenza grafica sbalorditiva o avete pensato di lavorare anche su altri aspetti? Se si, quali? Grazie e buona fortuna per il futuro!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere se voi della epic sarete ancora con noi nella prossima generazione di console e se la risposta è "si", vorrei sapere sa avete già in mente una qualche super idea per ripartire alla grande, come fu gears of war a suo tempo con l avvento della xbox360... :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shadow Complex è stato uno dei migliori Live Arcade proposti, sia a livello grafico che di gameplay: avete intenzione di proporre un eventuale seguito?

 

In un futuro (magari non lontano) c'è la possibilità di vedere un nuovo capitolo della serie Unreal Championship? Magari ampliandone il gameplay e aggiungendo alla storyline la possibilità di giocare in uno stile più action/tps classico piuttosto che riproponendo unicamente le arene del multiplayer.

 

Avete in mente di realizzare qualche nuovo brand nella prossima generazione di console? Se si, avete già in mente il genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...